Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    09/06/2016    5 recensioni
Sequel di ' A Fnaf 4 Story ' Elena è diventata l'apprendista di Nightmare dopo essersi lasciata avvolgere dalla disperazione per non aver salvato Timothy ...Ora ha una vita diversa e le sue due compagne di addestramento , Beth e Nanoha ( anch'esse apprendiste di Nightmare ) , la aiutano in ogni missione ... Ma è davvero questo ciò che Elena voleva , essere un mostro ? Un Nightmare Animatronico come loro ? NO . Ora Elena sta ripensando a quel che gli è successo e pensa che sia stata una delle peggiori idee mai avute ... Ma adesso , con Beth e Nanoha , dovrà organizzare la rivolta contro il male ... Per liberarla dal male ...
Genere: Dark, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
' Che cosa hai detto ? '.
Esclamo per lo stupore ; ha detto che mi ama ! Non ci posso credere .
' Sì , ti amo . Da quando ho visto che eravamo uguali ho capito ... Che eravamo anche fatti l'uno per l'altro . Quindi , per ora , lasciati andare ... ' .
Mi dice Nightmare , avvicinando il suo viso sempre più al mio .
Stavo per fare il gesto di " SPOSTATI , HO SPAZIO VITALE ! " ma è tardi .
Mi bacia .
Rimango per un secondo con gli occhi sbarrati , ma poi anche io ricambio il bacio .
Sembra durare all'infinito , quel bacio , e in quel tempo mi sento come se fossi in un barattolo di Nutella gigante .
Dopo circa qualche minuto , Nightmare si sposta leggermente dal mio viso e smette di baciarmi .
Perché ha smesso ? Mi sentivo benissimo , e adesso ?
Mi accarezza i capelli dicendomi delle cose veramente belle ( probabilmente sono dei Baci Perugina ) , mentre io ridacchio estasiata , come se fossi stata ubriaca .
Facciamo anche un balletto , ma sinceramente sembramo Mytho e Ahiru da Princess Tutu .
Alla fine mi sento stanchissima , abbiamo fatto ciò che qualunque adolescente farebbe con il suo ragazzo .
Ma questo non mi importa , almeno Nightmare mi ha fatto sentire amata .
Alle 5 di mattina lui mi si avvicina e dice : ' Sai , non ho fatto questo solo perché mi piaci ... ' .
Oh oh , questo mi preoccupa .
Lui continua : ' Io conosco i tuoi piani , Elena , e so che tu sei l'unica in grado di potermi fermare ... Quindi , per prima cosa , ti sconfiggerò non esternamente , ma internamente . ' .
Oddio , Oddio , ODDIOOOOO ! non pensavo che avrebbe scoperto il piano ... Invece l'ha fatto . ODDDIIIIIOOOOOOO !
Ma per internamente , che cosa voleva dire ? Ah , non lo so .
Lui finisce dicendo : ' Sai , non preoccuparti . Anche se pensi che essere cattivi sia brutto , rifletti : hai ancora me . ' e dopo averlo detto mi bacia di nuovo .
MI SERVIVA UN ALTRO BACIO !
Al sorgere del sole , però , mi saluta ritornando nella sua forma originale e scompare dietro una siepe , tralasciando solo i suoi occhi rossi . Devo dire che è stata una serata a dir poco piacevole , anche se sono confusa dopo questo bacio ...

Spazio Autrice :
Mi sa che Nightmare si è proprio cotto d'amore <3
Baci ,
Elenex
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess