Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Anastasija00V    09/06/2016    1 recensioni
«Vi dichiaro marito e moglie!»
E fu così che la mia vita matrimoniale incominciò.
Genere: Satirico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Eccoci arrivati» Disse mio marito porgendomi il braccio non appena arrivammo all'American Dream Hotel.

Estasiata dall'imponenza, la grandezza e la modernità dell'edificio quasi mi venne un capogiro. Non avevo mai visto un Hotel così bello, né vi avevo mai pernottato.

Più di tutto mi sorpresi di quanto la mia vita fosse cambiata nel giro di qualche mese. Ora aspettavo il mio primogenito, anche se non sapevo cosa il cielo mi avesse mandato, se un maschietto o una femminuccia. Ma infondo ad una madre poco importa del genere della creatura che porta in grembo, la felicità di avere una vita che cresce ogni giorno dentro di sé non ha valore.

L'interno dell'albergo era molto singolare a parer mio.

Sulle pareti prevaleva il colore rosa e le tende erano azzurre.

Sembrava di essere in una dimensione parallela.

Molte volte, per non soccombere al silenzio e alla solitudine che le pareti di casa mia offrivano, mi deliziavo attraverso la lettura di romanzi di vario genere, sopratutto le favole in quanto richiedevano un maggior sforzo di immaginazione, in modo che la mia fantasia non si arrugginisse mai.

Mia madre mi criticava spesso perché giudicava il mio atteggiamento particolarmente infantile e non adatto ad una giovane donna né nubile né coniugata.

La gente credo mi trovasse un po' strana, ma infondo a me proprio non importava.

O quasi.

Se solo avessi dato ascolto ai miei presentimenti di certo non sarei finita come sono finita.

Ma l'etichetta, la pressione erano tutto per una come me, i cui primi fervori di ribellione iniziale e quel forte senso di spiccare erano stati schiacciati da una società malata fondati sui valori degli uomini.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Anastasija00V