Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Delavega    09/06/2016    2 recensioni
dopo la battaglia di Tartaro Lucy viene abbandonata da tutti , ma reagisce e grazie ai suoi spiriti che non la abbandonano troverà una nuova strada , e chi sa se in questa nuova strada riuscirà a rimetterci alcune persone di quella vecchia . solo leggendo lo capiremo
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uando arrivò fu sbalordita , la villa e la sua tenuta erano state risistemata completamente , e ad aspettarla c’era tutta la servitù che aveva da bambina , la gioia era immensa e corse verso di loro .
“ che bello rivedervi qui . ma come avete fatto . “
“ principessa Lucy , vede quando il sindaco a spiegato ai suoi cittadini tutta la storia , abbiamo deciso di fare ritorno qui per risistemare la villa . poi anche la tenuta è stata risistemata ci sono animali nel bosco  e tanto altro . siamo felici che sia tornata . “
“ anchio ma quanto è passato “
“ un anno mia principessa . avete fame venite con noi “
La servitù prese le cose di Lucy e le portarono in camera , nel frattempo lei andò in cucina per cucinarsi qualcosa , con sorpresa della cuoca ; a quel punto Lucy chiamò la servitù e disse
“ ascoltatemi , sono felice che siate tornati ma le cose da oggi cambieranno . voglio che vi sentiate liberi , quindi non preoccupatevi se a volte cucino io o non vi chiamo . poi se qualcuno di voi a dei bambini e non vuole lasciarli da soli può portarli qui con lui capito “
“ grazie”
Dopo aver mangiato e aver fatto una bella dormita , Lucy si preparò per andare in città dal sindaco, ma prima di uscire convocò i suoi spiriti e chiese loro se avevano notizie sul quel nuovo spirito che doveva arrivare , ma non fini di parlare che lui si presentò davanti a lei
“ salve io sono Sirio spirito delle costellazioni . vedo che lei ha riunito le quattro chiavi degli elementi della natura e inoltre a recuperato anche le altre quattro che servono per evocarmi infine possiede anche le dodici chiavi degli spiriti celesti . deduco che sia molto forte per tenere aperti tutti i loro portali adesso “
“ si . ti volevo conoscere e volevo sapere la tua storia e capire se posso fare qualcosa per te “
A quelle parole lo spirito si blocco , era la prima volta che una maga si rivolgeva così a lui , voleva capirci qualcosa di più le chiese spiegazioni ma lei rispose
“ adesso debbo andare in città , puoi chiedere a loro . dopo averli ascoltati cercherai le risposte dentro di te in quanto tu hai già letto dentro di me . ci vediamo stasera . “
E usci di casa , dove l’attendeva la sua carrozza .
Arrivò in città e si recò subito dal sindaco , il quale gli fece vedere quello ce avevano fatto e che da quando lei se ne era andata non si sono più visti maghi in città o altre cose simili e che la vita stava procedendo molto bene , poi la portò a visitare la nuova biblioteca e la scuola ( sorte dove prima c’era Fairy Tail ) e fece notare alla ragazza che avevano sistemato in vari punti i nuovi stendardi con il simbolo della sua gilda , questo era un modo per ringraziarla di tutto quello che aveva fatto per loro .
“ il consiglio vi ha creato problemi “
“ no . nessuno c ne ha creati . hanno più volte provato ad entrare in città sia via mare sia via terra ma il suo incantesimo non le ha fatti nemmeno avvicinare , a poi non ci sono più criminali o cattive persone sarà sempre dovuto al suo incantesimo “
“ sono contenta . dovrebbe essere sempre così“ e dopo aver trascorso la giornata in città tornò alla sua villa dove l’aspettava Sirio , verso sera lo spirito dopo aver parlato con gli altri decise di servire per sempre Lucy e che non l’avrebbe mai abbandonata ( come avevano giurato tutti gli altri spiriti ) questo provocò lacrime di gioia nella ragazza e il re senti tutto ciò e ne fu estremamente felice ; sapeva che la sua amica era pronta ora ad affrontare qualsiasi minaccia .
 
NARRATORE
 
Gli altri :
 
Tutti i membri di Fairy Tail erano andati via , una volta che la gilda fu sciolta ; Wendy insieme a Charle si recò alla gilda di Lamia scale , dove venne accolta molto bene , Gray e Luvia andarono a vivere insieme entrambi avevano finalmente rivelato i propri sentimenti , Ezra si uni a Gerard e gli altri membri della sua gilda nella lotta contro le gilde oscure , Levy e Gajiel invece erano entrati ne consiglio e la ragazza è stata nominata capo dell’ esercito del consiglio , ovvero era lei ha decidere cosa fare e dirigere eventuali operazioni ogni tanto si faceva aiutare da un gruppetto di maghi che le erano rimasti vicino e la aiutavano in quelle missioni ; il gruppo era formato da Elfam e Evergreen i quali si erano messi ufficialmente insieme , Mira e Fried anche loro si erano messi insieme e infine l’ultima coppia ovvero Lisanna e Bixlow i quali in  seguito ad un combattimento avvenuto giorni prima rilevarono i sentimenti che provavano l’uno per l’altra e si misero insieme ed erano molto felici , Makarov e alcuni che volevano rimanere con lui furono ospitati alla gilda Blue Pegasus .
In un luogo oscuro si trovava Zeref che stava parlando con il re del ade
“ devi portare in vita E.N.D. , Tartaros ha fallito e se non ti sbrighi l’oblio non potrà mai tornare e seminare la sua forma su tutta Erthalnd “
“ taci , lasciami lavorare in pace e vedrai che rispetterò il tuo piano “ e così il re dell’ade se ne andò .
“ Natsu dove sei , devi uccidermi . fa presto . io non voglio che altri soffrino altrimenti Acnologia distruggerà tutto . “ in quel momento venne interrotto dai suoi pensieri dall’arrivo di un suo mago oscuro
“ cosa vuoi “
“ mio imperatore , abbiamo perso altre quattro gilde oscure e poi “
“ chi è il colpevole di ciò , rispondi “
“ dai miei informatori , sembra si tratti di Gerard e il suo gruppo , e anche il nuovo capitano del consiglio ci sta dando filo da torcere “
“ volevi dirmi altro , sputa il rospo idiota o ti elimino seduta stante “
“ vede c’è una città , Magnolia . non riusciamo ad entrarvi e li abbiamo già perso otto squadre più un intera gilda oscura “
“ non è possibile , invia subito la quarta armata . e se non mi porterai risultati pagherai con la vita “
E così venne fatta preparare la quarta armata oscura , con un obbiettivo ben preciso Magnolia .
 
Primo scontro :
 
A Magnolia Lucy si stava divertendo molto insieme ai bambini , era felice contenta .
A un certo punto , una sua trappola rivelò l’arrivo di un esercito oscuro , allora la maga celeste fece andare tutti gli abitanti al riparo e mise in allerta tutti i suoi spiriti .
Dopo di che cambiò aspetto , e si preparò alla battaglia .
Intanto sul areonave demoniaca il mago oscuro , sapendo che in gioco c’era la sua vita , non aveva intenzione di perdere , uomini andate e distruggete tutto all’attacco.
I soldati cominciarono ad attaccare ma con loro stupore non riuscivano a colpire la città .
Lucy grazie ai suoi nuovi poteri riuscì in sol colpo ad eliminare tutti i soldati , poi uni la precisione di Sagitarium con galaxia blade  e scagliò il colpo contro l’aeronave oscura che venne polverizzata al’istante e l’unico che uscì fu il mago oscuro
“ io sono un mago oscuro e seguace del grande Zeref e non posso essere sconfitto , tu morirai e la città distrutta “
“ non penso proprio . tu sei finito . “ disse Lucy facendo un ghigno che incuteva terrore , uscì dalla cupola e iniziò a combattere contro di lui , lo scontro era duro , ma lei non mostrava stanchezza e mostrava anche una inquietante calma .
“ ora sei finita , l’oblio oscuro di annienterà “
“ spiriti celesti datemi la forza , Sirio unisciti a me e aiutami a sconfiggere il nemico “ e infatti i suoi spiriti gli diedero la forza e Lucy si uni a Sirio e con un colpo di pura luce annientò il nemico che aveva davanti a se . la battaglia era finita e Lucy aveva vinto dimostrando tutto il suo valore nel combattimento e nella tattica , e come faceva di solito fece comparire tutti i suoi spiriti ringraziandoli per l’aiuto .
“ non cambi mai . sei tu che sei diventata più forte e più sicura dei tuoi mezzi e della tua magia “ le rispose Acquarius
“ e infine questo è possibile solo grazie la legame che c’è fra tutti noi spiriti e soprattutto grazie a quello che c’è fra noi e te Lucy . e adesso riposati principessa “ disse un felice Sirio e dopo lui e gli altri sparirono .
Lucy fu portata alla sua villa , e grazie alla sua servitù potè stendersi sul letto per una bella dormita in modo da recuperare le forze .
Il giorno dopo Lucy dopo essersi svegliata si vesti , e si mise in viaggio verso la città , una volta arrivata in città sentì un profumo di dolci appena sfornati e in quel momento ebbe un idea fantastica ; si fermò prese un bel po di dolci e si diresse verso la scuola . infatti una volta alla scuola
“ bambini , buongiorno . “
“ Lucy , addosso “
“ calmatevi belve , avete fatto i bravi ? “
“ certo “
“ allora dal momento che siete stati bravi , ho qualcosa per voi . dolci “ non fece in tempo a finire di parlare che una mandria di ragazzini le saltarono addosso e presero i dolci , per poi riempirla di coccole affettuose e lei si sentiva come in paradiso .
Lucy fu chiamata dal sindaco , perché alle porte della città c’erano due maghi e una bambina che provavano ad entrare , e dal momento che solo lei poteva darne il consenso andò a vedere .
I maghi erano Bisca e suo marito insieme alla piccola Asuka , la quale era l’unica che poteva passare attraverso quella barriera , e i due dissero
“ che strano , come è possibile che non riusciamo ad entrare . “
“ non lo so Bisca , questa è magia . ma sembra che Asuka invece passi “
“ chi ha avrà fatto questo “
“ io . “
I due alzarono gli occhi , vedendo davanti a se una figura femminile che indossava un soprabito bianco con cappuccio , quando poi la ragazza davanti a loro si tolse il cappuccio riconobbero subito di chi so trattava e insieme dissero
“ LUCYYY  “
“ CIAO Bisca , Asuka che bello rivederti , sei cresciuta . a scusate ora vi faccio entrare “
“ ma che succede “
“ adesso andiamo , poi vi racconterò tutto “ e così fece vedere la città , e li portò alla scuola dove Asuka corse immediatamente dagli altri bambini e ovviamente a mangiare i dolci , mentre la bambina si divertiva , si mise in un tavolino insieme ai suoi amici e raccontò a loro tutto quello che era successo e gli invitò a restare . i due accettarono , e insieme a Lucy formarono un corpo di sicurezza con il compito di sorvegliare la città e i suoi abitanti .
L’imperatore era furioso , e chiamò il re dell’ade
“ non ne posso più , ho perso altre due gilde a causa di Gerard e Levy e i loro amici . e come se non bastasse la quarta armata oscura non è più tornata da Magnolia . cosa debbo fare “
“ attiva Avatar contro i maghi . poi raduna tutte le tue armate e dirigiti a Magnolia , deve essere rasa al suolo insieme alla gilda che la protegge .”
“ e sia “
Gli ordini furono comunicati e i preparativi per la guerra iniziarono .
Tutte le gilde oscure ricevettero l’ordine di presentarsi al cospetto del imperatore , massima urgenza ; infatti nel bel mezzo di uno scontro tra Gerard Ezra e gli altri componenti del loro gruppo contro una gilda oscura quest’ultima sparì al’improvviso lasciandoli sorpresi .
Nel mentre Levy insieme a suo Gajiel e ai suoi amici si misero in marcia verso Magnolia , per andare a verificare alcune cose , ma prima decisero di passare dalle gilde a vedere se avevano informazioni fresche e nuove su quello che accadeva a Magnolia .
Prima tappa fu Saberbooth , quando Levy arrivò notò subito la gilda vuota , o meglio che c’erano solo quattro persone sedute al bancone ovvero Yukino Sting Minerva e Rouge
“ yukino , ciao come stai “
“ Levy ciao ma che ci fate qui “
“  siamo in viaggio verso Magnolia per scoprire che succede in quella città . voi sapete qualcosa “
“ sappiamo solo che non si riesce ad entrare , e che ciò sia dovuto a una maga molto potente “
“Strano ,ma volete unirvi a noi . Yukino ho saputo che ora sei una Dragon Slaire come Sting , a sai qualcosa di Lucy”
“ allora , è vero ora ho lo stesso potere del mio amato Sting , ma però non so nulla di Lucy . speriamo che stia bene  “
“ si verremo con voi , tanto al momento qui non c’è niente da fare . che ne dite Minerva e Rouge  “
“ si veniamo e poi i misteri ci interessano “rispose Minerva
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Delavega