Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    09/06/2016    2 recensioni
Sequel di ' A Fnaf 4 Story ' Elena è diventata l'apprendista di Nightmare dopo essersi lasciata avvolgere dalla disperazione per non aver salvato Timothy ...Ora ha una vita diversa e le sue due compagne di addestramento , Beth e Nanoha ( anch'esse apprendiste di Nightmare ) , la aiutano in ogni missione ... Ma è davvero questo ciò che Elena voleva , essere un mostro ? Un Nightmare Animatronico come loro ? NO . Ora Elena sta ripensando a quel che gli è successo e pensa che sia stata una delle peggiori idee mai avute ... Ma adesso , con Beth e Nanoha , dovrà organizzare la rivolta contro il male ... Per liberarla dal male ...
Genere: Dark, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra una sera come tutte le altre , sul balcone , a guardare il cielo ...
Invece per me questo è un giorno veramente terribile !
Non so come ho raccontato tutta la verità a Beth e a Nanoha .
Non volevo farlo , ma se loro sapevano tutto magari mi avrebbero aiutato nel mio intento ....
All'inizio si sono infuriate con me e hanno tentato di ammazzarmi , ma poi si sono calmate
perché prima che Nanoha mi uccidesse con il suo scettro ho esclamato :
' Calma , Nanoha , rifletti ! Anche a te Nightmare ti ha tolto tutto , non ricordi !? ' e lei ha detto : ' Sì ... Sì , hai ragione ... Scusami se ho cercato di colpirti . '.
' Non fa niente ' ho risposto .
A quel punto Beth è intervenuta dicendo : ' Anche a me Nightmare ha tolto tutto ... Ma mi sono dimenticata di quell'avvenimento .... Non so più neanche chi erano mia madre e mio padre ormai .... ' .
Erano proprio giù di morale le mie compagne .
Decisi che la cosa giusta da fare era aiutarle .
Anche se sono cattive come i Nightmare Animatronici meritano anche loro una seconda opportunità ...
Ero fuori a riflettere sull'accaduto nonostante fosse mezzanotte in punto ( perché a me le idee e i piani vengono in mente solo la sera ) quando ad un tratto sentii un rumore da dietro le mie spalle ....
Mi volto per vedere chi ha fatto quel rumore , però non vedo nessuno , strano .
Mi nascondo da dietro un cespuglio e noto che a fare tutto quel rumore erano Nightmare Foxy e Nightmare Chica che litigavano ...
CHE IMBARAZZANTI CHE ERANO ! O.O .
Non vorrei essere al loro posto . Tranquilizzata per il fatto che il rumore non era nulla di importante , ritorno al balcone , ma ad un tratto sento di nuovo il dolore ...
Oh no , era quello che mi ha trasformato nell'apprendista di Nightmare e adesso sta diventando sempre più forte ...
Mi tengo il petto cercando di trattenere le grida , mentre continuo a rotolare e a mugugnare per il dolore ed ad un tratto smette ... Riapro gli occhi . Sono ancora sul balcone e sono le 4 di notte .
Stranamente non ho più indosso i miei vestiti normali , ma un abito nero con le spalline corte , la gonna lunga che lascia scoperte le gambe e che sembra un pò imbottita e a ruota . Al collo ho ancora la GiraSogno corrotta , ma sembra leggermente più grande ed è avvolta da un filo di ferro argentato , mentre in testa ho uno strano cerchiello nero decorato con piume , pizzo e un paio di diamantini , tutto nero .
Cosa cavolo significa !?
Mentre cerco di capire l'accaduto da dietro di me compare Nightmare .
' Ciao ' mi dice salutandomi con la mano artigliata . Io ricambio .
' Scusami se ti ho fatto di nuovo provare dolore , è solo che volevo farti cambiare il vestito ! ' mi dice con aria piuttosto ... Come dire ... Allegra . 
( anche se non si capisce molto , dal fatto che ha un'enorme infinità di denti aguzzi ) .
Io chiedo : ' Mi scusi , mio maestro ( MA CHE SCHIFO ; E' COME AVERE UN INSETTO SULLA LINGUA DIRLO ! ) , ma io non so esattamente cosa sta succedendo ! Prima mi racconta una storia tragicamente assurda e poi mi fa mettere questo vestito ! Mi può spiegare esattamente cosa sta accadendo qui ? ' .
Ero davvero sorpresa di tutto ciò , davvero .
Nightmare mi guarda per un pò di secondi e poi risponde : ' Bè , sai , c'é un motivo se ti ho raccontato la mia storia . '.
' E sarebbe ? ' chiedo , ma prima di rispondere un'abbagliante luce nera mi copre gli occhi per un paio di minuti .
Quando li riapro vedo Nightmare , ma con un aspetto diverso . E' UMANO !!! 
Ero senza parole . E soprattutto meravigliata .
' Allora ? Che cosa ne pensi ? ' mi chiede , ha una voce ancora più stupenda :-D .
Io , piuttosto imbarazzata , rispondo : ' Sei , sei ... Bellissimo ! '.
' Grazie , ma c'é qualcos'altro di bello qui ... ' mi risponde .
' Che cosa ? ' chiedo .
Nightmare scompare e ad un tratto riappare davanti a me , tenendomi la schiena con la mano ( come se mi avesse salvato da una brutta caduta ) e mi guarda con uno sguardo interessato .


' Sai , ora che ci siamo solo noi due , devo dirti una cosa ... ' mi dice lui avvicinandosi sempre più al mio viso .
' Che cosa ? ' chiedo io molto imbarazzata .








' IO TI AMO ' .









Spazio Autrice :
Ecco qua !
Volevo giusto mettere in tempo questo capitolo per farvi una rivelazione shock , Nightmare ama Elena !
Per la versione umana di lui me lo immagino con la faccia così : http://i.skyrock.net/7681/84037681/pics/3096046311_1_13_x6fwzlYI.jpg
e i vestiti ve li lascio alla vostra immaginazione ( ma tanto si sa che saranno neri , vabbé )
Detto questo vi saluto ,
baci ,
Elenex
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess