Videogiochi > Tales Of Zestiria
Ricorda la storia  |      
Autore: floricienta    13/06/2016    2 recensioni
[Tales Of Zestiria]
Non ha senso vivere in un mondo pieno di luce... [...]
...se al mio fianco ho solo oscurità.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA LUCE CHE ADDOLORA L'ANIMO
 

Negli occhi di Mikleo vi era un riflesso così abbagliante che faticava a tenere lo sguardo fisso.
Se fino a qualche tempo fa pensavo di voler riportare la luce nel mondo.
Se ero convinto di aver trovato la mia risposta così come hai fatto tu, Sorey...

Fece qualche passo avanti, fermandosi poco prima dell'enorme cratere che si era venuto a formare dopo l'uccisione del Dominus della Catastrofe.
Non è più così.
Il suo volto risoluto non accennava minimamente a smuoversi dalla colonna bianca che si alzava in cielo proprio dal mezzo dello strapiombo, nonostante gli facesse sempre più male.
Non ha senso vivere in un mondo pieno di luce...
Strinse i pugni fino a quando non percepì le unghie segnare la pelle dei palmi.
...se al mio fianco ho solo oscurità.
Piccole lacrime cominciarono a scendere sul suo viso, ma non se ne curò, troppo perso nei suoi pensieri.
Avrei preferito vivere in un mondo corrotto dalla malevolenza, ma con te ad illuminare l'unico posto che ti appartiene e che ti è sempre appartenuto.
Sentiva il petto pulsare in maniera anomala, il respiro era affannato come in assenza di ossigeno.
Quel posto è accanto a me.
Si portò una mano al cuore e strinse forte la stoffa degli abiti.
So che è un pensiero egoista, ma il dolore cresce sempre più vasto dentro di me e l'unico appiglio a cui posso aggrapparmi è quella promessa che ci siamo scambiati a Elysia.
“Sorey...”
Mikleo allungò un braccio verso la colonna di luce e chiuse la mano come per afferrare un qualcosa che purtroppo non era che effimero.
“Mi sono ricordato cosa dovevo dirti...”
Un piccolo sorriso illuminò il volto del Serafino.
Aspetterò il tuo risveglio per poter finalmente assaporare cosa significa vivere avvolto dalla luce.
“La prossima volta.”

 

 

NOTE:
Buonasera a tutti! Sono tornata su questo fandom (che in realtà fandom non è dato che non esiste ancora su EFP, purtroppo...) e questa volta mi sono cimentata su una flash che mi è balzata alla mente non appena ho concluso anche il DLC, capendo per bene molte più cose che non si erano magari colte con il finale normale del gioco.
Trovo una così così triste che Mikleo debba aspettare il risveglio di Sorey per chissà quanti anni, per fortuna invece sappiamo tutti che accadrà e che si rivedranno, questo mi ha reso davvero felice e mi ha fatto piangere un sacco ahah.
Spero che questa flash vi abbia lasciato qualcosa nel cuore e ringrazio tutti quelli che leggeranno :)
Non so mai cosa dire nelle note, quindi vi lascio sparendo in una coltre di fumo u.u
Alla prossima!

Flor ^w^

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tales Of Zestiria / Vai alla pagina dell'autore: floricienta