Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genio95    15/04/2009    10 recensioni
La storia è amientata poco prima del ritono di Naruto dall'allenamento con Jiraia. I protagonisti hanno circa 15 anni e cominciano a vivere i primi amori. In particolare Hinata (voce narrante della storia) avrà un approccio amoroso con qualcuno che non è Naruto. Lei crede di amarlo ma niente è mai come sembra...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

E’ un giorno qualunque di febbraio e dalla finestra aperta entra una brezza gelida che mi accarezza il viso seminascosto tra le pesanti coperte. Non so quanti giorni siano passati dal ritorno di Naruto ne tantomeno da quanto tempo mi trovo sotto le coperte nel letto della mia stanza. L’ultimo ricordo che ho è l’aggiornamento del mio diario la sera della festa. Guardo la sveglia, sono da poco passate le dieci e io non ho nessuna intenzione di alzarmi.

- Hinata!- sento una voce lontana che mi chiama.

- Hinata ti vuoi svegliare?- il volume della voce sale e il tono non promette niente di buono.

Mugolo e mi giro dall’altra parte.

- Ragazze, pronte al piano B! se la bella addormentata non si sveglia la faremo svegliare noi!- percepisco un enorme spostamento d’aria e tre sacchi di patate piombano sulla mia schiena, arrestandomi la respirazione.

Quando finalmente i tre sacchi si decidono ad alzarsi sento le costole che scricchiolando ritornano al loro posto, per un momento mi era sembrato che andassero tutte in briciole.

- Ti vuoi muovere?- chiede Sacco 1

- No!-

Allora i tre sacchi prendono il materasso per un lato e sbuffando mi buttano giù dal letto.

- Ma siete impazzite?- chiedo ancora sconvolta, dal pavimento.

I tre sacchi, alias Ino, Sakura e Tenten mi guardano dall’alto in basso con aria di superiorità.

Mi guardo intorno e mi accorgo che le loro cose sono sparse per la mia stanza. Ora ricordo oggi è…il giorno dopo ieri, e quindi il giorno dopo la mia disastrosa festa di San Valentino. Loro hanno dormito qui e in effetti aggiornare il mio diario è stata l’ultima mia azione prima di addormentarmi. Adesso ho un mal di testa incredibile, merito della sbornia di ieri sera. Chissà loro come fanno ad essere arzille e pimpanti alla dieci di mattina. Mi guardo intorno, con aria da Sherlock Holmes, e trovo l’arma del delitto: tre bicchieri mezzi pieni d’acqua e la scatola di aspirina abbandonata tristemente sul comodino.

Mi alzo dal pavimento, convinco le criminali ad aspettarmi in cucina e in dieci minuti le raggiungo con la faccia in stile “la peggior figurina degli skifidol” ingurgito un’aspirina e piano piano l’alone opaco che avvolgeva le cose fino a qualche secondo fa scompare.

Guardo le mie amiche con fare interrogativo, come dire “spiegatemi cosa è successo esattamente ieri sera da quando sono svenuta e ditemi cosa ha toccato Naruto che non lo pulirò finché campo”

Loro assecondano la mia silenziosa richiesta:

- Allora, prima di tutto vi siete baciati?- chiede Ino maliziosa. Scuoto la testa ancora troppo dolorante per spiccicare parola.

- Stamattina ci siamo svegliate presto (se per presto intendete le dieci meno un quanto ndme) e siamo andate ad origliare le conversazioni dei ragazzi e abbiamo scoperto che…-continua Sakura

- Rock Lee, per paura di dover richiedere un mutuo per i biglietti aerei se ne è andato, Choji e Shino sono andati a festeggiare San Faustino in un ristorantino di lusso nella periferia di Konoha, Shika è ancora abbracciato ai divani, Sasuke cazzeggia, Neji si è misteriosamente volatilizzato,-

- Si stava facendo una doccia cretina!- sbraita Sakura

- Lo so ma volevo aggiungere un alone di mistero al suo fondoschiena fantasma e evitare che tu e Ino faceste battutine sarcastiche! Poi Kiba sta morsicando il cuscino e… Naruto,…Naruto non c’è-

- Come non c’è’-

- Non c’è!-

In quel momento suona il campanello, suona insistentemente e nessuno si decide ad andare ad aprire, così tocca a me scomodarmi e andare ad aprire.

Giro la maniglia della porta, mi tiro indietro per consentirle di aprirsi e mi ritrovo davanti due angoli di cielo.

Naruto, tutto spettinato, ma ancora più irresistibilmente sexy, mi sorride e mentre mi scosto leggermente di lato per farlo entrare mi afferra dolcemente il polso e mi tira a se. Non ho capito bene da dove prende un fazzoletto candido e mi benda gli occhi. Mi prende dolcemente entrambe le mani e mi guida per non so dove. Vorrei restare un questa coltre bianca per sempre con il ragazzo che amo da prima ancora che cominciassi a parlare.(non è un tantino esagerato?ndme)

 

 

Ore 11.30 casa Hyuga.

Dlin…dlon

Oggi il campanello di casa Hyuga non vuole smettere di suonare. È passata circa un’ora da quando Hinata è andata ad aprire alla porta e non si hanno più sue notizie. Le amiche non sono affatto preoccupate perché hanno visto a chi era affidata la ragazza, ma i maschi nella dependance non sanno niente…

Hanabi va ad aprire alla porta e…

- C’è Hinata?- chiede un ragazzo dall’altra parte della porta.

 Hanabi alza lo sguardo gli arriva a malapena al petto, i suoi capelli castani le sembrano risplendere alla luce pallida del sole di metà febbraio. I suoi occhi piccoli e scuri sono stati sempre un mistero per lei, un mistero senza soluzione. Lei, che prendeva in giro Hinata per aver sprecato al sua vita a sognare di perdersi negli occhi azzurri del suo amato, sognava a sua volta di perdersi in quegli occhi piccoli, neri e immensamente profondi, non inespressivi come quelli di Sasuke, ma carichi di emozioni incontenibile che le parole non possono esprimere. Lei che aveva giurato a se stessa di non innamorarsi mai, perché l’amore rende deboli e una Hyuga non può essere debole, ora perdeva il conto dei milioni di battiti che il suo cuore faceva quando lo guardava. Lei che era poco più di una bambina, anziché giocare con le bambole preferiva perdersi in quei piccoli occhi neri. Chi le avrebbe osservate dall’esterno non avrebbe potuto smentire che Hinata e Hanabi sono sorelle perché, se è vero che la storia si ripete, Hanabi stava per compiere lo stesso destino sofferto della sorella, con una sola differenza, lei voleva reagire, non si sarebbe nascosta dietro gli alberi, non si sarebbe accontentata di osservarlo da lontano, non avrebbe aspettato che qualcuno glielo portasse via, anche se questo qualcuno era Hinata.

Il piano della sera prima non era un semplice passatempo per occupare la serata, aveva uno scopo ben preciso: strapparlo dalle braccia della sorella. Ebbene si, lei non lo confesserebbe mai, ma questo fantomatico lui le ha rapito il cuore e lo ha portato in una galassia chiamata AMORE. Hanabi, la piccola peste di casa Hyuga che si innamora, è impensabile. Ma d’altronde le piccole pesti ottengono sempre quello che vogliono, e lei lo voleva tutto per se. Nel suo cuore doveva esserci solo il suo nome: HANABI, come nel suo c’era solo il suo: KIBA.

- No, è uscita!- lui fa una faccia strana. Sembra aver fatto 2+2 Hinata non c’è, Naruto non c’è non ci vuole un genio per capirlo.

- Dove è andata?-

- E io che ne so!- le dà fastidio che tutte le sue attenzioni sono rivolte a sua sorella.

- Lo so che lo sai, dimmelo!-

- Ti ho detto che non lo so, e anche se lo sapessi non te lo direi mai!-

- La vuoi proteggere?-

- No!- è furibonda, davvero crede che gli direbbe dov’è la sorella così lui andrebbe dritto a fiondarsi tra le sue braccia. Un’idea alquanto maligna si fa strada nella sua mente, in fondo non ci sarebbe stato nulla di male e dirle dov’era ma per farlo lui avrebbe dovuto abbassarsi e…

- E va bene te lo dico!-

- Brava bambina!-

- Bambina a chi, ho undici anni!-

- Dai scherzavo!-

- Non voglio che le atre sentano, abbassati che te lo dico nell’orecchio, !- lui con sguardo interrogativo si abbassa quei venti centimetri che permettono ai loro occhi di trovarsi sullo stesso piano. Lei è veloce, gli appoggia la mano sulla guancia, ma anziché bisbigliargli il luogo dove si trova la sorella gli volta la testa in modo da trovarsi uno di fronte all’altre e senza aspettare che lui capisse niente poggia le labbra su quelle morbide e calde del ragazzo. Lui troppo sorpreso per fare qualcosa, resta lì in balia delle lebbra di lei, poi quando gli si accende la lampadina la allontana dolcemente. Hanabi, delusa, ferita, lo guarda, gli occhi di lui fissi nei suoi che ormai traboccano di lacrime. Kiba la prende per le spalle e la porta fuori, dove nessuno può guardarli.

Si siedono su una panchina libera nel parco di Konoha.

- Adesso mi spieghi tutto dall’inizio!-

- Che ti devo spiegare? Che mi sono innamorata di te? Che sono gelosa di mia sorella? Che odio le tue attenzione rivolte a lei? Che sono una stupida bambina di undici anni che non ha un cazzo da fare che continuare la tradizione di famiglia?- singhiozza Hanabi.

Kiba all’inizio resta colpito, poi si scioglie in un sorriso.

- So come ci si sente a vivere un amore non corrisposto. Soprattutto quando si vive a stretto contatto con la persona amata ma che a sua volta ama profondamente un altro! So quanto fa male, quanto è difficile vedere le attenzioni che vorresti per te dedicate al nostro acerrimo nemico. So che in questo momento tu odi tua sorella più di qualsiasi altra persona al mondo. Ma io la amo, la continuerò ad amare anche se lei se ne scapperà con Naruto, perché è con lui che è in questo momento, vero?-

- Si, scusa ma non ho scelto io di innamorarmi proprio di te, ne avrei fatto volentieri a meno!- Kiba ridacchia, le è sempre stata simpatica quella ragazzina, così diversa dalla sorella, così solare, così simile a lui. Un’idea alquanto perversa gli balena in mente, ma la scaccia subito via. Però c’è da ammettere che quel bacio non era niente male, anche se era solo a stampo. Solo a stampo, ma a cosa andava a pensare, lui aveva 15 anni e lei solo 11. Non era possibile, non ci voleva credere. Quel solo contatto col le labbra di lei, così piccole e profumate di burro cacao alla fragola, gli era piaciuto, piaciuto come quando sfiorava la mano a Hinata. E’ strano ammetterlo che un bacio di una ragazzina di undici anni gli era piaciuto. Si sfora le labbra impercettibilmente. Questo gesto non sfugge allo sguardo della piccola Hyuga, sa che sta pensando al bacio, ma fa finta di niente.

- A che pensi?- chiede come se niente fosse.

Lui perso nel mondo dei sogni sobbalza e scuote la testa ripetendo – Niente, niente!- ma Hanabi sa di aver fatto centro. Forse non tutte le speranza sono perdute, forse può ancora strapparlo dalle grinfie di sua sorella. Non ha intenzione di aspettare che sia lui a fare la prima mossa, perché sa che questo momento non arriverebbe mai.

- Che cosa ti piace in mia sorella?-

- Che sono queste domande?-

- Per conquistarti devo sapere i tuoi punti deboli!- detto questo Hanabi si siede meglio sulla panchina in modo da arrivare più in alto. Kiba osserva con circospezione i movimenti della piccola peste. Lei porta il suo viso all’altezza di quello del ragazzo. E lo bacia di nuovo. Però questa volta lui non è sorpreso, se l’aspettava, non la respinge e, sorprendendo anche Hanabi risponde al bacio.

Restano in quell’atmosfera magica per qualche minuto, lei non vuole staccarsi perché sa che dopo tornerebbe nel mondo reale dove Kiba ama Hinata e non bacerebbe mai lei. Lui non sa cosa gli è preso, il suo corpo ha reagito da solo, nei meandri bui della sua mente, però lui sa che, una piccola parte di lui lo voleva, perché gli era sempre piaciuta Hanabi. Ma la sua parte razionale aveva sempre vinto, non poteva frequentare una ragazzina così piccola, avrebbe fatto male alla sua immagine, sarebbe sembrato un pedofilo. Allora aveva cominciato ad interessarsi alla sorella ad Hinata, e quanto più tempo passava più l’amore per Hanabi si affievoliva. Ma quando la peste l’aveva baciato era tornato prepotentemente a dominare il suo io.

Alla fine però, per mancanza di fiato si sono staccati, e, lui non voleva più Hinata, e lei era finalmente riuscita nel suo scopo.

Alla fine vince sempre il cuore.

 

 

 

 

Scusate per il ritardo ma in questo periodo sono impegnatissima, tra la scuola, gli esami, e tutto il resto appresso.

Mi scuso immensamente con tutti i fan della coppia KibaHina ma non sapevo proprio come farla continuare e seguendo il suggerimento di una commentatrice ho deciso di farla continuare così. Mi scuso con tutti per il ritardo e per il capitolo infinitamente schifoso, ma spero che continuiate a recensire.

 

 

hinata hyuga 1995: sono contenta che la ficcy ti piaccia, ho seguito il tuo suggerimento. Per il bianco evidenziato, è stato un lampo di genio: volevo fare venire un infarto ai lettori in modo che recensissero,volevo continuarla per i miei lettori più accaniti, e volevo trovare qualcosa di originale per attirare qualche lettore solitario, che aveva bisogno di quel pizzico di originalità. Sono contenta condividiamo lo stesso interesse per i cavalli, io l’anno scorso ho partecipato ai campionati nazionali. Mi raccomando continua a recensire.

 

lety96: non mi ammazzare per la soluzione che ho trovato. Avevi detto che ti andava bene NaruHina, a patto che Kiba si mettesse con qualcun’altra, eccoti accontentata, spero solo che ti piaccia. Continua a recensire

 

elysa_chan: spero tanto che troverai il tempo per farmi quella recensione. Comunque mi dispiace che non ti sia piaciuta la mia trovata, comunque non fa niente. Però ho come vedi ci avevi preso, Hanabi è davvero innamorata di Kiba e poi… si mettono insieme. Spero che questo ti sia piaciuto continua a recensire

 

A presto!

Genio95

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genio95