Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Malec895    14/06/2016    1 recensioni
Mentre attraversavo il portale che mi conduceva a casa, pensavo a come dovesse essere la mia vita tra qualche tempo; sono un'immortale ,di cose ne ho viste, ma vedere rinnegare chi tu sia per le tradizioni, la famiglia e il lavoro... è stato un getto d'acqua gelida.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il battito del mio cuore accelerava ad ogni passo che, la mamma di Alec, faceva; le gocce di sudore scivolavano sempre più velocemente, al diminuire della distanza che si veniva a creare.
 Ero in totale panico... non sapevo cosa sarebbe potuto accadere a causa di quella mia scelta. 
 In questi attimi infiniti e dolenti, la mia mente vagava nel buio più totale, in preda alla confusione e al panico; poi la luce!
 Non so spiegare bene con queste parole cosa ho provato, ma al suono della voce di Alec, tutto il buio, che prima stanziava nella mia mente, svanì; la sua incantevole voce pietrificò ogni animo presente in quella stanza.  Subito con gli occhi lo volli scorgere; era lì, fermo, immobile, che continuava a muovere quelle sue sensuali labbra. 
 Non capivo cosa stesse dicendo, ed in realtà me ne importava ben poco! Vidi che parlava con Lydia, ma ero troppo sconvolto per riuscire a capire cosa stesse dicendo; notai però che ella lo incitava a seguire i suoi  sentimenti, così capì che non era niente di buono per il suo matrimonio. 
 Il tempo era come immobile, quegli attimi sembravano non passare mai; tutti in stanza aspettavamo un movimento, un gesto da parte di Alec per capire cosa avesse intenzione di fare: gli attimi più belli della mia vita. 
 Era lì, che cominciava a scendere dolcemente i gradini dell'altare; non era nervoso, era emozionato! 
 Mentre si dirigeva nella mia direzione, le lacrime nel suo volto sono cominciate a scendere, lentamente, fin quando non andavano ad infrangersi nel suo meraviglioso sorriso. Non riuscivo a camminare, le mie gambe  tremavano al sentire di ogni suo passo verso di me; comincia a togliersi la giacca, rimanendo con la sua semplice bianca camicia. 
 Finalmente il momento che pensavo non arrivasse mai, è accaduto... chiudo gli occhi per non vedere le facce degli invitati; poi la sento, sento che la sua dolce mano mi sfiora delicatamente la faccia; l'avvolge lentamente  attorno al mio collo per afferrarmi; io mi lascio guidare dai suoi movimenti delicati; non riuscivo ancora ad aprire gli occhi, avevo paura che non fosse reale, non volevo che questo incanto smettesse.
 Poi il nulla... smetto di sentire ogni contatto fisico che si era stabilito in precedenza.
 Ecco, mi sento sollevare dalle gambe; non avevo ancora aperto gli occhi, non capì subito chi avesse fatto ciò, qualcuno di molto forte e robusto sicuramente. 
 "Ti amo anch'io"mi sento sussurrare al mio orecchio; e fu qui, in questo preciso momento, che Alec abbatté ogni suo muro difensivo nei miei confronti, avvicinando dolcemente e lentamente le sue splendide labbra sulle  mie. Non potei più aspettare, era il nostro momento; cominciai ad avvicinare le mie labbra alle sue; una torbida passione ci travolse, non ci curavamo degli sguardi attorno a noi, in quel momento esistevamo solo noi e  due. Sento Alec camminare verso l'uscita della stanza, continuandomi a baciare e portandomi in braccio.
 Non so cosa stesse succedendo nella stanza mentre ci allontanavamo; finalmente arrivati! Mi poggia su un letto, allontanando le sue labbra, e sorridendomi, comincia a sbottonarsi la sua camicia bianca.
 Prende il suo stilo da shadowhunter e, disegnando la runa del calore al di sopra del camino, accende il fuoco; con passi piccoli e sensuali comincia a dirigersi da me, il suo corpo sopra il mio, i nostri cuori che battono  all'unisono; comincia a spogliarmi lentamente, tenendo le sue labbra ben saldate alle mie. 
 Stringendo fortemente le mie mani con il suo braccio, e poggiando il suo dito sulle mie labbra in modo da non farmi dire nulla, dirige i suoi baci su tutto il corpo: prima sul collo ed, andando verso il basso, in poco tempo,  ero completamente riscaldato dall'amore che, ogni suo bacio, lasciava indelebilmente sul mio corpo inerme.




"ANGOLO AUTORE"

ragazzi sono immenamente felice del fatto che stiate seguendo la storia dei Malec,
in qualità di autore mi farebbe piacere ricevere da parte vostra recensioni per capire cosa ne pensiate
dell'intera storia... vi prego di esaudire questo mio desiderio hahaha... ci vediamo prossimamente con 
un nuovo e imperdibile capitolo dei Malec: A letter of a wedding!
              
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Malec895