Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Le sclerate per caso    14/06/2016    0 recensioni
| Rigorosamente shonen ai |
Questa raccolta ha uno scopo preciso: lottare contro l'omofobia.
1 - HiroMido: Era consapevole delle bugie con cui se ne usciva Midorikawa quando era in imbarazzo, ma, forse per la sua ingenuità o per la sua imbecillità, finiva inconsapevolmente per crederci sempre.
2 - HerAfu: Io ti amavo e mi hai tradito. Che senso ha vivere?
3 - GouFubu: ?
4 - MarkXDylan: ?
5 - MarcoXGianluca: ?
6 - RanMasa: ?
7 - BanGaze: ?
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Autore:Taccy01
Genere: angst, romantico,malinconico
Personaggi: Afuro Terumi,Hera tadashi.
Rating: giallo
Lunghezza: one-shot
Alas de muerte

Caro Afuro,
Ti odio. Ti odio così tanto che se ti incontrassi per strada non riuscirei a guardarti negli occhi. 
Perché mi hai fatto questo, perché? Mi hai illuso con le tue menzogne, con i tuoi "ti amo" e quei sorrisi falsi e bellissimi.
Perché non capisci che avrei dato la mia vita per te? Che avrei messo la tua incolumità davanti alla mia?
Amavo tutto di te: i tuoi scherzi, i tuoi sorrisi, la tua passione per il calcio e per i film dell'orrore. 
Ma lascia che ti dica una cosa: i mostri dei tuoi film preferiti non sono nulla in confronto al mostro che sei tu ora.
Ma non è stato sempre così: tu eri un angelo, il mio angelo.
Ma ora sei volato via, tra le braccia di Fuusuke e spero davvero che lui possa renderti più felice di quanto abbia fatto io.
Una volta, quando tu eri al mio fianco,
anche io ero un angelo, ma ora le ali mi sono state recise, dal dolore e dalla rabbia.
Ma fingerò di averle per un'ultima volta: qui, dal 26esimo piano del palazzo, sono pronto a spiccare il volo.
Senza di te la mia vita non ha un senso.
Quando recupereranno il mio corpo esamine, troveranno la mia lettera e in qualche modo ti arriverà, ne sono sicuro.
Hai chiesto molte volte il mio perdono, ma hai fatto una scelta tradendomi e io la rispetto. Non importa quanto fossi confuso o quanto dici di amarmi, quando ho rifiutato le tue scuse, sei corso da lui.
"Siamo solo amici!" Dici ora, ma conosco bene le tue bugie.
Ho cominciato questa lettera dicendo ti odio e la finisco dicendo ti amo, perché ti amo troppo per odiarti.

Ormai non più tuo,
Hera.

-Signor Terumi, c'è una lettera per lei.-
-Chi me la manda?-
-È stata ritrovata sul corpo senza vita di Hera Tadashi.-

 

 

 

 

 

Caro Hera,

So di essere stato un idiota. Ti ho tradito con Fuusuke, ma...

No, non c'è un ma. Non ho nessuna scusante. E' stata la frenesia di una notte eravamo entrambi disperati e ci siamo consolati a vicenda.

Forse avrei dovuto raccontare a te la mia disperazione. Forse tu avresti saputo consolarmi meglio.

Ma sono stato uno stupido. Ora tu non accetterai mai le mie scuse, mi odierai.

Ma io ti amo, Hera!

Me ne sono reso conto troppo tardi, quando i tuoi occhi grigi hanno assunto un tono freddo per dirmi che era finita.

Fu allora che il mio cuore perse un battito e fui preso nuovamente dalla disperazione.

Fuusuke, da buon amico,mi è stato accanto. Ma credimi quando ti dico che non ti ho più tradito.

Non ti chiedo di perdonarmi, ma solo di leggere questa lettera.

Forse un giorno tornerai da me e spiegheremo di nuovo le nostre ali, insieme.

Per sempre tuo,

Afuro.

 

 

Prendo in mano la lettera, consapevole che non la riceverai mai.

E' passata soltanto un'ora da quando hanno annunciato la notizia della tua morte. E' troppo tardi ormai, troppo tardi per darti la lettera, troppo tardi per chiederti scusa.

Delle lacrime mi inumidiscono gli occhi.

Prendo la tua lettere, quella che mi hai scritto, per rileggerla ancora.

Anche tu mi ami....ed ora sei morto per causa mia!

Ma se pensi di non poter vivere senza di me come puoi pretendere che io viva senza di te?

Volevi che Fuusuke mi renda felice, ma lui non potrebbe mai rendermi felice come mi hai reso felice tu.

Mi lascio cadere per terra con la mia pistola in mano: voglio davvero farla finita? Per restare con te, anche se potresti non perdonarmi mai?

Io non voglio vivere senza di te....non ora che so che tu mi ami ancora.

Ma d'altronde...tu ti se ucciso per non soffrire, per non vedermi più.

Osservo la pistola stretta dalla mia mano.

Potrai mai perdonarmi, Hera?

Ultimo angelo:
Amo i finali a sorpresa!
L'herafu è dolciosa come ship.
Lottiamo insieme contro l'omofobia e con chi dice che con l'omosessualità non si ottiene niente : l'amore è per tutti.
E chi non è d'accordo me lo faccia sapere!
Un bacio
Taccy 
PS: angelo....la fic parla d'angeli...sigh tristezza

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Le sclerate per caso