Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    15/04/2009    8 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie ai suoi poteri Isa abbattè la porta e varcò le difese di Silente senza alcun problema, quando arrivò nell'ingresso trovò alcuni membri dell'ordine che erano arrivati sul posto.
Questi appena la videro gli puntarono le bacchette contro e lanciarono gli incantesimi, ma lei alzò una scudo che riflettè gli incantesimi che andarono a colpire chi li aveva creati.
Isa era invincibile in quel momento la furia era talmente tanta che nessuno avrebbe potuto fermarla, neanche Silente in persona se si fosse messo nella sua strada avrebbe avuto una chance.
Si diresse al piano di sopra e sentì la presenza di Lupin in quella che una volta era la stanza di Sirius, entrò velocissima nella stanza e vide che Lupin era svegliò nel suo letto, ma non era solo nella stanza vi era anche Ginny, allarmata dalla presenza di Ginny gli puntò la bacchetta contro e versando una lacrima pensò " è stata la mia unica vera amica oltre Xav, sento che era sincera, ma se si mette nella mia strada dovrò ucciderla".
Lupin guardò la scena confuso e immobile nel suo letto, non riusciva a muovrsi e la sua bacchetta era stata spezzata nell'incontro, in quegli attimi di terrore pensò solo alla scena che aveva davanti e si chiedeva perchè quella ragazza che da quello che aveva visto uccidere i migliori dell'ordine a sangue freddo adesso esitava davanti a Ginny?
-Tranquilla sono dei vostri, mi voglio unire a voi- disse Ginny con tono piatto, Isa tirò un sospiro di sollievo e gli disse -ne parliamo dopo adesso devo uccidere questo cane prima che sia troppo tardi--non sarò io a fermarti- disse Ginny freddamente.
Isa si diresse verso il letto di Remus che aveva incominciato a tremare terrorizzato e gli puntò la bacchetta alla gola -sai non avrei mai voluto doverti uccidere, o almeno non subito, saresti tornato utile all'armata oscura ma devo ucciderti perchè se non lo faccio chi amo muore e io non mi posso permettere di perderlo, perciò addio professor Lupin- disse con una voce che assomigliava a quella di sua madre e con le pupille rosse che suo padre aveva quando si infuriava, mormorò - Diffindo- e il sangue incominciò a uscire da Lupin che morì quasi subito.
Isa si voltò verso Ginny, che non stava tremando come si aspettava ma era tranquillissima, anzi quasi divertita " andrà d'accordo con la mamma" pensò Isa.
-Avrai dei guai se resterai qui, vieni con me penseranno che ti ho rapita come è successo a tuo fratello- disse Isa molto più tranquilla adesso che Draco era salvo la rossa annuì e si avvicinò a lei pronta a smaterializzarsi.
Intanto al Riddle Manor Xavier era tornato in camera sua e stava pensando al discorso che avrebbe fatto a suo padre sulla scomparsa di Isa "Gli dirò che non sono riuscita ad afferrarla in tempo, naturalmente omettendo il perchè cioè il bacio tra Isa e Draco sennò povero Draco non farà in tempo a svegliarsi che papà lo ucciderà, ok accidenti a Isa questa è la volta buona che papà mi fa fuori, so che non lo farebbe mai non mi ucciderà sono il suo unico erede maschio e poi mi vuole bene e mamma non glielo permetterebbe".
Si diresse verso le stanze di suo padre bussò alla porta che venne aperta da suo padre in boxer, questo fu il primo choc, e per fortuna che aveva ripreso le sembianze di Tom Riddle poche settimane prima, poi vide sua madre alzarsi dal letto e mettersi al fianco di suo padre vestita solo in intimo con una sottoveste trasparente secondo choc e per concludere sua madre gli chiese -ciao piccolo, cosa c'è? Come sta Isa?-.
Dopo quello che aveva visto Xav si era dimenticato tutto il discorso che si era preparato e incominciò a balbettare finchè Isa appena tornata non arrivò in suo aiuto -Sono qui e sto bene, adesso vado a vedere come sta Draco, tu Xav faresti meglio a dirigerti verso camera tua hai ospiti- detto questo andò da Draco


Grazie a chi ha recensito, letto e messa nei preferiti vi adoro
Nel prossimo chap incontri Isa-Draco, Xav-Ginny-???

Nerida R Black: E Lupin è fuori gioco! riesci a vedere la faccia di Xav quando vede sua madre e suo padre in quelle condizioni INSIEME...povero piccolo
fandracofiction: le risposte alle tue domande arriveranno nel prossimo attraverso flash back baciotti
sssweety: niente sfuriate li ho voluti risparmiare baci
Deidara: un mezzo incontro cn Ginny c'è stato ma nel prossimo ci sarà il più atteso quello cn Xav ciao ciao
Christy 94: voldie non ha saputo dove è andata la figlia per fortuna...cmq la futura ragazza di Xav si avvicina alla descrizione hai sbagliato solo una cosa... baci
Shiho93: Quel che voldie nn sa nn lo fa arrabbiare giusto? o forse poi lo saprà... baci

Baci a tutti al prossimo capitolo e vi prego....recensite!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92