Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Delavega    09/06/2016    0 recensioni
dopo la battaglia di Tartaro Lucy viene abbandonata da tutti , ma reagisce e grazie ai suoi spiriti che non la abbandonano troverà una nuova strada , e chi sa se in questa nuova strada riuscirà a rimetterci alcune persone di quella vecchia . solo leggendo lo capiremo
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia contro Tartaros era finita , il master Makarov aveva sciolto la gilda e i suoi membri presero strade diverse , chi in gruppo chi da soli ; a Magnolia erano rimasti solo Lucy e Bisca con sua figlia Asuka e suo marito i quali stavano ancora decidendo cosa fare .
Lucy si trovava nel suo appartamento sola , e disperata  dopo aver letto quella lettera e aver ricevuto la notizia dello scioglimento della gilda , e in quel momento molti pensieri iniziarono a farsi largo nella sua mente .
Ecco ancora una volta tutti mi hanno abbandonata , io sono rimasta qui sola senza poter chiedere e sapere il perché di tutto ciò . Alla fine neanche Natsu mi è rimasto vicino , ma ha pensato di lasciarmi sola e senza neanche salutarmi di persona . Allora è vero che io non sono nessuno e non valgo nulla per quei maghi di Fairy Tail , invece per me erano tutti amici miei e avrei combattuto e mi sarei impegnata ad imparare e migliorarmi per difenderli .
Cara Michelle se potessi essere qui insieme a me .
Aspetta qualcuno è rimasto , i miei amici spiriti stellari loro si che non mi abbandoneranno mai lo sento e poi gli voglio troppo bene loro sono per me l’unica e vera famiglia alla fine .
 
In quel momento apparve Virgo , la quale cercava in tutti i modi di stuzzicare la sua padrona al fine di farsi punire da lei , ma come la solito ciò non avvenne e quindi dopo vari tentativi gli riferì un messaggio del Re Degli Spiriti Celesti ; dopo di che Lucy disse
“ Virgo riferisci che ci vedremo domani , vieni a prendermi per le dieci ok “
“ si principessa “
In quel momento Lucy ricordò una cosa che sua madre le aveva detto in passato , quindi si fece forza e inizio ad elaborare un piano , per prima cosa chiamo Crux e quando lo spirito della croce dle sud arrivò gli chiese informazioni su un particolare incantesimo ; dopo aver ascoltato lo spirito imparò quella magia e andò a dormire .
Il mattino seguente , si vesti in fretta e andò dal sindaco di Magnolia , arrivata al municipio busso alla sua porta e una volta entrata inizio a parlare con lui .
“ mi dica Lucy Heterplia come posso aiutarla “
“ vede io vorrei rimanere qui , e usare i miei poteri per proteggere la vostra città , inoltre vorrei che accettaste questi soldi come aiuto per la ricostruzione della città . “
“ grazie infinite , ma ditemi dobbiamo ricostruire anche il palazzo della gilda , e volete riformarla ? “
“ no . nel luogo dove una volta c’era la gilda , vorrei che venisse costruita una biblioteca enorme dove chiunque possa consultarne i libri . Fairy Tail non esiste più . io oggi darò vita a una nuova gilda Fairy Fenix , la sua sede sarà nella mia villa di famiglia che si trova oltre quelle montagne. E ora farò una magia sulla città in modo che nessuno possa farvi del male .”
“ va bene , noi saremo sempre con lei . posso fare altro “
“ si . ora io mi dovrò assentare per un po’ . vorrei che la mia tenuta venisse risistemata . a quasi mi scordavo vicino alla biblioteca vorrei una scuola per tutti quei bambini che non possono permettersela .”
“ d’accordo non si preoccupi . “
E così Lucy recitò alcune parole , e creò una cupola sulla città , invisibile a chiunque ma che impediva a qualsiasi mago di entrarvi , non solo neanche i membri del consiglio potevano entrarvi e nemmeno l’esercito ; dopo di che si diresse verso casa con uno scopo ben preciso diventare più forte di chiunque , tutto ciò per difendere gli abitanti di Magnolia .
In quel momento apparve Virgo , e chiese a Lucy di seguirla nel mondo degli spiriti stellari ; una volta giunti lì la ragazza dai capelli biondi notò si erano radunati tutti gli spiriti stellari dello zodiaco più altri spiriti che lei non aveva mai visto o conosciuto . Ad un tratto arrivò il baffone come lo chiamava lei ovvero il re il quale sempre con la sua calma disse
“ amica mia , ti ho fatto venire qui perché ho sentito i tuoi pensieri . vuoi diventare più forte per un nobile motivo vero “
“ si . vede tutti gli altri se ne sono andati via , lasciando la città in balia dei cattivi e di qualsiasi gilda che volesse fare dei danni alla città . io non voglio e infatti ho deciso di rimanere e proteggerli .e quindi so che debbo diventare più forte .”
“ noi saremo con te , i tuoi spiriti di aiuteranno in questo tuo nuovo percorso di vita .sei maturata molto amica mia complimenti . una volta che avrai terminato gli allenamenti ci rivedremo “
E così Lucy iniziò ad allenarsi con i suoi spiriti stellari , nel corpo a corpo e in altre techiniche di combattimento in velocità ecc inoltre grazie a Crux imparò la magia della scrittura sia delle rune sia quella della scripit .
Passarono quattro giorni , l’addestramento era finito e con soddisfazione generale Lucy grazie alla sua determinazione era diventata molto forte al pari o superiore a un mago di classe esse ; come promesso il re tornò e disse
“ amica mia , sento che sei più forte . ora ascoltami attentamente . “ e iniziò a raccontargli una storia al termine della quale consegnò a Lucy tutte le chiavi d’argento , bronzo e infine quelle di Libra e Pesci .
“ ma questi non sono gli spiriti stellari di Yukino , perché le dai a me . “
“ vedi anche per la tua amica è iniziato un nuovo percorso , e ha rinunciato ad avere le chiavi . e quindi sono stati proprio i suoi spiriti a chiedermi di mandarli da te . inoltre dovrai cercare altre 8 chiavi ; quattro appartengono agli spiriti degli elementi della natura e le altre quattro ti serviranno per evocare un nuovo spirito che solo tu potrai capirlo e cambiarlo e io mi rimetterò alla tua decisione amica mia . “
“ grazie a tutti voi per essermi sempre vicino , in qualsiasi momento . mi scuso se a volte vi ho invocato per futili motivi però lo fatto perché per me voi siete la mia unica famiglia e sarete sempre i miei amici più fidati . quindi ben venuti nel gruppo Lira e Pesci.. mettiamoci subito al lavoro “
Lucy iniziò così la sua nuova vita , e grazie ai suoi amici spiriti riuscì a recuperare le quattro chiavi degli elementi della natura i quali scelsero di andare con lei perché capirono le sue qualità e la considerarono  degna di possedere le loro chiavi , dopo di che fece ritorno a Magnolia e prima di andare dal sindaco si fermò a casa sua .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Delavega