Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    14/06/2016    6 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELLIOT
 

"Dimmi che non è vero Marta.
Dimmi che anche lei non mi ha fatto questo, dimmi che non mi ha allontanato dalle mie bambine. DIMMELO"

 

"Mi dispiace Elliot, lei ha fatto la stessa scelta della mamma di Steven, io non potevo più tacere non ho mai condiviso le sue idee, non te lo avrebbe mai detto"
 

"Non è possibile, non può avermi fatto una cosa del genere"
 

"Pensa a loro ora Elliot hai due bellissime gemelline che aspettano il loro papà.
Io gli ho sempre parlato di te Elliot non ho mai ascoltato Kate, ho due bambini anch'io non gli avrei mai allontanati da mio marito"

 

"Perché hai deciso di dirmi tutto Marta?"
 

"Perché mia madre lo ha fatto con me mi ha sempre detto che mio padre era morto ma non era così.
Quando avevo vent'anni ho conosciuto mio padre, da quel giorno non vedo mia madre e credo che non la perdonerò mai.
Non voglio che Ava e Elis soffrano così come è successo a me"

 

"Grazie Marta"
 

"Nulla figurati spero che rimarrai"

 

POV MARK
 

"Marta dov'eri?"
 

"Da Elliot"
 

"Marta dimmi che non lo hai fatto"
 

"Si invece Mark non ne potevo più di questi segreti sai quanto ho sofferto non è giusto per le piccole.
Kate non ha pensato a nessuno se non a se stessa"

 

"Shh basta piangere Marta quel che fatto è fatto. Va bene così, è giusto che Elliot conosca le sue bambine.
Marta non è arrivato il momento che anche tu perdoni tua madre?"

 

"No Mark non posso farlo mi ha tolto mio padre"
 

"Va bene dai basta ora che dobbiamo andare a lavoro"

 

POV ELLIOT

"Elliot cosa succede?"
 

"Chris per favore raggiungimi a Milano e portami Steven"
 

"Che sta succedendo Elliot? Non dovevi prendere l'aereo"
 

"Ha fatto la stessa cosa Chris. Anche lei lo ha fatto?"
 

"Cosa e chi Elliot? Cosa sta succedendo Elliot?"
 

"Kate oddio non posso crederci , non posso"
 

"Elliot parla cosa ha fatto Kate"
 

"Kate ha fatto la stessa scelta di Ellen, ho due figlie Christian, due gemelle.
Kate mi ha tenuto nascosto le mie bambine, non aveva intenzione di dirmelo l'ho scoperto grazie a Marta.
Voleva privarmi di conoscere le mie piccole"

 

"Oh maledizione. Come ha potuto? Come?"
 

"Non lo so Chris so solo che da solo non c'è la farò mai"
 

"Tranquillo ti raggiungo subito e porto Steven con noi e faccio venire anche Mia così sta anche lei con lui"
 

"Voglio le mie bambine Chris"
 

"E le avrai, sono tue maledizione non può vietarti di conoscerle, andremo in tribunale faremo qualsiasi cosa ma ti giuro che sarai il loro papà.
Non fare cazzate aspettami e risolveremo la situazione insieme"


 

POV CHRISTIAN

"Tu lo sapevi?"
 

"Cosa sapevo?"
 

"Ana tu sapevi che Elliot era diventato nuovamente padre ecco cosa mi tenevi nascosto"
 

"Fammi spiegare Chris"
 

"Non c'è nulla da spiegare, di tutto potevo immaginare ma non questo. Hai taciuto su una cosa così, come hai potuto"
 

"Non potevo dirlo io"
 

"Nemmeno la persona che lo ha detto a Elliot poteva, ma l'ha fatto perché sa che tutti hanno bisogno di un padre e una madre.
Cazzo io stesso prima dei mie genitori sono cresciuto senza una famiglia so cosa significa e so quanto ho sofferto"

 

"Chris"
 

"Lasciamo perdere, sto partendo andrò a risolvere con  Elliot questa situazione e quando tornerò parleremo"
 

"Di cosa parleremo?"
 

"Del nostro matrimonio Anastasia"

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu