Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Val Nas    15/06/2016    2 recensioni
I protagonisti di GoT si ritrovano in una chat inverosimile e si cambiano accese e ironiche opinioni.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arya è il personaggio più inutile di tutti i Sette Regni e anche Bran pare non essere da meno.
Tutte le speranze ormai, pensate come siamo messi male, risiedono nel Re del Nord che si accinge a sposare la prima scema con le tette grosse passata per il Nord, mandando agli Estranei un’alleanza fondamentale.
La Guerra dei Cinque Re finalmente è entrata nel vivo: chi la spunterà?
(non certo Re Justin Bieber)
Daenerys Targaryen, nel frattempo…No, nulla.
Lei è anche più inutile degli Stark.
 
OGGETTO: in amore e in guerra tutto è lecito
AMMINISTRATORE: Cervo Solitario

 
Cervo solitario partecipa alla conversazione
The Bitch of Highgarden partecipa alla conversazione
Stannis Baratheon partecipa alla conversazione
MellyLaRossa partecipa alla conversazione
Romantica Guerriera partecipa alla conversazione
La Bella del reame partecipa alla conversazione

 
Cervo Solitario: Hi guys di Altogiardino, come butta? I’ve deciso of candidarmi me too come king dei Sette Regni, che ne dite?
La Bella del Reame: perché parli così?
Cervo Solitario: ciao, mia enchanted pulcina, sei adorable oggi.
La Bella del Reame: eh?

The Bitch of Highgarden: oh mio Cervo Solitario, è così bella questa idea che quasi quasi vengo a trovarti più tardi…Così ne discutiamo meglio…Ho indosso l’abitino verde che ti piace tanto!
 
La Bella del reame: Loras puoi smettere di rubarmi i vestiti? Mannaggialaputtana.
The Bitch of Highgarden: lo sai che il verde dona più a me che a te.
 
 
La Bella del reame: ascoltami bene, puttanella che non sei altra. Se anche questa volta mi porti via il fidanzato, lo dico alla nonna.
The Bitch of Highgarden: nooo alla nonna noooo O_O

 
La Bella del reame ha aggiunto La Rosa suprema alla conversazione
 
Rosa suprema: come avete osato disturbarmi per tali facezie? Sono dal parrucchiere.
La Bella del Reame: nonna, Loras mi ruba i vestiti, fa qualcosa.
Rosa Suprema: cosa vuoi che faccia? Almeno lui ha le tette, a differenza di te.

 
Rosa Suprema ha abbandonato la conversazione.
 
The Bitch of Highgarden: *strizza i pettorali nel corpetto di Margaery* in effetti non sono niente male…
Cervo Solitario: you’re sexy più di tua sister
La Bella del Reame: mi stanno venendo i complessi…
 
MellyLaRossa: Cervo Solitario, il legittimo erede del reame è Stannis, inchinati al vero Dio, a R’hllor risorto e incarnato nel suo corpo
Cervo Solitario: ma fuck you stupida Rossa!
MellyLaRossa: in effetti potrei fuck you, sei più bello di tuo brother
La Bella del Reame: seee ‘mo è arrivata lei, sono mesi che ci provo, non gli piace la farfallina…
 
Cervo Solitario: io mi fuck tutto, serpentelli e farfalline…

MellyLaRossa: se dice che si fuck tutto…It’s verità!
La Bella del Reame: adesso parlate tutti così? Ma cosa vi sta succedendo? Sarà mica la nuova moda dei Sette Regni? A me non piace per niente comunque…
 
Romantica Guerriera: ti proteggerò io Cervo da MellyLaRossa, lo giuro sul mio onore!
The Bitch of Highgarden: chi è ‘sta vacca informe?
Romantica Guerriera: ti spappolo le palle, mezza tacca che non sei altra
 
La Bella del Reame: io tifo per te, Romantica Guerriera
Romantica Guerriera: grazie, mia lady. Devo dire che il tuo Cervo Solitario, mi piace parecchio…
La Bella del Reame: ma basta, ma lo volete lasciare stare?

 
Stannis Baratheon ha abbandonato la conversazione
Stannis Baratheon partecipa alla conversazione

 
The Bitch of Highgarden: Stannis, ma ce la fai?

 Stannis Baratheon ha aggiunto Il Cipollone alla conversazione
 
The Bitch of Highgarden: chi sei, Cipollone? Palesati!
Il Cipollone: salve, vengo in pace
MellyLaRosa: fuggi, miscredente, prima che la collera del Dio Rossa si abbatta su di te
Il Cipollone: per i Sette, che palle questa…
 

Cervo Solitario: tu are the famoso Cipollone che love mio brother? Con te must speak?
Il Cipollone: che?
La Bella del Reame: non sta bene, scusalo Cipollone, forse sta avendo aneurismi multipli…
 
Romantica Guerriera: Cervo Solitario è il legittimo erede dei Sette Regni, è imbattibile, bello, valoroso, gentile e io lo lovvo.
 
Il Cipollone: e io che me la menavo che eravate forti…Qua sono tutti cerebrolesi. Ciao eh.

 
Il Cipollone ha abbandonato la conversazione.
Stannis Baratheon ha abbandonato la conversazione

 
La Bella del Reame: che figuraccia, così non va bene, non ce la faremo mai a prendere i Sette Regni e io voglio diventare Regina, me lo merito, sono la più bella di tutte.
Cervo Solitario: sei la Queen of my cuore
La Bella del Reame: del cuore…E non puoi darmi ALTRO oltre al tuo cuore?
 
Romantica Guerriera: Cervo, hai letto? Ho detto che ti lovvo, ho appena preso a calci The Bitch of Highgarden per te…
The Bitch of Highgarden: brutta cavallona amorfa, sei morta.
Cervo Solitario: keep calm, bellissimi, qua c’è mercanzia for everybody
 
La Bella del Reame: per tutti chi? Scusa, ma io tra poco sarò la tua legittima moglie e regina e tu continui a giocare a “trova la rosa sotto al serpentello” con mio fratello, così non va…
 
MellyLaRossa: brucerete tutti nella collera del Dio Rosso, se entro l’ora del mai non vi sarete piegati, morirete male o cambierete tutti bandiera perché siete dei leccaculo…
Romantica Guerriera: io morirei per te, Cervo Solitario
The Bitch of Highgarden: inizia subito a morire, già che ci sei
 
Cervo Solitario: lo so che tutti morireste per me, anche adesso se ve lo chiedessi

 
La Bella del Reame: beh adesso, morire per te…
 
Cervo Solitario: ecco la mia risposta a MellyLaRossa, a il Cipollone e  a mio fratello mentecatto! Oggi il mondo con una sola voce ha dichiarato noi non ce ne andremo in silenzio nella notte! Noi non ci arrenderemo senza combattere! Noi continueremo a vivere! Noi sopravvivremo! Oggi, festeggiamo il nostro giorno dell'indipendenza!
La Bella del reame: oddio grazie, sei guarito!
 
Romantica Guerriera: quanto ti amo, sei magnifico e che poeta!
The Bitch of Highgarden: un momento…Ho già sentito queste parole…
MellyLaRossa: e così hai scelto, morte.
 
The Bitch of Highgarden: questa la so, il Signore degli Anelli!
 
La Bella del Reame: davvero mi trovi bellissima, JoffreyStallone?
Cervo Solitario: ?
La Bella del Reame: scusate, sbagliato chat.


CatCornuta partecipa alla conversazione
MellyLaRossa ha abbandonato la conversazione

 
CatCornuta: sono stata informata di questa chat sovversiva. Cervo, o ti leghi al mio Re del Nord, o SVENTURA A TUTTE E DUE LE VOSTRE FAMIGLIE!
The Bitch of Highgarden: in ginocchio Cornuta, abbassa le corna al vero Re.
 
Romantica Guerriera: Romeo e Giulietta!
The Bitch of Highgarden: zitta, VACCA.
Romantica Guerriera: ti appendo per le palle a un salice piangente.
 
Cervo Solitario: can’t do it, scusa Cat, ma tuo son deve inginocchiarsi. Proprio in ginocchio, davanti a me, vicino, vicino…Nella tenda, tra dieci minuti.
CatCornuta: non credo si possa fare…Aspetta che copio e incollo il messaggio nell’altra chat, non si sa mai…


CatCornuta ha abbandonato la conversazione
 
La Bella del Reame: eh no, ma allora!!! Ho chiuso con questa chat. Loras se non mi fai riavere il mio vestito, ti pianto una spada dove sai.
The Bitch of Highgarden: e potrebbe piacermi anche.
 
Cervo Solitario: wait pulcina mia, posso spiegarti!
 

La Bella del Reame ha abbandonato la conversazione.
 
The Bitch of Highgarden ha abbandonato la conversazione
                                                                
Cervo Solitario ha abbandonato la conversazione




Ecco qua i nostri fiorellini, casti e puri. 
Chiedo venia per questo aggiornamento tardivo, provo a ripromettermi per l'ennesima volta di scrivere con più continuità.
Nel prossimo capitolo vedremo intrecciarsi i Tyrell con i Lannister, Tywin contro la Regina di Spine, chi vincerà? 
Stay tuned, S. 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Val Nas