Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xBrokenpromise    14/06/2016    1 recensioni
Rose e Scorpius una volta erano migliori amici,qualcosa è cambiato e si ritrovano sempre in aperto conflitto. Scorpius,però,supera il limite più del dovuto e Rose,al terzo anno,stanca di tutto decide di andarsene.
Cosa accadrà una volta tornata per concludere il settimo ed ultimo anno?
*Inizio FLASHBACK*
Scorpius ghignò prima di rispondermi
Con il volto rigato dalle lacrime lo oltrepassai per correre al mio dormitorio.Ero così stanca.Senza pensarci due volte presi pergamena e calamaio per scrivere a zia Fleur e zio Bill.
Avevo chiesto loro di mandare una lettera a Beauxbatons per la mia ammissione.Non sarei rimasta un minuto in più lì.
*Fine FLASHBACK*
Ora ero tornata.Ero in ansia ma dovevo farcela.Non ero sola,con me c'erano......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai più nervosa del solito,mi girava la testa e avevo lo stomaco chiuso.A che gioco stava giocando Malfoy?Con questi pensieri mi preparai di corsa per poi arrivare al club dei duellanti.Erano ancora le sei e mezza del mattino così portai il libro d'incantesimi.Ero tra i migliori e quando si scontravano con me gli altri avevano paura.Qualcosa interruppe il flusso dei miei pensieri.....qualcuno. -Rose- -Che vuoi Malfoy?- -Parlarti- -Non c'è tempo- -abbiamo più di un'ora per farlo.- -Parla allora.- -Hai pianto ieri?- -a te che interessa?- -mi interessa è basta.- -perché dovrebbe?- -non mi piace veder soffrire ciò che è mio.- -ciò che è tuo?Ma ti senti?Sei tu la causa delle mie lacrime e no,non sono tua.- -io?- -Sì Malfoy,tu?A che gioco stai giocando?Un attimo prima fingi di tenere a me,poi mi ignori per più di un mese, poi ti fidanzi e fai un tira e molla,alla fine te ne esci con un "ero preoccupato,tu sei mia".Ma cosa vuoi da me?Farmi stare ancora male?è questo che vuoi?- -no Rose,io sono....confuso,ecco.- -schiarisciti le idee allora perchè non sono il tuo giocattolino.- -no,non lo sei e questa cosa mi manda fottutamente in bestia.Posso avere chi voglio e quando sto per avere anche te riprendi la ragione per poi respingermi.- -Così io sono solo un altro trofeo da aggiungere alla lista,ma certo,che stupida che sono stata.- -no,non è co....- -Scoooorp,visto che hai lasciato Dorién....ti va di divertirci?-Era Lolita Parkinson che gli sorrideva sempre più maliziosa.Decisi di non ascoltare la conversazione ed uscii,aspettando che l'aula si riempisse. Appena entrò il professor Belleure per poco non mi venne un colpo. -professeur-esclamammo io e Domi per poi scambiarci uno sguardo felice. -Bonjour,vi starete chiedendo perché ci sono io al posto della professoressa Chang.Prima di tutto mi presento,je suis François Belleure,sono il professore di beauxbatons.Il ministro ha preso una decisione molto importante,soprattutto per moi. Vogliono vedere se sappiamo far sostenere gli esami ad alunni non nostri,quindi dovrete studiare.Rose,Dominique.- -Si professore?- -C'è una sorpresa per voi.- La porta del club si aprì. -Jus!-gli saltai addosso e mi afferrò prontamente.-trésor,hai detto che ti mancavo,come potevo lasciarti sola.- -come potevo lasciare mio nipote lì?Per fortuna me l'hanno concesso.-Disse tra sè e sè il professore.-Ragazzi,mi dispiace interrompere ma dobbiamo iniziare.Maintenant.Rose contro.....tu finta mora.-Era la Parkinson.Venne al centro convinta di potermi battere e fingendosi superiore.Ghignai e Jus ed il prof. mi fecero un occhiolino. -Sect...-Non la feci finire ed urlai prontamente -petrificus totalus- in quel momento s'immobilizzò e ne approfittai per trasformarla in un'oca.Tutti scoppiarono a ridere ma io non mi fermai e la ritrasformai in se stessa.-Sporca mezzosangue io...- -Furunculus-sulla sua faccia comparvero tante pustole ed io risi. -colpo basso,Rose-mi disse il prof -conjunctivitus- -basta,basta.-iniziò a piagnucolare la Parkinson -expelliarmus- la mora scappò subito in lacrime.-Rose,non mi deludi mai,50 punti.- -Justel,vai tu?- -zio,non sono ancora stato smistato.- -bene,allora....Tu,moretto dagli occhi verdi sei...(?)- -Albus Severus Potter- -bene vieni qui-poi indicò Dom -Dominique non mi deludere.- -Al,mi dispiace.-sorrise Domi per poi mandarlo direttamente al tappeto -altri 50 punti a grifondoro-si alzò un boato di disappunto da parte delle serpi. -La lezione è finita,andate in sala grande,c'è lo smistamento e le presentazioni. **************************************************************** Dopo aver salutato calorosamente tutti i professori venne il momento dello smistamento di Jus.Ci furono più di due minuti ed il cappello alla fine urlò.... -GRIFONDORO!-si alzò un boato stratosferico.Jus si accomodò accanto a me. -Domi,dov'è Jamie?Non lo vedo da circa due giorni,a lezione neanche c'era.- -Non voleva seguire le lezioni così l'ho lasciato stare,non stava bene.- Stavamo ridendo e scherzando quando ad un certo punto la mia felicità mutò. Una ragazza di Tassorosso ci provava con Scorpius e a lui non sembrava dispiacergli. -Rosie,non mangi?-chiese Dom preoccupata -mi è passata la fame.- -sono tre giorni che non mangi...Rosie....- mi alzai e senza ascoltare le parole della mia migliore amica uscii.********************************************************************* Mi trovavo vicino le rive del lago nero. -Trésor stai bene?- -Si Jus....- -Non mangi da tre giorni?- -Non ho fame.- -Rosie cos'hai?- -Nulla.- -Non è nulla.Parlamene.- -non mi va- -e va bene,allora parlo un po' io.Credo di essere bisex ma...sgranai gli occhi -ma....cosa?- -non ho neanche mai baciato una ragazza- senza pensarci due volte mi appoggiai a cavalcioni su di lui e lo baciai,una volta distaccati iniziammo a ridere -No,decisamente no.HAHAHAH.Gay al 100%- iniziammo a ridere e scherzare ed arrivò subito sera. -Andiamo a cena Rosie?- per vedere delle ragazze che cercano di rimorchiare Malfoy?No grazie.Al quel pensiero quasi mi venne da vomitare. -no,non mi va.- -Rosie...almeno vieni a farmi compagnia- -e va bene-.*************************************************************** In sala grande tutti cenavano,tutti tranne me.Il pensiero di Scorpius con un altra faceva così male.Dominique e Justel erano preoccupatissimi e a me dispiaceva ma non era colpa mia.Mi rintanai nella stanza delle necessità(come al solito) e passai tutta la notte a ripetere tutto il programma annuale (che avevo anticipato l'anno prima) fin quando non crollai addormentata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xBrokenpromise