Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    15/04/2009    3 recensioni
Tre registe dotate di scarsa pazienza presentano IL TORNEO YAOI! Due coppie yaoi si affronteranno in tre prove: chi vincerà cosa? O forse anche niente?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero scordata i disclaimer

 

Mi ero scordata i disclaimer!

I personaggi non mi appartengono, li sfrutto senza scopo di lucro. Significa che non ci guadagno una mazza.

E anche le dediche:  a Smolly_sev ed Elena, ovviamente. Questo è per voi.

Grazie del commento a Kronos333 (l'ho ricopiato dalla recensione, sicché dovrebbe essere giusto...) e a Smolly_sev.

Buon divertimento!!

 

 

 

I prova- L’intervista

Elly: in questa prova, due concorrenti saranno sottoposti a un’intervista. Non mi pare sia complicatissimo da capire…

Quattro ore dopo.

Sofy: VOI DOVETE SOLO RISPONDERE ALLA DOMANDA!

Achille: e dov’è il trucco?

Marghe: NON C’E’ TRUCCO!

Achille:qualcosa ancora mi sfugge…

Sofy: tanto intervistiamo Patroclo, non te…

Achille: NO! NON PERMETTERO’ AL MIO PATTY ADORATO DI CORRERE UN TALE RISCHIO!!

Elly: non è il primo rischio che gli fai correre al posto tuo, credo…

Achille: NON PARLIAMO DI QUELLA STORIA!

Achille si ritrova misteriosamente avvolto in una camicia di forza…

Marghe: bravo shishi! Vai così!

Shishi: ehehehehehehehehe…

Iniziano l’intervista: Legolas e Patroclo

Marghe: prima domanda, come vi siete conosciuti?

Legolas: in casa dello zio Elrond!

Patroclo: in casa dello zio Peleo!

Marghe: come è sbocciato l’amore?

Legolas: appena abbiamo parlato…è così forte, virile, incredibilmente uomo e coraggioso!!

Sofy(ammirata, a bassa voce): uau!

Patroclo: non appena l’ho visto…è…è…è così STRAFICO!!

Elly: grazie del commento…

Marghe: e vi siete messi insieme stabilmente…

Legolas: appena la compagnia ha iniziato il viaggio!!

Patroclo: praticamente subito…

Marghe: la canzone del vostro amore?

Patroclo: MENIN AEIDE, TEA, PELEIADEO ACHILEOS… (l’ira canta, dea, del pelide Achille, tradotto da me a casaccio sul modello delle traduzioni già fatte, ma cercando di lasciare l’ordine greco per far capire le parole- non so se l'ho sbagliato tutto)

Elly: ma vale come canzone?

Sofy: in metrica è una specie di rap, quindi direi di sì…

Legolas ( canta dolcemente con voce…beh…elfica): …o la curiosità di una ragazza irriverente che vi avvicina solo per un suo dubbio impertinente: vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, di tutte le virtù la più indeceeeeeeente…(Un Giudice di De André nda)

Nello studio cala un silenzio di tomba…

Conduttrici: ma…ma…ma è VERO?

Legolas(gatta morta): non si dice…

Gimli:amore, che avevamo detto? Queste cose non escono dalla camera!!

Conduttrici( in via di svenimento): per favore, tralasciamo i dettagli…

Si sente una voce dal fondo della sala

Aragorn: Legolas, MA E’ VERO?!

Legolas:adesso sai cos’è che ha lui più di te, Aragorn… (vedi il torneo 3autori 2 la vendetta di smolly_sev)

Gimli: LEGOLAS, AMORE, POTRESTI EVITARE DI PARLARNE A TUTTO IL MONDO?

Marghe: perché sennò ti prestiamo il microfono…

Legolas:grazie(afferra il microfono): …O LA CURIOSITA DI UNA RAGAZZA IRRIVERENTE CHE TI AVVICINA SOLO PER UN SUO DUBBIO IMPERTINENTE VUOLE SCOPRIR SE E’ VERO QUANTO SI DICE INTORNO AI NANI…

Marghe: Legolas, STAVO SCHERZANDO!

Legolas: no, mi diverto!

Conduttrici: NOI NO!

Sofy: Aragorn, tu dovevi restare nascosto fino alla nostra chiamata!!

Aragorn: ma ho sentito la voce del mio amato e sono accorso!!ci stiamo annoiando!

Patroclo: ci??chi è l’altro??

Elly: SHISHIWAKAMARU, TIENI FERMI QUEI DUE CRETINI!!

Shishiwakamaru: subito!! (spinge di nuovo Aragorn nello sgabuzzino dov’era chiuso)fatto!!

Marghe: Shishi, te l’hanno mai detto che sei veramente carino?

L’aria si ghiaccia di nuovo…

Sofy: non ci credo…oltre che con touya…ora…

Elly: ci prova anche con lui?

Marghe: perché no scusate? Cioè, è brutto?

Elly&Sofy: no, non è questo, lasciamo perdere…qui la situazione degenera!

Legolas continua a cantare a squarciagola, Gimli tenta di strappargli il microfono ma Leghi lo tiene, come dire, un po’ troppo in alto per la sua portata, Achi e Patty si stanno sbaciucchiando senza ritegno…

Legolas: …la maldicenza insiste, batte la lingua sul tamburo…

Marghe: fino a dire che un nano è una carogna di sicuro, perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del…

Elly&Sofy(la balzano addosso schiacciandole la testa sul pavimento per impedirle di cantare): NO!

Marghe: ma che c’è? Questa è arte!!

Elly: chiedi a Gimli come la pensa!!

Marghe(guarda Gimli che ha l’espressione alla pazzo assassino style):no, non glielo chiedo…

Sofy: no, chiediglielo!

Marghe: Gimli, come la pensi?

Gimli: mah, lasciamo perdere…

Elly: risolviamo la situazione…Marghe, fai direttamente l’ultima domanda!!

Marghe:subito!!(sfoglia i fogli freneticamente)ultima domanda:come vorresti morire??

Legolas(smette di cantare con il microfono a mezz’aria e Gimli appeso al braccio che cerca di portarglielo via): io non muoio!! E se proprio devo, beh, in battaglia ma prima del mio Gimli, non voglio soffrire!!

Gimli: (sempre appeso al braccio modello koala) Legolas, che amore!!(riflette un attimo) scusa, ma chi ha detto che io muoio, anche se muori tu?

Legolas: evenienze, amore, evenienze…

Gimli è poco convinto…

Patroclo: io evito di rispondere…

Conduttrici: basta, la prima prova è finita qui!! La vittoria va alla squadra fantasy, per maggiore fantasia delle risposte!

Achille: scusa, ma che risposte fantasiose hanno dato??

Elly: direi che quella della canzone basta per tutte…

Achille si riconosce sconfitto…

Conduttrici: BASTA, LO STUDIO STA ANDANDO IN PEZZI!! (sta facendo tutto Gimli che rincorre Legolas per prendere il microfono e ha distrutto mezzo studio) SEPARIAMOLI!!

In pochi colpi d’armi la calma è ristabilita…lo studio un po’ meno…

Marghe: ci occorre un po’ di tempo per aggiustare lo studio…voi potete andare in bagno se vi serve…

Lo studio si svuota prima che abbiano il tempo di vederlo…

Conduttrici:….eh?ma dove sono finiti??

Solo il futuro lo potrà rivelare…

Arrivederci alla prossima prova( dove sapremo anche chi è il secondo cretino nello sgabuzzino con Aragorn…)

La canzone di Legolas è Un Giudice di De André, quella di Patroclo è l'inizio dell'Iliade in greco. Chiedo scusa a Omero e De André per l'utilizzo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia