Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    10/06/2016    3 recensioni
Sequel di ' A Fnaf 4 Story ' Elena è diventata l'apprendista di Nightmare dopo essersi lasciata avvolgere dalla disperazione per non aver salvato Timothy ...Ora ha una vita diversa e le sue due compagne di addestramento , Beth e Nanoha ( anch'esse apprendiste di Nightmare ) , la aiutano in ogni missione ... Ma è davvero questo ciò che Elena voleva , essere un mostro ? Un Nightmare Animatronico come loro ? NO . Ora Elena sta ripensando a quel che gli è successo e pensa che sia stata una delle peggiori idee mai avute ... Ma adesso , con Beth e Nanoha , dovrà organizzare la rivolta contro il male ... Per liberarla dal male ...
Genere: Dark, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata in camera da letto mi accorsi che nel mio vestito , sulla spallina destra , si era appogiata una piccola farfalla nera , che si trasformò in un piccolo fiocchetto giallo .
A quanto pare Nightmare voleva farmi un regalino .
CHE PENSIERO CARINO ! ^o^ .
Tornata in camera vidi Beth e Nanoha che mi fissavano con uno sguardo piuttosto corrucciato .
' Ragazze , qualcosa non va ? ' chiedo , cercando di trattenere il mio imbarazzo per la situazione .
' E' ovvio che c'è qualcosa che non va , Elena ! ' dice Nanoha , quasi sclerando ( So che sclera quando i suoi capelli e i suoi vestiti hanno i colori del fuoco ) e dopo continua dicendo : ' Ho visto tutto : come è possibile?????!!!!! ' . 
' Che cosa non è possibile ? ' chiedo , anche se mi sembra già di sapere che cosa .
Beth a questo punto interviene , leccandosi un pochino le mani ( è mezza-gatta , come Mew Berry delle Tokyo Mew Mew ) e dice : ' Elena , non fare l'idiota : sappiamo benissimo che Nightmare è diventato umano e che ti ha baciato . ' .
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! MI HANNO SCOPERTA !
' Ehm , ragazze , io , io ... Non pensavo che ... Non pensavo che lui ... ' rispondo balbettando e spaventata , adesso che cosa diranno loro di me ?
Alla fine riesco solo a dire : ' Ragazze , mi dispiace , ma il nostro piano per eliminare i Nightmare Animatronici non può essere compiuto . Nightmare sa già qual'è il mio piano e per questo mi ha già sconfitto ... '.
' Sconfitto ? Che cosa intendi dire con questo ? ' mi chiedono Beth e Nanoha in coro .
Io rispondo : ' Intendo dire che io sono l'apprendista di Nightmare , sono Nightmare Elena , e da questo non posso più tornare indietro . Ormai ho già compiuto la mia scelta di chi essere , sono cattiva , e lo sarò per sempre ! ' e dopo averlo detto corro fuori piangendo .
Le altre cercano di raggiungermi chiamando , ma io le ignoro del tutto , non possono capire come mi sento .
Nessuno mi può più capire .
Però , se sono davvero una persona buona , allora perché Nightmare mi fa credere il contrario ?
Corro per il bosco , piangendo lacrime amare e pensando che tutto questo me lo meritavo .
Mi merito proprio di restare da sola , io .
Senza una famiglia , senza amici .
E sperando che solo uno come Nightmare possa amare una come me .
Mi fermo a sedere sopra un masso per la stanchezza e continuo a piangere , mentre ripeto : ' Sono un mostro o un essere umano ? ' , perché a me sinceramente mi sembra di non sapere più nulla di me .
Mentre continuo a disperarmi vedo in lontananza uno strano bagliore proveniente dalla foresta .
Apro le mie ali d'angelo e volando lo seguo .
Sembra quasi un fuoco fatuo che mi vuole indicare la strada .
Nonostante sia mattina nel bosco c'è molto buio dato che gli alberi sono molto fitti .
Alla fine la piccola luce azzurrina si ferma in un certo punto della foresta e comincia ad avvolgere tutto : gli alberi , i cespugli e le rocce .
Compaiono anche uccellini bioluminescenti , come quelli del film ' Viaggio al centro della Terra 3D ' , e comincio a giocare con loro rincorrendoli nell'aria .
La luce ad un tratto diventa sempre più luminosa fino a che ...
Mi sveglio , era stato tutto un illusione , che strano .
Ho di nuovo indosso i miei vestiti normali e ho ancora le ali d'angelo sulla schiena .
Beth e Nanoha arrivano e mi aiutano a rialzarmi .
Ad un tratto guardandomi in faccia si spaventano e io chiedo : ' Ragazze , qualcosa non va ? ' e loro a questo punto mi porgono uno specchio .
Lo prendo in mano e vedo che i miei occhi non sono più rossi ...
Sono ritornati marrone scuro !  Ora capisco tutto quanto .
SONO UN'ESSERE UMANO , NON UN MOSTRO !
E sento che adesso il fuoco della ribellione sta per nascere ....


Spazio Autrice :
Adesso starò inattiva per un pò , ho gli esami
Baci ,
Elenex
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess