Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/06/2016    4 recensioni
Quando a Jared regalano un gattino, ne è felicissimo, perchè ha sempre desiderato un cucciolo. Sono simili, sono così simili che Jared si sente a casa, prendendosi cura di qualcuno così simile a lui, perchè entrambi hanno il cuore di un gatto, ma chi si prenderà cura di Jared? Ci vorrà qualcuno che sappia prendersi cura del cuore di un gatto
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jensen e Jared erano andati a rilassarsi in un bosco, respirando la dolce brezza dell’aria aperta. Era una giornata perfetta per un picnic e avevano portato anche il loro gatto Fiocco. Aveva imparato a seguirli anche fuori di casa, a volte. Non si allontanava anche se occorreva stare sempre attenti a lui.
 
“Quest’aria così salubre…l’erba sotto i piedi…le nuvole che ci guardano…e quel fiumiciattolo che aspetta solo noi..questo posto è un paradiso…sono contento che Fiocco possa vederlo..” disse Jared, guadagnandosi un bacio sulla bocca da Jensen. A Jared bastava davvero poco per essere felice.

Ed era così. Aveva il suo Jensen, aveva il suo gatto, avevano una bella vita e la convivenza andava alla grande…

“Sai quando mi hai detto che volevi portare il gatto qui, ero un po’ contrario, ma a pensarci ora, sono d’accordo con te, insomma…” cominciò Jensen, ma Jared si allarmò subito.

“Fiocco! Dove sta?”

“Era..era qui…non…” cominciò Jensen allarmato.

“FIOCCO! FIOCCOOO!”

“Mio dio…” si agitò anche Jensen.
 
 

In lontananza si sentiva un miagolio. Chiaramente Jensen e Jared pensarono subito al peggio.

Invece non era Fiocco a trovarsi nei guai…ma…
 
“Fiocco!! Peste! Non farci più spaventare in questo modo, altrimenti la prossima volta ti lasciamo a casa!!” disse Jared, prendendo in braccio il gattone dal pelo bianco e folto.

“Jared, guarda…continua a guardare questa buca…” disse Jensen, guardando una buca nella vegetazione.

“Avrà trovato la tana del bianconiglio?” rise Jared.

“Forse no…” disse Jensen, facendo strada con le mani e guardando dentro.
 
“Numi del cielo!!!” disse Jensen.

“Jensen, che c’è? Cos’hai visto? Fiocco!!” disse Jared. Fiocco era sceso di nuovo e continuava a guardare la buca e fare per scavare.

“C’è…qualcosa là dentro. Un animale. Credo sia un cane.” Disse Jensen sbigottito.

“No…” disse Jared inorridito.

“Tieni il mio maglione, Jared. Provo a entrare!”

“Jensen, ti prego, fa attenzione!!” disse Jared preoccupatissimo.
 
 
 
 
Jensen si fece strada all’interno della buca. Naturalmente era troppo grosso per entrarci e non sarebbe comunque stato conveniente. Non voleva intrappolarsi lì, facendo da compagnia al cucciolo, ma tirarlo fuori!

Cazzo, pungono pensò Jensen, sentendo le ortiche graffiargli la schiena e le spalle.

Arrivò finalmente a raggiungere il cucciolo di cane e lo prese in braccio.

“Jensen!!”

“Prendi il cane, J” disse Jensen passandoglielo, una volta che fu quasi fuori.

Jared prese il cucciolo che era spaventatissimo. Era talmente piccolo che poteva tenerlo con una mano e prendere la mano di Jensen con l’altra per aiutarlo.
 
“Oh mio dio…Jensen..” disse Jared, quando Jensen sfinito, si sedette sull’erba.

Per Jared era dura vederlo così pieno di graffi. Era il suo uomo. Era preoccupato per lui.
 
Jensen invece, sorrise quando, Jared si buttò su di lui avvolgendolo nel suo abbraccio, con il cagnolino ancora stretto a lui.

D’improvviso sentiva che il dolore in fin dei conti era sopportabile.

Era lì, in mezzo all’erba, coperto di ortiche, ma…avevano salvato un piccolo cucciolo ed era stretto da un abbraccio amorevole e sincero dalla persona che amava più al mondo.

Era circondato da due creaturine innocenti, anzi tre, compreso l’uomo che amava. La vita non era poi così brutta!
 
 
 
 
Jensen e Jared rimasero lì a coccolarsi ancora un po’ seduti sull’erba, abbracciati. Quando Jared alzò la testa dalla spalla di Jensen, gli disse:

“I miei due eroi…siete stati voi a salvarlo.” Disse, guardando il cucciolo che dormiva avvolto dal maglione di Jensen, sull'erba.

Jensen lo baciò dolcemente e disse:”Volevi un compagno di giochi per Fiocco. Beh, ogni tuo desiderio è un ordine.”

“Sapevo che dovevi essere il Genio di Aladdin!”

“Ah sì e come facevi a saperlo, sentiamo!”

“Esaudisci ogni mio desiderio…” disse Jared accocolandosi contro di lui.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza