Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    15/04/2009    1 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19° Capitolo

Le principesse erano a colazione con i genitori e i tre fratelli -allora care che progetti avete per oggi- chiese la regina Elza -ieri sera ci ha invitati Lione, per passare una giornata nel suo regno- rispose Rein -con il vostro permesso vorremmo andare- proseguì Fine -ma certo, avete il permesso- rispose la regina, dopo uno scambio di sguardi di consenso col marito -volete venire anche voi?- chiese Rein ai tre fratelli -si! Io se non vi dispiace voglio venire- rispose Camille arrossendo -no io passo per questa volta- disse Marc -io invece vengo- disse Steve -bene! Ma prima voglio parlare in privato con Fine- aggiunse il re. Dopo aver fatto colazione Fine e i reali restarono soli -posso sapere cosa è successo?- chiese la principessa -tesoro- iniziò la regina dolcemente -ieri sera tuo padre ti ha vista in atteggiamenti intimi con il principe della luna- Fine rimase bloccata per un momento e li guardò senza riuscire a dire niente, quindi parlò il re, -mi sono reso conto che sei diventata grande, e che non posso tenerti chiusa in una stanza, come non posso farlo per tua sorella, ma ti chiedo di essere più discreta- -non sei arrabbiato?- chiese Fine -no! Mi sono guardato in dietro è mi sono reso conto che ho avuto lo stesso rapporto con tua madre- rispose il re -grazie papà- aggiunse la principessa allontanandosi, per partire per il regno di mera mera -cara credi sia troppo geloso delle mie figlie?- chiese Toluse alla moglie -no,non troppo sei solo un padre preoccupato- rispose Elza.
Arrivati nel regno di mera mere le principesse vennero accolti da Lione e Tio -buon giorno amici! Sono felice che siate venuti, ma non è venuto il principe Marc?- disse Lione -no! Mio fratello si scusa, ma aveva qualcosa da fare- rispose cortese Camille -buon giorno principessa- salutò Tio baciandole la mano -bene accomodatevi- aggiunse. La giornata passo tranquilla, quando successe qualcosa. Tutto il regno stava andando a fuoco, in quel momento tutti si prodigarono a spegnere l’incendio, ma non fu facile, provarono di tutto ma alla fine -vi prego usate prominanc!- disse Lione agitata, -va bene, fine fine fine fine- -rein rein rein rein- -potere di prominanc aiutaci spegni l’incendio- dissero le principesse solari, e come nel regno del mulino a vento il potere in poco tempo circondò tutto il regno e spense l’incendio, in quel momento festeggiarono la vittoria ma, senza che nessuno se ne accorse un uomo mascherato prese Fine e con un incantesimo la fece svenire, e disse -vi avevo avvertiti, se mi avreste messo di nuovo i bastoni tra le ruote mi sarei vendicato, ora prendo Fine ma tornerò…- detto questo scomparì nel nulla, mentre Rein continuava a gridare -lasciala! Lasciala!- scoppiando a piangere, mentre le amiche cercavano di calmarla -credo di sapere chi è quell’uomo- disse all’improvviso Camille -chi è? Chi è?- chiese ancora in lacrime Rein -credo sia Steve- rispose la bionda -vuoi dire Stive tuo fratello?- chiese Tio -si, la sua voce è inconfondibile, e poi ho notato che è scomparso da un po’, ma come ha potuto?- disse la principessa di Tropical -ma perché ha preso Fine, non capisco?- chiese Rein -perché, si è innamorato di lei, appena siamo arrivati lui e Marc si sono invaghiti di voi, ma al contrario di Steve, Marc ha deciso di lasciare perdere, me lo disse ieri sera, mi disse, che nei tuoi occhi ha visto troppo amore per Brith e che lui non aveva possibilità, mi disse anche che era preoccupato per Steve e per la sua ossessione verso la principessa Fine, ma io non gli ho creduto, mi dispiace..- spiegò la bionda in lacrime -si ma questo non spiega il fatto perché se la stia prendendo con il pianeta- aggiunse Lione con un aria da detective -quello no ve lo so spiegare- rispose subito Camille, -ma sono sicura che Marc possa sapere il motivo- detto questo si misero in viaggio, per andare a parlare con Marc -fateci sapere se avete bisogno di aiuto, noi verremo subito- dissero i principi di mera mera mente salutavano gli amici. Ormai era sera, e negli occhi di Rein c’era tanta solitudine.

spero che questo capitolo vi sia piaciuto, commentate!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette