Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    10/06/2016    3 recensioni
Sequel di ' A Fnaf 4 Story ' Elena è diventata l'apprendista di Nightmare dopo essersi lasciata avvolgere dalla disperazione per non aver salvato Timothy ...Ora ha una vita diversa e le sue due compagne di addestramento , Beth e Nanoha ( anch'esse apprendiste di Nightmare ) , la aiutano in ogni missione ... Ma è davvero questo ciò che Elena voleva , essere un mostro ? Un Nightmare Animatronico come loro ? NO . Ora Elena sta ripensando a quel che gli è successo e pensa che sia stata una delle peggiori idee mai avute ... Ma adesso , con Beth e Nanoha , dovrà organizzare la rivolta contro il male ... Per liberarla dal male ...
Genere: Dark, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro piano consisteva nell'eliminare i Nightmare uno ad uno , in questo modo avremo eliminato il male .
Cominciamo a scendere verso la cantina della casa , inizialmente non sentiamo rumori strani , ma ad un tratto compare Nightmare Freddy che sta per attaccarci .
Per fortuna riusciamo a respingerlo spostandoci dalle scale .
Genero la mia katana e mano a mano lo colpisco ripetutamente , fino a che non rimangono i suoi resti sul pavimento .
Procediamo avanti nella casa e incontriamo gli altri Nightmare che ci fissano in modo rabbioso .
A questo punto capiamo che essi ci vogliono attaccare .
Comincia un battaglione che sembra durare all'infinito ; fra graffi , morsi , colpi di katana , di scettro e di super pugni .
Alla fine dopo svariatissimi attacchi ce l'abbiamo fatta .
Non ci sono più quei terribili mostri .
Mentre ritorniamo in camera soddisfatte mi sono appena ricordata di aver dimenticato qualcuno ... Ma chi ?
' Non vi siete dimenticati ... Di me ? ' chiede una voce alle nostre spalle .
Ci giriamo spaventate . E' Nightmare .
Sembra anche piuttosto contento di vederci .
' Stavamo giusto per eliminarti ' dice Nanoha con fare molto aggressivo .
A questo punto Beth continua dicendo : ' La smetterai di provocare incubi e di far paura alla gente . E soprattutto la smetterai di essere IL NOSTRO MAESTRO ! ' .
Beth è proprio arrabbiata di brutto .
Nightmare risponde : ' Ragazze , siete proprio maleducate con il vostro maestro , sapete ? ' mentre si avvicina a loro tenendole bloccate ( probabilmente con qualche incantesimo oscuro ) .
Beth e Nanoha non riescono a fare neanche un piccolo passetto , e si sentono in dovere di chiedermi aiuto .
Non riesco a fare niente neanch'io , non perché sono paralizzata come loro , ma perché se lo faccio potrei perdere l'unico che mi ama per quello che sono .
Ci dovrei pensare , ma ormai è tardi .
Nightmare uccide Beth e Nanoha . Davanti ai miei occhi ...Non ci posso credere .
LE .
HA .
UCCISE .
Davanti ai miei occhi .
E io non ho fatto niente per impedirlo .
Beth e Nanoha sono distese per terra , con gli occhi chiusi , e hanno del sangue che sporca i loro bei vestiti .
Continuo a piangere , a lacrimare e a singhiozzare davanti ai loro corpi , mentre Nightmare si ritrasforma in umano ( Stranamente ha un abbigliamento diverso dall'altra volta ma non voglio farci caso ) .
Lui si avvicina a me , mentre continuo a singhiozzare , e lui mi alza il viso con la sua mano artigliata, guardandomi con i suoi penetranti occhi rosso sangue .
' Oh , Elena , sai , non volevo uccidere le tue amiche ' dice lui , ridacchiando fra sè e sè .
' E allora perché l'hai fatto !? ' chiedo , gridando un poco .
Lui risponde : ' Tu sai esattamente chi sei , non è vero ? ' . 
Ora che mi fa questa domanda , mi viene in mente il fatto che me lo sono chiesto anch'io . Chi sono , esattamente ?
Un mostro o un essere umano ?
Di sicuro non sono nessuno dei due .
Sono una via di mezzo .
Rispondo : ' Io sono ... La tua apprendista , maestro ' . Ennesima insetto sulla lingua .
Lui ridacchia ancora sottovoce e poi dice : ' E' ovvio che lo sei . Vedi , sei stata molto brava ad eliminare tutti i Nightmare , non me l'aspettavo da te . '.
Io chiedo : ' Ma perchè ? '.
Lui continua : ' In questo modo sei riuscita a raggiungere il tuo massimo potenziale , il tuo vero potere , la tua vera natura ! Ma se ritornavi buona questo non sarebbe potuto accadere ... Per questo ho dovuto ucciderle , ti stavano influenzando troppo . '.
Forse tutto stava funzionando .
Forse sarei riuscita a tornare a casa , a vivere di nuovo la mia vita e a tornare da mamma , papà e Roberto ( mio fratello minore ) , ma Nightmare ha rovinato tutto .
Me ne sto in silenzio senza dire niente .
Lui continua : ' Se tu le avessi ascoltate e ti avrebbero aiutato a uccidermi , saresti ritornata alla tua vita di sempre . Ma dimmi , Elena , davvero vuoi ritornare ad essere odiata da tutti per quello che sei ? '.
Rispondo di no scuotendo la testa .
In verità quelle sono tutte bugie sui miei genitori e sui miei amici , ma devo credergli per forza .
Se lui conosce queste cose vuol dire che sa tutto di me .
' Bene ' dice Nightmare , sorridendo leggermente .
Si avvicina a me e io comincio un pò a spaventarmi .
Arrivato da me mi stringe ancora forte vicino a sè e mi accarezza i capelli .
' Te l'ho gia detto : io sono l'unico in grado di amarti , Elena . Le nostre storie sono uguali , il nostro destino è legato dall'oscurità di questo incubo . Perciò , te lo voglio chiedere : tu mi ami ,Elena ? ' mi chiede Nightmare guardandomi dall'alto ( sì , è più alto di me ) .
Cosa posso rispondere ?
Che lo detesto ?
Oppure che lo amo ?
In effetti , lui mi piace . Mi tratta come se fossi la sua preferita .
Mi ha baciato . E vorrei che questo succedesse sempre . Per sempre .
' Sì , io ti amo , Nightmare ' rispondo sottovoce .
Cominciamo a baciarci appassionatamente come l'altra volta , con la stessa sensazione di dolce e buono di quella sera .
Non riesco a capire se quel bacio dura un secondo o un'ora , ma mi sento comunque benissimo .
Dopo il bacio Nightmare prende la mia mano destra e mi toglie il guanto .
Mi sento nervosa .
Lui prende dalla sua tasca un anello argentato con una farfalla e me lo infila al dito .
E' veramente bello .
Chiedo : ' Scusami , ma quest'anello ? Perché me lo hai dato ? '.
Lui risponde : ' E' per te . D'ora in poi , per sempre , se lo vorrai , saremo legati l'uno all'altro . Ormai c'è un filo della solidarietà che ci lega , vero ? Elena ... '.
Oddio .



' ... Vuoi sposarmi ? '

Spazio Autrice :
Non ve l'aspettavate , vero ?
Baci ,
Elenex
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess