Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xBrokenpromise    14/06/2016    1 recensioni
Rose e Scorpius una volta erano migliori amici,qualcosa è cambiato e si ritrovano sempre in aperto conflitto. Scorpius,però,supera il limite più del dovuto e Rose,al terzo anno,stanca di tutto decide di andarsene.
Cosa accadrà una volta tornata per concludere il settimo ed ultimo anno?
*Inizio FLASHBACK*
Scorpius ghignò prima di rispondermi
Con il volto rigato dalle lacrime lo oltrepassai per correre al mio dormitorio.Ero così stanca.Senza pensarci due volte presi pergamena e calamaio per scrivere a zia Fleur e zio Bill.
Avevo chiesto loro di mandare una lettera a Beauxbatons per la mia ammissione.Non sarei rimasta un minuto in più lì.
*Fine FLASHBACK*
Ora ero tornata.Ero in ansia ma dovevo farcela.Non ero sola,con me c'erano......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dall'arrivo di Jus.In quella settimana avevo mangiato davvero poco,quasi nulla.Quel giorno si sarebbe tenuta la partita grifondoro-serpeverde ed eravamo tutti molto ansiosi.La partita iniziò tranquillamente.Ad un certo punto mi sentii girare la testa fin quando.....oblio totale. Pov's scorpius Rose era svenuta e stava per cadere nel campo spiaccicata al suolo se non l'avessi presa.Me ne fregai della partita e l'accompagnai in infermeria.Era leggerissima e negli ultimi tempi mangiava davvero pochissimo,a volte davvero nulla. -Signor Malfoy cosa succede?- -è svenuta.- dissi appoggiandola sul lettino.I suoi amici corsero trafilati in infermeria e la Chips stranamente non disse nulla. -Da quanto non mangia o cosa mangia?-chiese alla Weasley bionda -Mangia poco e nulla da una settimana circa,abbiamo provato a darle più cibo ma non ne voleva proprio sapere.- -come mai?- -era molto nervosa e se qualcuno di noi la spronava per farle toccare cibo diceva "non ho fame" oppure "mi è passata la voglia"-rispose l'amico francese molto preoccupato. -solo questo?- -ultimamente passa molte ore a studiare e per non disturbarmi dorme nella stanza delle necessità.Studia tantissimo per dimenticare i suoi problemi.Me lo disse il suo psicologo.-rispose ancora la Weasley. -Poi?- -qualche giorno fa rideva e scherzava con noi,quando all'improvviso guardò il tavolo accanto e se ne andò.-disse "jus" o come si chiamava guardandomi storto. -Dovrebbe stare tranquilla,tenetela lontana da qualsiasi cosa le faccia male,è un caso molto delicato.- -Malfoy puoi iniziare ad andartene allora,lì c'è la porta-a parlare era stato quello francese -perché dovrei?-dissi cruciandolo con lo sguardo. -quando ci provi con le tassorosso dovresti osservare bene chi ti sta in torno.-In quel momento mi resi conto di tutto.Rose stava male perché non le avevo dimostrato di tenerci.Io ci tenevo a lei,ma l'avevo vista mentre baciava il suo amichetto "gay",quindi...senza dire nulla uscii dall'infermeria.Avevo deciso,avrei ignorato Rose fino alla fine della scuola.Sarebbe stata meglio senza di me. ***********************************************************************Angolo autrice.Ragazzi so che il capitolo è cortissimo ma entro qualche giorno pubblicherò il finale.Poi se la storia vi è piaciuta pubblicherò il sequel(pieno di sorprese problemi e bam...OKAY NON VOGLIO SPOILERARE NULLA) . xBrokenPromise.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xBrokenpromise