Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    15/04/2009    1 recensioni
Questa è una storia di ragazzi che vivono esperienze che anche noi viviamo : nuovi amori,nuove amicizia,una nuova scuola...nuovi professori...molte sorprese ci saranno in servo per i nostri cari personaggi di Naruto...Pairing tutti a sorpresa!! XDXD buona lettura!!
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita con te
 
 
 
 
Capitolo 35: La morte di Matsuri
 
 
 
 
"Slegala subito!! Guai a te se le torci un solo capello! Dannataa!" urlò Sasuke, che era appena arrivato nella residenza, meno male che aveva ricevuto il messaggio di Sakura sennò per la rosa sarebbe stata la fine!
"Sorella mi deludi profondamente! Insomma non mi dire che hai bisogno del fidanzatino che ti protegga? Che fifona che sei, non sai neanche proteggerti, mi vergogno di essere tua sorella!" disse Matsuri, crudele e fredda. Era sempre stata così, fin da quando era nata. Sakura la odiava, la odiava a morte non poteva soffrirla neanche un pò.
"Fai un solo passo e Sakura è morta ti avverto!" urlò Matsuri puntandole la pistola alla tempia, la teneva ferma per i capelli.
"Lasciala subitooo!!"
"Oh povero ragazzo, chissà quanto soffre!" naturalmente quella era una battuta ironica. Era proprio senza cuore, insensibile e presuntuosa. Sakura avrebbe preferito vederla morta piuttosto che in cella da quanto odio profondo odiava verso la sua sorella maggiore.
"Ora basta bastarda!! Mi hai stufata!!!!!"
Sasuke si lanciò all'attacco ma Matsuri fu più veloce...ad un tratto un sonoro BANG rimbomba nelle orecchie di tutti i presenti. Sakura era stata colpita? No, non era stata Sakura a essere vittima dello sparo ma Matsuri che era stata colpita alla schiena. Ora giaceva a terra in una pozza di sangue. Se non era stato Sasuke e nemmeno Sakura, allora chi poteva essere stato a uccidere Matsuri? Il minore degli Uchiha si voltò verso la porta d'ingresso e rimase di sasso quando vide la persona che aveva sparato alla sorella della rosa...ma sì...era proprio lui! Itachi!! Ma come faceva a saperlo?!
"I-Itachi..." mormorò Sasuke perplesso.
"Esatto fratellino!"
"M-ma come hai fatto?"
"Semplice ti ho seguito, ero preoccupato. Sicchè eccomi qua!"
Sasuke lo guardò contrariato, ma poi dopo gli sorrise andandogli incontro e abbracciandolo. Sakura guardava la scena intenerita. Dopo che i fratelli si furono staccati slegarono la povera Sakura che aveva i segni della corda al polso.
"Oh Sakura! Ero così tanto preoccupato!" Disse Sasuke abbracciandolo per poi baciarla teneramente, Itachi li guardò, era ovvio ormai. Il moro non aveva più speranze con Sakura, perché lei amava un altro, e questo ragazzo era suo fratello minore a cui voleva un bene dell'anima.
Le ambulanze e le auto della polizia arrivarono a casa Haruno. I soccorritori portarono via il corpo senza vita di Matsuri mentre i poliziotti interrogarono la ragazza.
"Quindi era sua sorella lei?" chiese un poliziotto.
"Sì lo era. Ha ucciso i miei genitori, e fin da quel momento l'ho sempre odiata. Poi stasera qualcuno suona il campanello, apro la porta e mi ritrovo davanti mia sorella, ha tentato di uccidermi! Non le ho mai voluto bene perché è sempre tsta crudele in tutto, così fredda...insomma è un bene che lei sia morta sarebbe stata un pericolo per la nostra città!" concluse Sakura abbassando la testa.
"Ho capito signorina. Per oggi è tutto quindi ora la lascio, arrivederci!"
"Arrivederci agente!"
La polizia e le ambulanze andarono via...ora era davvero finita, Matsuri era morta e ora Sakura poteva davvero vivere tranquilla senza alcuna preoccupazione con Sasuke al suo fianco naturalmente.
 
 
 
To be continued...
 
 
 
AuTrIcE:
 
 
 
Buon giorno a tutti! Eccomi qua con un nuovo capitolinoo! Vi è piaciuto? Spero di siii! Ringrazio:
 
 
 
- dark_akira: we sorellonaa! Hai visto che colpi di scena che ho fatto? Il tuo sogno l'ho realizzato contenta? XD grazie mille della tua rece! Baci, tvttb.
 
 
 
- giuly_chan95: we giuly-chan ciao! Eccomi qua con un nuovo cappolino XDXD ti è piaciuto? Insomma a me si! Un pò mi dispiace per Matsuri però cavolo le sta bene! Ti pare? Te la odi o la adori? Se la adori premi il tasto A se invece la odi premi il tasto B...XDXD okok oggi è il giorno delle cazzate :D:D, vabbè ora comunque ti lascio! Ciauuu.
 
 
 
Alla prossima! COMMENTATE! :D
 
 
 
Alletta  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ale san