Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xBrokenpromise    14/06/2016    1 recensioni
Rose e Scorpius una volta erano migliori amici,qualcosa è cambiato e si ritrovano sempre in aperto conflitto. Scorpius,però,supera il limite più del dovuto e Rose,al terzo anno,stanca di tutto decide di andarsene.
Cosa accadrà una volta tornata per concludere il settimo ed ultimo anno?
*Inizio FLASHBACK*
Scorpius ghignò prima di rispondermi
Con il volto rigato dalle lacrime lo oltrepassai per correre al mio dormitorio.Ero così stanca.Senza pensarci due volte presi pergamena e calamaio per scrivere a zia Fleur e zio Bill.
Avevo chiesto loro di mandare una lettera a Beauxbatons per la mia ammissione.Non sarei rimasta un minuto in più lì.
*Fine FLASHBACK*
Ora ero tornata.Ero in ansia ma dovevo farcela.Non ero sola,con me c'erano......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati mesi dall'accaduto disastroso.Da lì Scorpius non mi guarda neanche più.Ho ricominciato a mangiare,fingendo di non vedere le altre che cercano di entrargli nei boxer.Domani ci saranno i miei M.A.G.O. e non potrei essere più nervosa di quanto già lo sia.Sono preparata al 100% però la paura c'è sempre. L'ansia ormai mi perseguita.L'unica cosa che mi tranquillizza è il fatto che il mio esame lo terrò con coloro che sono stati i miei professori per quattro anni..Domani ci sarà anche il ballo di fine anno e sarà l'ultima notte che passerò ad Hogwarts.Sabato sono andata a comprare l'abito con Domi.Il suo è rosso abbastanza scollato,con un tacco vertiginoso(http://g03.a.alicdn.com/kf/HTB1RZAEHFXXXXadXVXXq6xXFXXXa/2015-nouveaux-Met-Gala-Hannah-Davis-Sexy-Red-Carpet-Celebrity-robes-de-bal-avec-Backless-fendu.jpg).Il mio è blu completamente di velo e pizzo creando un effetto vedo/non vedo (http://g02.s.alicdn.com/kf/HTB1rlW1FVXXXXamXXXXq6xXFXXXs/200321962/HTB1rlW1FVXXXXamXXXXq6xXFXXXs.jpg) . Sono le undici e mezza e quindo decido di riposare,mi dovrò svegliare minimo alle sei per una doccia e per ripetere. *********************************************************Ho affrontato i mago,ce l'ho fatta,ho risposto correttamente a tutte le domande e ho preso tutte E(menomale che non era Luma-viscido a giudicare).Sono così sollevata che decido di addormentarmi un po'.***********************************-Oh Mon Dieu,ROSE WEASLEY,SVEGLIATI,ADESSO-la soave voce di Domi mi fa sobbalzare. -che ore sono?-domando ancora intorpidita dal sonno. -CHE ORE SONO?SONO LE CINQUE E TRENTA DEL POMERIGGIO ED ALLE OTTO E QUARANTACINQUE INIZIA IL BALLO!- -abbiamo tre ore e quarantacinque minuti-affermo tranquilla.Sospira cercando di non andare in iperventilazione e fa comparire un lettino.OH NO!ERA QUEL LETTINO (Dom lo usa per le cerette e cose varie) -stenditi,ORA.Menomale che mi sono depilata prima.-borbotta -cosa devi fare- -mettiti comoda: a quanto vedo sei depilata su gamb,braccia ed ascelle.... mhh...Rosie...-ghigna -perché mi guardi così?Sei inquietante!- -Ceretta all'inguine!- la guardo terrorizzata e lei ghigna -Rose se non smetti di dimenarti ti immobilizzo e farà molto più male.-**********************************************Tre estenuanti ore siamo pronte.Oh Merlino.Quella allo specchio non sono io,non posso esserlo.I miei capelli(ormai cresciuti) ricadono sulla schiena sottoforma di onde,sono semi raccolti;il trucco è strabiliante,Domi ha sfumato con del blu e dell'argento(come le scarpe,il bracciale e la collana),con una linea blu,le gote leggermente tinte di un chiaro color pesca e infine ha dipinto le mie labbra di un rosso sangue intenso. -Domi....- -si?- -non credi sia...esagerato?- -sei perfetta-mi sorrise.All'ingresso ci sono Jamie e Jus ad aspettarci. -Wow-ecco che Jamie rimasto immobile come un pesce lesso. -trésor diventerei etero solo per te-sussurrò Jus al mio orecchio.*******************************************************Una volta in sala abbiamo gli occhi di tutti puntati su di noi,ne sento due in particolare che mi perforano la schiena,ma fingo di non darci peso. Appena si aprono le danze le prime coppie siamo io e Jus,Domi e Jamie,Malfoy e Dalia Zabini,sua cugina.Arriva il momento dello scambio di coppia ed,ahimé,capito proprio con Scorpius.Mi appoggia una mano poco più sopra il fondo schiena e iniziamo a muoverci senza distogliere lo sguardo. -Weasley,sto provando ad ignorarti,ma in questo momento ti farei di tutto.-arrosisco violentemente -stai col francesino,vero?-continua -No,non sto con Jus,è gay.- -Ma per l'amor di Merlino se ti ho visto baciarlo.- -aveva dubbi sulla sua "inclinazione sessuale" e alla fine ha capito di essere gay e basta;e poi a te che interessa?Dove hai lasciato la Parkinson e la tassorosso?--la"tassorosso"sta con Al,la Parkinson con Morgan Flint- -Rosie ti dispiace se continuo a ballare con lei?Stiamo parlando e....- sorrido rassicurante e annuisco-tranquillo,io vado a prendere da bere.-mi avvicino al bancone e vicino a me c'è Scorp.Prendo una bevanda di cui non conosco il contenuto e la bevo tutta d'un fiato.Uno,due,tre.-vacci piano Rose-dice Scorpius ancor più brillo di me.Non posso fare a meno di guardarlo negli occhi.Mi incanto.Poi incomincio a ridere e Malfoy ride con me.-Ce ne dividiamo un'altro?-gli sussurro indicando il drink-n...va bene-due risate e quattro bicchieri dopo mi ritrovo nella stanza delle necessità con Scorpius e....beh...come dicono i babbani : Galeotto fu. ****************************************************** Vengo svegliata dai movimenti di Scor.Si sta rivestendo. -Weasley ciò che è successo stasera è stato uno sbaglio,eravamo ubriachi e....hai capito.- mi fingo fredda,anche se in realtà sto morendo dentro. -Hai ragione.-Dico semplicemente.Scendo dal letto senza lenzuolo,incurante della mia nudità ed vado in bagno per lavarmi.Si è preso la mia verginità,è stato un terribile errore.Una volta cambiata torno al dormitorio senza neanche salutarlo e con un incantesimo metto tutte le mie cose nel baule.Decido di non fare colazione,dopo ciò che ha detto Scorpius proprio non ce la faccio.Nello scompartimento racconto tutto a Domi e Jus e piango.Loro mi consolano ed una volta arrivata a casa mia mi tranquillizzo.Non la vedevo da così tanto....***********************************************************************************************2 DUE MESI DOPO********* -Rosie- -mhh?- -ho un ritardo- a quelle parole sobbalzo e controllo il calendario -merda- -che hai?- -ho un ritardo...- -di quanto?- -due mesi....- -oh Porco Salazar,aspetta.- si smaterializza.Torna dopo circa quindici minuti. -Tieni- mi porge un test di gravidanza. -ne ho preso uno anche io- -ma...- -controlla Rose,ora lo faccio anche io- seguo alla lettera le istruzioni ed aspetto. -NEGATIVO!-urla Dom sollevata.Guardo il mio e sgrano gli occhi,mi si sta offuscando la vista dalle lacrime.-Rose- -Rose?- -ROSE????- le porgo il test incapace di parlare -vuoi abortire?- -n-no,n-non è g-giusto- Domi mi abbracciò.IO ROSE WEASLEY,17 ANNI COMPIUTI DA POCO,ASPETTAVO UN BAMBINO,DA SCORPIUS,SCORPIUS MALFOY.COME AVREI FATTO?COSA AVREI FATTO?COME SAREBBE ANDATA? Angolo autrice heiiii mi chiedevo se vi andasse un sequel...? ;) xBrokenPromise.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xBrokenpromise