Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: yukii96    15/06/2016    2 recensioni
-”Ragazzina non so chi tu sia o cosa tu voglia sappi che ti terrò d'occhio, маленькая ведьма*.” disse con tono minaccioso Natasha, quella ragazzina le stava simpatica però il perché Fury l'aveva affidata a loro ancora le sfuggiva ma avrebbe indagato.
-”У меня нет плохих намерений, Black Widow.**” colpita dal fatto che sapesse il russo non fece in tempo a chiederle nulla si era già rinchiusa in quella che sarebbe stata la sua camera da li in avanti. O almeno da li finché non sarebbe scappata.
[Stony; SuperFamily; Brutasha probabile ma non certa]
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Parker/Spider-Man, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.

Un buon profumino si era sparso per la Tower stuzzicando l'appetito dei sui abitanti.

Il primo ad arrivare in cucina fu Tony.

-”Ehi Steve cosa hai preparato? Ah ma tu non sei il Capitano.”

-”Uh io non so se potevo quindi mi dispiace aver usato la cucina senza permesso è che a casa di solito cucino io...” disse Lynn un pizzico mortificata.

-”Evvai si mangia!” arrivò anche Clint che cercò di assaggiare il sugo ma ricevette una mestolata dalla ragazza, ci provò anche Tony ma venne minacciato con il mestolo.

-”Ma questa è la mia cucina ed il mio cibo!”

-”E quindi? Vi siete almeno lavati le mani?” i due non risposero avendo la coscienza sporca come mani.

-”Non farci caso sono peggio dei bambini.” disse Natasha che era appena arrivata insieme a Bruce, quei due non gliela raccontavano giusta.

-”Papà cosa hai cucinato di buono? Oh non si papà.” Tony ghignò orgoglioso del suo cucciolo.

.”Wow tale padre tale figlio, sorprendente!” Lynn rise sciogliendo un po' della tensione che le era salita.

-”Da oggi non sarò l'unico a dover cucinare, qui non lo sa fare praticamente nessuno tranne me e ora tranne noi. Sembra deliziosa.” non si era accorta dell'arrivo di Steve, sobbalzò per lo spavento.

-”Spero non sia un vizio apparire così all'improvviso.”

-”Credimi lo è. I primi tempi che viveva qui mi ha procurato non so quanti infarti.” disse Tony portandosi la mano al cuore con fare teatrale. Intanto Steve e Peter aiutarono la ragazza a servire dei bei piatti di spaghetti al pomodoro.

-”Cavolo è buonissima!” disse Tony.

-”E' quasi più brava di te, papà!”

-”Non penso di andare a Master Chef per un piatto di pasta al pomodoro, non siete tenuti a farmi dei complimenti.” era arrossita non era abituata ai complimenti, soprattuto nessuno glieli aveva mai fatti per come cucinava. Il tavolo divenne silenzio.

-”Be' puoi sempre leggercelo nella mente se non diciamo la verità.” disse Peter reduce dall'avvenimento della mattina. Lynn annui e basta, sapeva che erano sinceri ma fidarsi era difficile per lei.

-”Perché non ci racconti qualcosa di te? Immagino che di noi tu sappia un po' tutto e poi sicuramente saprai tutto di me.” Tony le fece l'occhiolino, non ce la faceva proprio a stare zitto, era più forte di lui.

-”D'accordo mi sembra giusto. Non ricordo niente dei miei primi 15 anni di vita, mi ricordo solo che ho sempre avuto i miei poteri con me. Non ricordo nemmeno le mie origini. La famiglia che mi ha accudito fino a ora è molto numerosa e confusionaria però le voglio bene, essendo la più grande mi sono ritrovata spesso a cucinare per tutta la ciurma. Mi trovarono in mezzo alla neve ma tutt'oggi non ho la più pallida idea di come ci sia finita. Non so nemmeno se questo sia il mio vero nome il che è piuttosto frustante. Sono all'ultimo anno di liceo, devo andare anche a scuola per caso? Ho un migliore amico e tre migliori amiche che non vanno d'accordo con lui e non so più cosa dire.”

-”Davvero non ricordi niente? Nemmeno i tuoi genitori?” dalla bocca della ragazza usci un flebile si.

-”Mi dispiace neanche io ricordo i miei però sono stato fortunato ad aver incontrato papà e papo. Ora anche tu fai parte della nostra famiglia, se lo vorrai...” Peter cerco di consolarla in qualche modo e Lynn apprezzò il gesto e quasi le dispiacque per lo schiaffo che li aveva dato.

-”Non ti preoccupare per la scuola, puoi andare insieme a Peter, ci penseremo noi a te.” Steve l'abbracciò, aver ascoltato la sua storia li spezzò il cuore.

-”Io non posso accettare solo perché vi faccio pena...”

-”Non lo facciamo perché ci fai pena. Ora sei una di noi e noi ci aiutiamo a vicenda.” disse Bruce accennando un lieve sorriso anche lui all'inizio credeva di essere li solo per pena ma poi i piccoli gesti lo avevano fatto ricredere soprattuto Natasha.

Non si aspettava che tutti fossero così gentili con lei, se ne doveva andare prima che ci si affezionasse troppo.

-”Se dovessi scappare e dico se cosa mi succederebbe?”

-”Quello che ha detto Fury.” rispose sintetica Natasha.

-”Difficile che tu possa scappare. F.R.I.D.A.Y. monitora tutto e mi avvertirebbe.” disse sicuro Tony.

-”Un computer si può sempre bypassare.” lo sfidò Ly.

-”Sono curioso di sapere se ci riusciresti dopotutto l'ho creato io genio, miliardario, filantropo e ex play boy.”

-”Tony questa battuta è più vecchia di me!” rise Steve.

-”E' questa frase che ti ha fatto innamorare di me , lo so, ammettilo.”

-”Vi prego non vi baciate!” Peter si nascose il viso tra le mani.

Peccato che non fu ascoltato, i due si baciarono come se fosse stata la prima volta.

-”Io vi trovo cooosì carini! Davanti a me potete farlo quante volte volete.” il ragazzo si girò verso di lei sconvolto mentre i due adulti si guardarono imbarazzati e gli altri se la ridacchiavano.

A Lynn piacevano tutti loro, troppo, ma lei aveva una famiglia a cui pensare non poteva abbandonarli avevano fatto tanto per lei.

 

Base segreta dello SHIELD.

-”Sapevo che saresti venuta.” disse Nick Fury.

-”Allora se sai già cosa voglio parla.”

-”Vuoi sapere cosa so su quella ragazzina e perché l'ho lasciata da voi.”

-”Voglio sapere anche se è pericolosa.”

-”Bene. Non sappiamo da dove venga, pensiamo sia alinea almeno per metà secondo le analisi a cui è stata sottoposta. Spero che il figlio di Odino ci possa dire di più. Sappiamo che è stata accusata di piccoli furti ma niente di eclatante, ottimo quoziente intellettivo, eccelle anche negli sport. Una ragazzina normale. E invece queste sono le foto del luogo dell'incidente.” le foto mostravano un enorme blocco di ghiaccio che circondava un edificio andato in fiamme.

-”Ci sono stati feriti?”

-”Solo un uomo. E' stato colpito di striscio da una punta di ghiaccio. Nessun morto si sono salvati grazie a lei.”

-”Quindi non è pericolosa? Ha salvato delle persone.”

-”Non è importante quello che pensa lei Romanoff. Le persone hanno visto cosa sapeva fare e hanno avuto paura nonostante abbia salvato quelle stesse persone. La ragazza è quella che c'è rimasta più ferita. Quindi il suo compito è quello di tenerla sotto controllo fino a quando non ne sapremo di più. Posso fidarmi della sua discrezione agente?”

-”Si signore.” si sarebbe occupata lei di quella buffa ragazzina.

 

Durante la notte.

-”Dove credi di andare?”

-”Dannazione stupido bimbo ragno.”

 

 

- - -

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.

L'ultimo pezzo non l'ho riguardato se ci sono errori di vario genere fatemi sapere ;)

Ringrazio tutti un bacio :* , alla prossima :D

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: yukii96