Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mewpower    15/04/2009    2 recensioni
Amore...cosa significa tale parola? Possiamo darle così tante definizioni che non smetteremo mai di provare a trovarne delle nuove. Lei ne provava un solo tipo all'inizio...ma poi tutto è mutato...durerà?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il rumore del vento…
La porta che cigola…
La sedia in mezzo alla stanza…
Ancora è bagnato il pavimento, inumidito dalle lacrime, sporcato dalla terra delle mie scarpe, macchiato di quel sangue che lascerà la sua impronta in eterno.
E ciondola di qui e di là, girando su se stesso a seconda di come l’aria si muove all’interno della mia dimora, che è anche la sua dimora: quella di mio fratello.
Mi chiedo ancora il motivo, perché la persona che più amo ora non c’è più? Ma soprattutto per quale ragione l’altro mio più grande amore ha spezzato il filo che legava mio fratello a questo mondo? Perché Itachi? Perché l’hai ucciso?
Mi sembra ieri che correvate l’uno dietro l’altro lanciando i vostri shuriken con precisione e determinatezza durante gli allenamenti. Sembravate nemici durante la lotta, eppure conosco bene la grande amicizia che vi legava…
Ed io ero lì, seduta sul muretto coperto di muschio a guardarvi: Shisui, il mio fratellone che mi ha sempre sostenuta e fatta divertire, e poi c’eri tu Itachi, con quello sguardo cupo, ma pieno di affetto per tutto e tutti… e mi domandavo se potessi provare lo stesso sentimento anche per me.
All’inizio non capivo cosa mi succedesse: ero piccola ancora, ingenua, legata a te da un bene diverso: tu eri il migliore amico di Shisui, colui che ha accettato di essere mio fratello, seppur conoscesse la mia vera origine, da quale famiglia provenissi: io, figlia di una traditrice del clan, nata da un rapporto proibito, quello tra un Uchiha e una spia… Sta il fatto che fu grazie a lui se la famiglia mi accolse con se, le sue lacrime di apprensione per le sorti di quella bimba così esile, convinse il consiglio ad accettarmi, a  farmi essere una di loro…mi salvò dall’emarginazione assoluta, se non dalla morte. Da quel giorno giurai a me stessa che avrei amato mio fratello con tutte le mie forze, perché solamente lui si era preoccupato per me, soltanto lui voleva che io continuassi a vivere, solo lui e nessun altro…
Ma poi sei arrivato tu, Uchiha Itachi, che con uno strano gioco di emozioni mi hai fatto vedere un altro tipo di amore, ma di un colore diverso, che mi sconvolgeva i sensi e mi faceva girare la testa. Colpa forse di quei tuoi occhi neri che ogni volta mi facevano cader in quel pozzo che sembrava interminabile, fino a raggiungere il fondo della tua anima, buia e tetra, desiderosa di trovare uno spiraglio di luce, una scintilla che potesse riscaldare il tuo cuore, irrigidito da qualcosa che fino a poco fa era a me celato.
Forse colpa di quello strano sorriso che era insolito a vedersi, ma che in compagnia di Shisui potevo facilmente ammirare e che mi lasciava attonita a fissarti ogni volta che era rivolto a me…
Sarà stato per colpa di quelle carezze al capo che mi rivolgevi ogni qual volta finivate di allenarvi:
- Sei cresciuta rispetto a ieri - e tentavi di inarcare le labbra in una sorta di riso, allora non capivo cosa nascondevi, ed io rispondevo arrossendo, nascondendo poi il capo tra le braccia di mio fratello che mi era accanto. Da quei piccoli gesti cominciò a nascere in me un dubbio che mi confortava: c’era forse qualcun altro a cui importasse di me? L’idea mi faceva palpitare il cuoricino, ma mi accorsi con il tempo, diventando grande, che quel battito era anormale, mi faceva male, era troppo forte…
I giorni passavano e la mia convinzione era sempre più certa. Non mi accarezzavi più la testa, oramai non ero più una bambina, eppure mi indirizzavi sempre lo stesso sorriso e lo stesso sguardo: mi chiedevo cosa volevi dirmi, mi domandavo se fingevi di interessati a me solo perché ero la sorellastra del tuo migliore amico, avevo la necessità di porti questa domanda: c’era veramente qualcuno che si preoccupava per me come faceva mio fratello? E quella sera mi sono accostata a te: tu mi guardavi con quegli occhi che comunicavano tanto vuoto, ma che hai sempre cercato di rendere più umani possibili di fronte a me; ed io tremante, incerta sul parlarti o meno, credendo solo di fare la figura della stupida. Eppure l’istinto ebbe il sopravvento e dopo quel quesito nulla è stato più come prima: mi hai stretta a te e mi hai baciata per la prima volta, accarezzandomi nuovamente i capelli dopo tanto tempo. Non avrei mai immaginato che tu potessi provare più di semplice affetto…e non credevo neanche io di amarti così tanto…
Abbiamo trascorso così poco tempo insieme…solo un anno ed ora siamo già separati. Però sei tu che lo hai voluto…eppure credevo che tenessi a Shisui, credevo che amassi la tua gente, credevo che mi amassi veramente… Perché allora lo hai ucciso? Perché vuoi uccidere l’intero clan? E non fissarmi ancora con i tuoi occhi di pece, non fingere di essere in pena per il mio corpo penzolante…ho preferito così, non avrei resistito nel vederti sporcare del mio sangue. No, non mi tirare giù, non slacciare il nodo della corda, lasciami fluttuare ancora un altro po’…sento che i piedi hanno toccato il pavimento, tutto il mio corpo adesso è a terra, perché mi hai fatto scendere…tanto oramai sono già morta…soffocata dalla corda appesa al soffitto e dal dolore per aver visto macchiate le tue mani del sangue del mio caro fratellone.
Vai via, abbandona questa casa…lo dico con disperazione, ma non posso non odiati per ciò che hai fatto e per quello che farai.
Ma…perché mi fissi ancora…mi fai solo più male…
Cosa celi dietro a quello sguardo? C’è ancora qualcosa che nascondi?
E riposizionando al suo posto la sedia, il mio trampolino di lancio verso la fine, abbandoni la mia casa, dopo un ultima carezza al mio capo che ti è sempre piaciuto toccare.










Ciaooooo gente!!! Per chi non mi conoscesse sono Mewpower! Piacere!^^  Questa è una storiella di un solo capitolo riguardante la presunta, verosimile, ipotetica...mi auguro insomma che veramente non sia mai esistita, fidanzata di Itachi Uchiha! Esatto, quel bel, affascinante, ipnotizzante ragazzo che fa girare la testa a non poche (me compresa, se non lo si fosse capito). Comunque si tratta di una storia che ho pubblicato per  un contest sul mio forum d'origine (seppur ho dovuto tagliare molte parti per rispettare il numero di righe consentito T_T)  e vorrei tanto sapere cosa pensate voi lettori di EFP di questa trovata... Sarei felicissima di leggere qualche vostra recensione, se vi va ovviamente! Bene, dopo questo non mi resta che salutarvi! Byeeeeeee!!!
Mewpower     
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mewpower