Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    14/06/2016    4 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV MARK CABOT
 

"Marta porta via le bambine"
"Mark"
"Vai ora"

"ma...ma mamma"

Mi avvicino ad Ava ed Elis e le prendo in braccio
"Amori andate con la zia poi venite dalla mamma"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Kate"

 

"Non doveva venire qui, non doveva"
 

"Kate nessuno di noi è stato mai d'accordo con le tue decisioni ma ti abbiamo appoggiato, ma ora devi parlare con lui"
 

"No no"
 

"Kate basta, devi dirgli tutto è troppo tempo che vai rimandando"
 

"Ora non posso"
 

"Perché?"
 

"Stai meglio Kate non morirai oggi come non morirai domani, ora te lo sto dicendo da medico e non da amico"
 

"Glielo dirò ma no ora"
 

"Quando? Quando glielo dirai?"
 

"Non lo so"
 

"Kate non so più che dirti davvero, non sbagliare nuovamente perché allontanandoti da lui hai fatto l'errore più grande.
Ti parlo da medico, amico, marito e padre.
Se Marta avesse fatto ciò a me io non l'avrei mai perdonata, ma in Elliot ho visto la voglia di perdono fino al momento in cui sono entrate le bambine"


 

POV ELLIOT

"Pronto?"
 

"Papà stai piangendo?"
 

"No tesoro no papà torna presto te lo prometto"
 

"Va bene buonanotte papà"
 

"Buonanotte ometto, fai il bravo con la zia e i nonni"
 

"Si"

 

SEATTLE

POV CHRISTIAN

"Elliot allora?"
 

"Christian non ho intenzione di restare un attimo più torno a casa ho cambiato il volo"
 

"Elliot e Kate?"
 

"Nulla, Kate nulla tornerò a casa solo e di lei non voglio più saperne avvisa tutti il suo nome non deve essere più pronunciato in casa mia.
La mia priorità ora è Steven e mi ricostruirò una famiglia "

 

"D'accordo mando Taylor a prenderti dall'aeroporto avvisami quando arrivi"
------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Christian"

 

"Ana ora hai ripreso ad origliare le conversazioni altrui?"
 

"Sono tua moglie"
 

"Si quando ti fa comodo sono tuo marito"
 

"Christian quante volte devo chiederti perdono?"
 

"Non lo so e basta a scusarti hai fatto le tue scelte con Kate così come io ora con mio fratello.
Vuoi sapere una cosa la tua amica ha distrutto per la seconda volta mio fratello e questo non glielo perdonerò mai"

 

"Devi comprenderla"
 

"Basta,ora vai a letto è notte e non so nemmeno per quale motivo ti sei alzata"
 

"Non ti ho trovato nel letto e Phoebe comincia a muoversi un po troppo è irrequieta"
 

"Vai a riposarti dai"
 

"Chris ti amo"
 

"Anch'io ti amo, vai ora"

 

POV ELLIOT

"Il volo per Seattle partirà tra mezz'ora"
 

"La sua valigia è solo questo signore?"

"Si"

 

"Elliot, Elliot"
 

Chi diavolo è ora?
Mi giro e vedo Marta

 

"Elliot per fortuna che non sei partito"
 

"Cosa vuoi Marta?"
 

"Devi tornare non andare via"
 

"Chi sei tu per impedirmelo eh?"
 

"Nessuno però Elliot non andare via qualcuno ha bisogno di te"
 

"Oh sì Marta è vero qualcuno ha bisogno di me e quel qualcuno è mio figlio Steven che si trova dall'altra parte del mondo, Kate Kavanghan non ha bisogno di me e io non voglio sentire più parlare di lei. Ci siamo capiti? Ora scusami ma devo partire"
 

"Non lo fare Elliot te ne pentirai per il resto della tua vita"
 

"Impossibile il mio unico errore è stato di sposarla.Arrivederci Marta"
 

"Non farlo maledizione non farlo non si meritano questo?"
 

Mi giro verso Marta e la vedo piangere.

Le alzo il viso con la mano
"Chi Marta? Chi non merita che io vada via?"

 

"Elliot io"
 

"DIMMELO ORA, OPPURE PARTO"
 

"Le bambine Elliot, Ava ed Elis sono tue, sono le tue bambine, tue figlie.
Kate ha avuto le piccole da te, hanno un anno e mezzo Elliot"


Trovate pubblicato già anche il 27 capitolo
Andate a leggere!!!!!!

grazie e bacioni a tutti

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu