Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Valerie Leyl Alekxandre    15/06/2016    3 recensioni
LongFic dedicata alla mia migliore amica Gaia :3
Buon compleanno tesoro, so che è a dir poco in ritardo, ma spero di essermi fatta perdonare con questo :P
Eccoti una NaLu nuova di zecca ;)
*^*
Lui, il Principe del Mondo dei Draghi e Lei, una Principessa appartenente al Mondo degli Umani.
La Magia e l'Amore li uniscono fin dall'infanzia.
Ma l'Odio divide le loro razze.
Riusciranno loro due a superare la guerra imminente e tutto ciò che verrà causato da esso?
La speranza vacilla, i traditori si fanno avanti, la Discendenza tornerà e le Creature Leggendarie ricompariranno dopo secoli di vuoto e solitudine, il male si è risvegliato pronto a spazzare via tutto ciò che è bello e buono per portare morte e disperazione in ogni dove.
Riuscirà il Bene, rappresentato dalla nuova generazione, a riuscire dove i loro antenati hanno fallito?

*^*
[Storia completamente revisionata]
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Albero delle Fate
~Capitolo III~
**°**

<< Lucy... perché l'albero brilla? >> la domanda di Natsu si perse nell'innaturale silenzio che calò attorno a loro, nemmeno il sibilo del vento o il frusciare delle foglie si sentiva, tutto era muto, come se fosse in ascolto, in attesa per ciò che stava per capitare.

<< Non lo so >> rispose Lucy ammutolendosi quasi subito, incantata fin nel profondo da quello strano e favoloso evento, perché sì, sembrava esser tutto uscito da un libro delle fiabe: le farfalle, l'albero portale, il mondo del Draghi, il suo nuovo e particolare amico e infine l'albero luminoso. Certo, credeva fermamente nella magia, ma non se l'era mai immaginata così bella e... magica.

Era una situazione surreale, fantastica: un albero che brillava nelle profonde oscurità del bosco, il quale ad un tratto aveva perso la sua vitalità, quei pochi animali che erano ancora svegli erano scomparsi nel nulla, e neppure il rumore dell'acqua del lago che si infrangeva sui sassi della spiaggia si udiva più poiché si immobilizzò come se il tempo si fosse fermato.

I due piccoli rimasero a guardare quel salice svegliarsi, sospirare per un alito di vento inesistente piegandosi di un poco sfiorando il terreno con i suoi lunghi rami luminescenti punteggiati di tante piccole foglie, le quali lentamente sembravano muoversi da sole, come se animate all'improvviso da quel finto sospiro di vento.

Dopo di che entrambi videro con espressione stupefatta le foglie aprirsi ognuna in due ali mostrando delle piccole fatine argentate staccarsi dai rami, inizialmente cadendo verso il basso per poi all'improvviso innalzarsi velocemente a battito d'ali, muovendole così rapidamente che sembravano ferme mentre rilasciavano la loro polverina attorno alla grande pianta.

E le fate si innalzarono verso l'alto, staccandosi dal salice per potervi danzare sopra, e i due bambini si allontanarono dal tronco per poter vedere quelle piccole creaturine danzare nell'aria, sotto la luce della luna e delle stelle, come se stessero festeggiando un grande evento che le aveva rese felici, gioiose, e questa giocosità fu contagiosa poiché sia Natsu che Lucy cominciarono a sorridere correndo sotto la cascata di polvere di fata inebriati da quell'atmosfera e dalla vitalità che avevano riportato quelle magiche creature.

<< Guarda Natsu! >> urlò la bambina correndo dopo aver raccolto due pugni di polvere dal suolo rilasciandola durante la corsa creando di conseguenza due fili d'argento svolazzanti per aria che rincorrevano le sue piccole manine << Brillo anch'io! >> aggiunse ridendo quando lanciò quel che rimaneva della polvere che teneva in mano, in alto, facendola cadere su di sé.

Al primo richiamo della principessa, Natsu la guardò correre meravigliandosi di come la bambina ai suoi occhi le sembrava una fata senza ali << Wow >> si lasciò sfuggire quando ella si lanciò addosso la polvere di fata in alto facendola cadere quindi su di lei.

Quest'ultima ridette per l'espressione forse un po' troppo meravigliata del draghetto per poi lasciarsi cadere a terra, alzando una nuvola d'argento quando toccò il suolo e sospirò con occhi luccicanti, stupefatti e sognanti, mentre guardava l'albero ora spoglio ma ancora luminoso, intravedendo oltre i rami quelle fate danzanti.

Natsu la raggiunse quasi totalmente ricoperto dalle corna alla coda di quel colore argenteo e si sdraiò anche lui, mettendosi accanto alla principessina.

<< Che belle che sono >> sussurrò questa in un sorriso.

<< Già >>

E rimasero in quel modo, in silenzio a godersi la pioggia magica prodotta da quelle piccole ali, la grazia di quella danza che mai un essere umano sarebbe riuscito a fare e quel gioco di luci prodotto dalle creature magiche e dall'albero stesso.

A Lucy sembrò quasi di udire una melodia che guidava quello spettacolo, ma era così flebile e bassa che si convinse fosse causata dalla sua immaginazione infantile.

<< Torniamo qui anche domani? >> il Draconiano interruppe il silenzio voltandosi verso la bambina << Voglio tornare qui, voglio guardare ancora le fate >>

La principessa chiuse gli occhi prendendo un profondo respiro come a volersi riempire di quell'aria magica fin nei polmoni, per poi rispondere << Anch'io voglio tornare >> e si voltò verso di lui sorridendogli.

Il volto di Natsu si illuminò e tutto sorridente tornò a guardare in alto, oltre i rami << Guarda! >> esclamò subito dopo alzandosi da terra indicando un gruppo di fate staccarsi dalla massa e volare in direzione del lago, il quale ancora sembrava fermo: il tempo lo aveva lasciato indietro.

Lucy si alzò subito in piedi e assieme all'amico corsero entrambi seguendo le fate verso il lago fermandosi poi sul lido di sassi a godersi della vista di un nuovo ballo << Cosa vogliono fare? >> chiese lei ma la domanda si perse, non ebbe alcuna risposta, poiché a quelle parole le fate corsero ancor più rapide nell'aria.

Una fra tutte, la prima che raggiunse il lago, volò basso fino a riuscire a sfiorare il pelo dell'acqua rianimando quella distesa ferma e dimenticata dal tempo.

Le onde tornarono ad infrangersi sul lido bagnando i piedini dei due piccoli mentre altre fate sfiorarono il pelo dell'acqua innalzandosi, trascinandosi dietro tentacoli trasparenti mentre si sparpagliavano in tutte le direzioni e subito dopo cominciare a vorticare seguite dai fili d'acqua, come se fossero le loro ombre, e innalzarsi sempre più in alto, sempre di più costringendo i due bambini a sollevare lo sguardo per poter continuare ad ammirarle.

Fu incredibile quella vista, soprattutto quando come una grande esplosione il gruppo di fate si divise in un lampo di luce lanciando le creature argentate in alto, in basso, a destra, a sinistra, in ogni direzione possibile seguite dai loro fili illuminati dalla loro polverina magica.

Natsu e Lucy urlarono cadendo a terra presi alla sprovvista mentre la polvere rincominciò a piovere assieme a tante gocce d'acqua luminose. E a quel punto si guardarono entrambi e ridettero, ridettero come matti per tutta quella felicità che era entrata in loro dopo ciò che era successo. Nessuno dei due sapeva dare nome e motivo per cui quella strana sensazione entrò con quel lampo di luce attraversandoli fin nel loro profondo, nei loro cuori e nelle loro anime riempiendoli fino a scoppiare. Qualcosa sembrava esser entrato in loro rendendoli completi in un modo che fino a quel momento a loro non era possibile nemmeno immaginare.

Ma solo di una cosa erano sicuri: quell'esperienza li aveva legati profondamente, anche se non sapevano fino a quale punto.

Nel frattempo la danza riprese creando giochi d'acqua che coinvolsero anche i due, i quali una volta alzatosi entrambi da terra corsero rincorrendo in acqua le fate e i tentacoli animati fin dove arrivavano, ridendo e giocando in mezzo a quello spettacolo di luci sotto le stelle.

Fu quando entrambi si ritrovarono vicini che il livello del lago si abbassò: le fate si ritrovarono a danzare intorno a loro intrappolandoli nel nuovo gioco d'acqua, il quale a spirale seguiva le piccole verso l'alto lasciando ancora una volta a bocca aperta i due spettatori. Nel frattempo le creature argentate danzando nell'aria si diressero una alla volta verso il salice luminoso raggiungendo le altre sorelle e quando tutte riunirono i propri fili, dalla loro unione ne nacque un bocciolo luminoso.

I bambini rimasero fermi a guardare le giocose fate divenire più serie e attente senza però mai smettere di ballare, e toccare una ad una quella che ormai sia Natsu che Lucy avevano capito fosse una nuova vita.

Una volta che il nuovo bocciolo fu ricoperto dalla polvere di fate, questo scese dalla testa dell'albero fino a giungere davanti al tronco e, richiamati da esso sia per curiosità che da qualcosa a cui loro non sapevano dare un nome, Natsu e Lucy camminarono incerti verso di esso, stretti mano nella mano, avvicinandosi con occhi luccicanti di stupore.

<< Che cos'è? >>

<< Non lo so, ma è bellissimo >> le rispose lui.

Subito dopo una fatina scese su di loro e dopo aver svolazzato intorno ad entrambi si avvicinò alla mano del bambino e tirandola con infinita fatica cercò di alzarla e farla appoggiare su quella magica creazione. Natsu la aiutò un po' timoroso, insicuro, ma allo stesso tempo deciso a scoprire cosa si nascondesse all'interno di quel bocciolo.

La fatina guardò un po' stanca anche la bambina e a quel punto Natsu si voltò verso di lei.

<< Credo che vuole che fai anche tu >> le sussurrò nell'orecchio. A quel sussurro la fatina ridette e Lucy si imbarazzò per non esserci arrivata prima, dopo di che si affrettò a toccare la mano dell'amico e il bocciolo stesso.

<< E adess- oh... >> Lucy sentì calore e qualcosa tremare sotto la sua mano, allora la tolse e dopo aver aspettato che anche il draghetto seguisse il suo gesto, vide il bocciolo colorarsi di mille colori e aprirsi piano scoprendo quei petali che erano ali e un piccolo corpicino, a cui erano attaccate le prime, che si stava svegliando da un sonno.

La nuova fata sbadigliò sonoramente stiracchiandosi piano piano e aprendo le sue ali multicolore mostrandole involontariamente ai due piccoli che la guardavano sbigottiti.

<< Wow! >> esclamò il piccolo Draconiano voltandosi verso la principessina << Come abbiamo fatto?! >> chiese alternando i suoi sguardi prima alla creaturina appena nata e poi all'amica.

Quest'ultima ridette portandosi le mani dietro la schiena << Non ne ho idea >>

<< Ma io voglio rifarlo! >> sbuffò tornando a guardare solo la fata, la quale lo fissava incuriosita, seduta su quel che rimaneva del bocciolo sospeso nell'aria << Mi puoi aiutare? >> chiese poi alla piccola scatenando una risata da parte di Lucy.

<< Lei è quella più confusa tra noi! Guardala! Si è appena svegliata! >> lo rimproverò ridendo dell'innocenza del compagno, il quale offeso si portò le braccia incrociate al petto gonfiando le guance.

<< Ho pensato che magari lo sapeva >> brontolò lui.

Lucy intanto si avvicinò ancor di più alla fatina guardandola contenta << Credo sia appena nata! >> disse gioiosa << È così piccola! Più delle altre >> sussurrò meravigliata << Sai volare? >>

La piccola negò con il capo e Natsu inarcò un sopracciglio << Come no? Hai le ali! >>

Ma la creaturina non sapeva come rispondergli, ancora ignorante in materia.

<< Vuol dire che te lo insegnerò io! >> esclamò il draghetto avvicinandosi rapido << Io sono bravissimo a volare! >> disse gonfiando il petto fiero << Non c'è drago più bravo di me! >> aggiunse puntando il pollice al petto guardando con occhi fiammeggianti la sua interlocutrice.

Quest'ultima si illuminò sul suo volto un sorriso, ma non fece in tempo ad annuire che un gruppo di fate la raggiunse prendendola e portandola in alto, quindi non poté fare altro che salutare con una manina i due bambini mentre s'apprestava a raggiungere le altre sue sorelle.

<< Ehi! Ma non abbiamo finito! >> esclamò Natsu contrariato, ma vedendo la fatina sorridente si calmò un poco salutandola mal volentieri.

<< Ciao! >> salutò Lucy scuotendo in alto la mano << Buona notte! >> augurò prima che le fate tornassero a posarsi sui rami del grande salice e diventare ognuna parte di esso trasformandosi in piccole foglie.

Quella colorata invece trovò un altro luogo in cui nascondersi: oltrepassò il tronco dell'albero luminoso, ponendo fine alla pioggia di polvere di fata. E fu solo in quel modo che il salice piangente smise di piangere polvere cominciando a spegnersi piano piano, come se si stesse addormentando mentre il vento riprese a soffiare delicato, gli animali tornarono ad abitare il bosco e il lago tornò nuovamente a muoversi specchiando la luna e il cielo punteggiato da miriadi di stelle sopra di lui.

Il tempo si era reso conto di aver lasciato indietro quel luogo, quindi ritornò indietro per poterlo raggiungere e accompagnarlo verso il futuro.

**°**

Angolo dell'autrice
Ehilà.
Come promesso eccovi l'aggiornamento di questa storia. Prima che mi possiate picchiare per i dialoghi dei bambini, vi dico che gli errori li ho fatti appositamente xD ho pensato che dei bambini piccoli come loro non sapessero parlare correttamente ahah io ricordo che da piccola sbagliavo specialmente i congiuntivi (ma anche oggi se sono agitata :P).
Comunque, vado di fretta perché voglio provare a finire il quinto capitolo di questa ff, così almeno potrò provare a mettermi sotto con la NaLu Week 2016 e l'ultimo capitolo di Non ho un cuore per poterti amareanche se purtroppo non sto riuscendo a mettere nemmeno due parole in riga.
Va beh, vedrò come cavarmela c:
Passo subito ai ringraziamenti :3
Vorrei ringraziare coloro che stanno già seguendo la mia storia e di averla aggiunta tra i preferiti e le ricordate ❤ e anche quelli che si sono presi la briga di farmi sapere le proprie opinioni, grazie di cuore! Dovrei riuscire a rispondere a qualche recensione uno di questi giorni ;) 
Spero che la lettura sia stata di vostro gradimento e che quindi i miei sforzi non siano stati vani :3
A questo punto vi lascio, vedo se riesco a combinare qualcosa di buono c: 
Un bacione a tutti e alla prossima c: (se sopravvivo❤)

​Quì Mary

Prossimo aggiornamento: Mercoledì 29 Giugno:)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Leyl Alekxandre