Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    14/04/2009    5 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ottavo capitolo...hope you enjoy it...


Capitolo 8

Esausta.Già dal primo giorno di riprese sono semplicemente esausta.Cath ha voluto iniziare dalla scena in cui Bella,cioè io,viene quasi investita dal furgone di Tyler.Sono stata rapita per un ora dalle truccatrici,che mi hanno letteralmente massacrato anche se a Robert devo dire che è andata peggio,gli sta bene.Poi abbiamo iniziato a girare.Non so neanche quante volte abbiamo dovuto ripetere la scena.La prima volta il furgone non partiva,la seconda volta a me è venuto da ridere,la terza volta il mio Edward è inciampato nei suoi stessi piedi(mi stavo letteralmente ammazzando dalle risate)e per poco non cadeva.Cath ci ha concesso cinque minuti di pausa,perchè non si potevano iniziare le riprese in questa maniera(sue testuali parole).Dopo esserci ricomposti finalmente siamo riusciti a girare questa benedetta scena,non alla prima botta certo,ma ci siamo riusciti comunque.Non vi sto neanche a dire quali pensieri ha prodotto il mio cervello quando ho sentito Robert così vicino a me,si decisamente meglio tacere.Penso di essere diventata una sorta di termosifone ambulante e lui che fa?Ride,peggio di una iena.Che nervi!Ma non mi scappa prima o poi parleremo.

"Kris?hai sentito quello che ho detto?"mi chiede Nikki,mentre insieme ad Ashley,Kellan,Jackson e Robert ci rechiamo in un ristorante per la cena.

"Certo"rispondo,anche se in realtà non ho sentito neanche una parola di ciò che ha detto.

"Kris,Kris so che non mi hai ascoltato,eri su un altro pianeta..."

"Ma no,Nik"

"Si certo,certo...perciò ero io quella che per tutto il giorno ha fissato Robert con una faccia da pesce lesso....si vede che ti piace..."

"Eh?Ma che dici?Non è vero"replico,arrossendo.

"Ha ragione,sai?"si intromette Ashley,lasciando la mano di Jackson per avvicinarsi a noi.

"Ma ma ma...."balbetto.

"Avevamo ragione..."esclamano entrambe nello stesso momento,dandosi il cinque.Queste due sono completamente pazze.Come ho fatto a pensare che fossero due brave ragazze?Avevo bevuto,perchè queste qui sono due matte.

"Ma cosa dite?"sussurro,per non farmi sentire dai ragazzi che sono poco dietro di noi.

"La verità!"esclamano di nuovo nello stesso momento,per poi scoppiare a ridere.Io penso che le uccido,se non la smettono.Sapete mi sono accorta che questo film sta facendo uscire il Jack lo squartatore che è in me.

"Che succede?"chiede Rob,mentre ci si avvicina con gli altri due.Kellan già sta ridendo per la mia espressione.Ecco lui è un altro che devo aggiungere alla mia lista nera,in cui al primo posto a pari merito ci sono Nikki e Ash.

"Niente"mi affretto a rispondere.

"Sicure?"insiste Kellan,facendomi l'occhiolino.Ma possibile che ce l'abbiano tutti con me?Cosa ho fatto di male?

"In verità Kris ci stava spiegando perchè oggi era così distratta..."inizia Nikki,ma riesco ad interromperla,mettendole una mano sulla bocca.

"Si ci stava spiegando come mai fissava insistentemente qualcuno oggi..."continua Ash,che per sfuggirmi si è tuffata tra le braccia di Jackson.

"Ah si?e chi sarebbe il fortunato?"chiede Rob,con un ghigno stampato in faccia.Kellan se la ride come un matto dannato orso,questa giuro che gliela faccio pagare.

"Di sicuro non tu..."gli rispondo.

Lui sorride e scuote la testa ma non aggiunge altro.Lo strozzo se prova a dire qualcosa,lui e i suoi degni compari.

"Bene possiamo andare"dico,tirando Nikki per una manica della maglietta e lanciando un occhiataccia a Ashley ancora protetta dalle braccia di Jack,ma tanto neanche lei mi scappa.

La cena è un inferno,Nikki e Ash non fanno altro che farmi discorsi su Rob."Si vede lontano un miglio che ti piace""Sareste davvero carini insieme""Sicura di non averci fatto un pensierino" e cose del genere.Avrei voluto avere una vanga a disposizione almeno mi sarei scavata una buca,profonda fino al nucleo della terra,e tapparmici dentro.Tutto questo per non sentirle più tessere le lodi di Robert.

Sono tornata alla ruolotte sfinita sia fisicamente che psicologicamente.Credo che anche domani sarà una lunga giornata.Sento bussare alla porta e mi alzo controvoglia.Chi è adesso che rompe le scatole?E chi poteva essere se non lui?

"Che vuoi?"esordisco,scocciata.Lo so,avevo detto di voler chiarire ma non alle undici e mezza di sera e dopo una serata così moralmente distruttiva.

"Sempre gentile...non mi inviti ad entrare?"

"No,non vedo perchè dovrei.."

"Siamo acide questa sera,eh?"

"Rob taglia corto..sono stanca,quindi o mi dici che vuoi o ti sbatto la porta in faccia..."

"Ok,ok...volevo dirti di prepararti domani giriamo la scena del bacio..."dice,tutto tranquillo.

"Che?"sbotto.

"Notte Kris..."dice,prima di andarsene con le mani in tasca.

Ho capito bene?Dobbiamo girare la scena del bacio?Io e lui ci dobbiamo baciare davanti a tutta la troupe?Panico!No,non ci credo.Ora mi sveglierò e scoprirò che è stato tutto solo un brutto sogno.


MY SPACE

Allooooooooora ecco qua un altro capitolo,l'ho voluto postare subito perchè oggi è ricominciata la scuola(l'unica scuola di Roma che comincia il giorno dopo pasquetta è la mia U_U) e già domani ho una verifica(uffi!)..devo dire che questo capitolo non mi piace molto,forse perchè non l'ho scritto in un ora di filosofia(la mia fantasia vaga parecchio in quelle ore xD)ma in un ora di Pippo(no non sono pazza...solo che il mio Prof di Latino è troppo uguale a Pippo xD)..comunque spero piaccia lo stesso...come al solito mi farebbe piacere se mi lasciaste una recensioncina,quel pulsantino blu in fondo aspetta solo di essere cliccato...

Tiva95:visto ho aggiornato presto?spero che questo chappy sia di tuo gradimento...kisses

Sabry87:ecco un altra componente dell'Anti-Michael fan-club xD...fammi sapere che ne pensi di questo cap...kisses

Lena89:ecco qua ho aggiornato,visto?non so se questo capitolo soddisferà la tua curiosità...comunque ti posso anticipare che forse nel prossimo capitolo farà la sua comparsa il tuo adorato(o dovrei dire odiato)macaco...bacioni

Ale03:sono davv contenta che il cap ti sia piaciuto..davvero ti piace questa Kris?non è un pò troppo sbadata e facilmente alterabile(esiste come termine?o.O)...ah colgo l'occasione qui per dirti che ho letto la tua ff,è bellissima(meglio della mia sui Malandrini comunque)e ti ho lasciato una recensioncina...spero ti piacciano anche gli altri personaggi,oltre a Rob e Kris,avevo intenzione(impegni scolastici permettendo)di dare anche spazio ad altre coppie o ad altri personaggi ma non so se è una buona idea...vabbè hope you enjoy it...bacioni

Nikelaos:forgivami(cioè perdonami,ormai mi viene naturale usare la lingua che utilizzo con la mia Gemel xD)mi sono confusa,che tonna che sono U_U...ho confuso tutto...vabbè è appurato che sono un caso disperato,me lo dicono tutti xD...comunque spero che anche questo capitolo ti piaccia...i tuoi commenti mi fanno sempre piacere(come quelli di tutti,del resto...a voi 5 vi adoro!!!!!!!!!! *°*),tu comunque sei molto più brava di me a scrivere U_U...baci

oddio è più lungo il mio angolo che tutta la ff...vi lascio che è meglio....Bella Swan


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan