Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    14/04/2009    1 recensioni
Il destino gli è contro e Zero con Yuki riusciranno a superare le loro difficoltà? Ciao a tutti! Spero che vi piaccia questa mia nuova ff... Leggete e commentateXD
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7

 

Yuki non sopportava più questo silenzio. In questi giorni si era illusa di dimenticarlo ma non fu così. A chi voleva prendere in giro con la sua messinscena di brava sposina? Aveva capito di amare Zero ma lui? La ricambiava o gli interessava solo il suo sangue? In ogni caso doveva rivelargli i suoi sentimenti, rispondere finalmente a quella domanda che non ebbe risposta.”Cosa sono io per te, Yuki?”. Nel periodo in cui Zero glielo chiese, lei non seppe cosa rispondere ma adesso poteva. Se non gli avesse detto finalmente cosa provava, se ne sarebbe pentita in eterno. Per fortuna che dopodomani ci sarebbe stato il ballo della scuola. Quello sarebbe stato il momento giusto per parlare con Zero. Anche se lui non avesse voluto ascoltarla, lei lo avrebbe costretto. Era troppo importante. Anche se gli dispiaceva far soffrire il suo promesso sposo.

Arrivò il giorno tanto atteso. Il ballo. Tutti gli studenti erano in fermento per l’evento. Ognuno era vestito elegante, con il proprio abito da sera. Yuki aveva scelto di indossare un vestito lungo blu notte che gli risaltava le forme e con delle spalline di seta blu chiaro. Per l’acconciatura, invece, scelse di raccogliere i suoi lunghi capelli in uno chignon con qualche ciuffo cadente.  Era bellissima. Kaname, appena la vide, ne fu subito affascinato. La sua principessa era stupenda e quella sera sarebbe stata tutta per loro. Almeno così pensava lui. Tuttavia Yuki doveva assolutamente chiarire con Zero poi se lui non la avesse accettata, lo avrebbe lasciato in pace.

Intanto, Zero si stava avviando alla festa con poco entusiasmo. Non aveva alcuna intenzione di vedere Yuki perché sicuramente avrebbe reagito come l’ultima volta. Sarebbe sicuramente rimasto incantato dalla sua bellezza. Ma stavolta era diverso. Non poteva guardarla né toccarla. Il suo stupido orgoglio glielo impediva.

Entrò nella sala e come al solito doveva eseguire il suo compito di Guardian. Sfortunatamente c’era una persona che doveva aiutarlo. Ed era la stessa che non voleva vedere. Tuttavia doveva sopportare. Non poteva altro anche se gli faceva male.

Yuki lo raggiunse nel lavoro e Zero, come aveva previsto, la guardò come un ebete. Yuki era assolutamente splendida. “Diventa ogni giorno più bella” pensava tristemente il ragazzo. L’unica cosa che poteva fare era pensarla ma non avvicinarsi a lei. Avrebbe ceduto alla tentazione di averla e questo non doveva assolutamente succedere. Però, non era solo amore quello che provava per Yuki ma anche voglia del suo sangue. Il suo sangue dolce e delicato proprio come la padrona. Non voleva fargli del male succhiando ancora del sangue non destinato a lui. Era un male che lui la amasse così tanto. Doveva dimenticarla e non ci riusciva. Perché tutto questo a lui? Perché?

Non ebbe tempo di rispondersi che Yuki lo salutò e gli si avvicinò lentamente all’orecchio.

-Ti devo parlare urgentemente. Ti prego. Raggiungimi tra qualche minuto in giardino. Vicino al laghetto. Ti prometto che dopo che mi avrai ascoltata, se vorrai, uscirò per sempre dalla tua vita- gli sussurrò Yuki per poi andare da Kaname per ballare il valzer. Zero rimase sorpreso da questa richiesta però la avrebbe accontentata. Questo periodo di freddezza e silenzio doveva finire. E lui non si sarebbe sicuramente tirato indietro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno