Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Inevitabilmente_Dea    14/06/2016    1 recensioni
{Sequel di The Maze Runner-Remember}
Il Labirinto e i viscidi Dolenti erano solo l'inizio di una serie di Test.
La Fase del Labirinto è ormai terminata. Solo pochi sono sopravvissuti.
Tuttavia tutti si ritrovano nelle mani della W.I.C.K.E.D.
I Radurai escogitano una fuga e si dirigono assieme ad Elena nella Zona Bruciata dando così inizio alla Fase Due.
Elena dovrà prendere il posto di Teresa e dovrà fare ciò che le è stato richiesto, anche a costo di tradire i suoi amici.
Lo scopo è di arrivare al Porto Sicuro. Un luogo che si trova a centocinquanta chilometri dalla struttura della W.I.C.K.E.D. e che deve essere raggiunto in due settimane.
I Radurai dovranno dare prova del loro coraggio e saranno richiesti calma e sangue freddo.
Il viaggio verso il luogo misterioso, in cui tutti potranno ottenere la cura che li salverà dall'Eruzione, sarà pieno di pericoli e ostacoli.
Un nuovo personaggio, che prima si credeva che fosse morto, riemergerà farà traballare il legame tra Newt ed Elena.
Saranno capaci di rimanere uniti nonostante tutto?
E' solo un viaggio di scoperta del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minho, Newt, Rat Man/Janson, Sorpresa, Thomas
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finito? Di già? 
Mi sembra di avere iniziato a scrivere giusto ieri il prologo del primo libro, e sono felice di annunciarvi che il suo primo capitolo è arrivato a ben 1000 visite! 
Sono sempre stata più brava a scrivere ciò che provavo, piuttosto che dirlo di persona, ma si da il caso che le mie capacità mi stiano abbandonando proprio ora.
Non riesco a spiegarvi il vortice di emozioni contrastanti che in questo istante mi sta scombussolando lo stomaco: felicità per i traguardi raggiunti; fierezza nei miei confronti per aver concluso non solo ben due 'libri', ma anche per aver raggiunto un'altro obbiettivo nella mia strada per migliorarmi; la consapevolezza di avere tanti pive al mio fianco, sempre pronti a fare complimenti, ad avanzare consigli e critiche costruttive, a sclerare nei momenti sentimentali delle nostre ship preferite, a minacciarmi di morte per ogni aggiornamento ritardato. 
Potrei continuare all'infinito, ma in ogni caso le parole non basterebbero a spiegarvi cosa provo ora.
Una ragazza, una volta, mi aveva detto che riuscivo a descrivere così bene le emozioni e le sensazioni, che ero addirittura capace di farvele quasi toccare con mano. Ora, non so se questa cosa sia effettivamente la stessa per tutte voi, ma adesso che ci ripenso mi viene da piangere :')
E' solo grazie a voi se sono arrivata fino a qui. Se non avessi avuto delle lettrici così accanite, probabilmente avrei cancellato la storia dopo il primo capitolo.
Io adoro scrivere, è la mia passione e quando sarò grande vorrei far diventare questo hobby un vero e proprio lavoro.
Ma... se questo capitolo è per tutte voi, allora perchè sto ancora parlando dei miei caspio di sogni nel cassetto?
*richiude il cassetto* *si schiarisce la voce* Bene! Dove eravamo rimaste? Ah, sì. Volevo ordinare una pizza con salsiccia e... Aspetta, ho sbagliato foglio. *fruga nelle tasche* Ringraziamenti? Dovevo dire questo? Ah, sì okay... Ora ci sono.
Come si è già capito, non ho più tanto da dire. Credetemi, so che potevo fare di meglio e ringraziare tutte voi, una ad una, come meritavate, ma credo che la mia fantasia e abilità nello scrivere siano andate a farsi... Ehm... Una pizza!
Perciò grazie veramente di tutto, a tutte voi!

E ora, passiamo all'argomento che tutte voi attendevate... Il Threequel!
Vi avevo promesso che non avrei aspettato un mese, ma bensì due settimane. Ed io mantengo le mie promesse! Perciò, il Threequel uscirà definitivamente il 29 giugno!
Aspettiamo tutte insieme quella data e pregate iddio che mi venga in mente qualche idea geniale per continuare a scrivere.
Direi che vi ho scassato abbastanza, per ora, perciò non mi rimane altro da fare che salutarvi e augurarvi una buona estate! 
Ricordatevi che anche se sono in pausa, io sono sempre e comunque a vostra disposizione. Se avete chiarimenti, idee, richieste particolari per la storia (ad esclusione di eliminare p. 250 perchè quello me lo hanno già detto), o se volete semplicemente chattare, io sarò felice di ascoltarvi!
Per concludere, posso chiedervi cosa ne pensate di questa storia e se ci sono cose da migliorare. Spero che questo 'libro' vi sia piaciuta tanto quanto il primo e che io non vi abbia deluse. 
Baci, Elena ♥
PS: per chiunque abbia gli esami, in bocca ai Dolenti! ❃

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Inevitabilmente_Dea