Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KiRa_AnGeL    15/04/2009    6 recensioni
Storia Momentaneamente Ferma, causa, grandi modifiche allo stile narrativo; mi scuso con tutti coloro che leggono.
i due artisti si diressero verso il punto da dove proveniva l'improbabile rumore. Davanti alla più grande radice dell'albero,dove i fiori si infittivano,davanti alla fonte sonora c'era tobi chino e stupefatto. Lentamente si alzò,si potevano distinguere le braccia,strette al petto,come a contenere qualcosa. Si voltò lentamente mostrando la cosa protetta tobi:un neonato.... ricoperto da petali tra le braccia di tobi c'era un'infante dai capelli marrone scuro. sasori:una bambina...... gli akatsukiani adottano una bambina misteriosa....peccato che questa resterà bambina per poco,trasformandsi in una bellissima ragazza...con una netta prferenza per un certo biondino ce tutti conosciamo!!!!creata dopo un sogno notturno,situazioni imbarazzanti a non finire!!!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BOB4 CAP 4:Name




fu così che l'akatsuki si organizzò per i turni della bambina ecco la scaletta


tobi&konan=cambio pannolino
sasori&deidara=sonno notturno(dalle 2 alle 7)
hidan&kakuzu=pappa
kisame&itachi:vari sonnellini e giochi pomeridiani(alias,quelli che cantano la ninna nanna)
zetsu:pulizia dei vari "danni" e motivo per non addormentarsi(altrimenti ciao-ciao bimba)
pain:sostegno morale


hidan:sostegno morale!?!?
pain:e che volete?!?sono il capo,IO!
tt:AHAHAH,Bellina la pattuta,sì!
pain:T.T
Deidara:perchè a noi due i turni notturni?!?
pain:perchè sasori non dorme e tu....perchè al momento sei il più piccolo!
deidara:e itachi!?!?
pain:itachi??già ha le occhiaie di suo,se non lo facciamo nemmeno dormire addio!
kisame:(sussurra)ihih..da quel giorno in cui gli ho fatto paura mentre si metteva la matita tutti credono che abbia le occhiaie per via dello sharingan!!!!
itachi:uhuhuh...poveri occhi.....pfff....
tobi:e perchè a tobi è toccato il cambio pannolini???
pain:perchè con quella maschera non senti gli odori!
tobi:ecome se li sento!ma tranquilli tobi è abituato a zetsu,lo avete mai sentito digerire???


tutti fecero un passo indietro dalla pianta carnivora


zetsu:e che pretendete mi fate mangiare cadaveri tutto il giorno!
pain:a tal proposito,mi raccomando dopo aver cambiato i pannolini metteteli nell'apposito contenitore
konan:ovvero?


pain aprì la bocca al povero zetsu


deidara.ecco che intendeva con pulizia danni...
kakuzu:emh...una domandina....tutto questo..QUANTO è COSTATO?????


silenzio di tomba


kakuzu.dai ragazzi,ditemelo,al massimo,via....vi taglio pasquale.....
TT:O.O""
konan:fiuuuuuuuu!
pain:hidan...
kakuzu:eh!?!solo perchè sono immortale????
TT:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........SI


hidan si avvicinò a kakuzu,parandosi con la falce, e gli sussurrò il prezzo.

kakuzu:EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????????????
IO VI AMMAZZO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UAAAAAAAAAAAAAAAAH!!
tobi:Allarme rosso!tirate fuori l'arma x!!!!!!O.O


Hidan tirò fuori dal magazzino una gigantesca moneta di plastica

hidan:ehi!guarda cos'ho!!!la vuoi vero???PRENDILA!!!!!

hidan lasciò roteare la moneta e kakuzu iniziò a corrergli dietro,dopo aver realizzato che era plastica svenne in preda allo shok.
Venne rianimato più tardi sventolandogli una banconota sotto il naso a mò di sale.
Tutto quel trambusto venne interrotto da un pianto nella sala distante.

sasori:la bimba!
deidara:la mocciosetta!
pain:l'orfana!
hidan:la piccola!
kisame:la neonata!
itachi:..........!
konan:la mia unica compagna!
tobi:la...la....accidenti,ma come si chiama?!?!



tutti si voltarono,tobi aveva detto una cosa sensata,se volevano tenere quella bimba avrebbero dovuto darle un nome!


pain:quindi,riunione speciale per il nome della piccola!


gli akatsukini erano seduti intorno al tavolo con la bambinetta al centro.


hidan:io dico...JASHINKO!!!!(ko=figlia,alias,figlia di jashin ..)
kakuzu:che nome....io dico RYOKO!!!!(Ryo=la moneta del mondo di naruto/ko=figlia,alias figlia dei soldi....)
kisame:avete detto c'era un'albero,no?direi Mori!(mori=foresta)
itachi:è orrendo....
pain:che ne dite di Raitsuki?(rai=futuro/tsuki=luna alias,luna prossima)
konan:ha un gran significato,però ci vorrebbe qualcosa di più femminile....
tobi:satchiko!!!!!è puccioso,no????
konan:e se provassimo con qualcosa di...emh...naturale?
sasori:NIENTE FIORI DI CILIEGIO PREGO!!!!!
zetsu:moe?(germoglio)
tobi:ci vorrebbe proprio qualcosa di floreale....il posto dove l'abbiamo trovata era pieno di fiori violetti e lei ne era ricoperta.....


la discussione tra gli akatsukini andò avanti per più di un'ora,accompagnati dai mugolii di disapprovazione verso il nome scelto della piccola e un russare forte e rilassato....di deidara


hidan:ma guardatelo!noi che ci ammazziamo e questo quà che se la dorme!ò.ò
sasori:tobi pensaci tu!
tobi:a-hem. mimimi.....ok,l'intonazione è giusta!:SENPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Deidara fece un salto di circa 5 centimetri dalla sedia e la bimba se la rise,lui naturalmente la fulninò.


hidan:sfaticato,aiutaci!
deidara:ma chissenè!
sasori:un'artista del tuo valore non ha abbastanza fantasia per scegliere un nome?non devi essere molto bravo allora...
deidara:unh!ti faccio vedere!.....l'abbiamo trovata tra i fiori,no??e ricorda in tutto e per tutto un fiore...allora,Hanako,no???(hana=fiore/ko=figlia)
tt:............
konan.è perfetto!!!
tobi:sembra piacere anche alla piccolina!


la bambina stava ridendo e allungava le braccine verso il biondo,tobi la prese e la porse al biondo,che la prese,anche se malvolentieri.


sasori:a quella bambina sembra piacere TUTTO quello che dice questo baka!
deidara:unh!zitto cervello a tarli! le piace quel che dico perchè sono un'artista!
hanako:gweeeh!!!^^
pain:allora è deciso!il suo nome sara Akatsuki no Hanako



______________________________°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°______________________________


Ed ecco svelato il nome della piccolina!!!
La scena di Kakuzu con la monetina l'ho scritta inspirandomi al mio gatto che rincorreva la scatoletta!O.O Black-Kat stai peggiorando!
Dove avranno trovato la moneta?Tobi l'ha vinta alla pesca dei pesci!(Tobi is a good boy!!!!!)
Questa volta abbiamo due facce nuove tra i commenti!!!^^

PetalodiCiliegio:grazie per i tuoi complimenti!^^sono contenta che abbia provocato l'effetto che volevo!!!!alla prossima!!!!

_angie-chan_: non sò che dire...GRAZIEEEEE!!!!me è commossa!vorrei che uno dei miei due assistenti(hidan e sasori) mi passasse un fazzolettino,ma visto che sono coinvolti nella fic,gli ho dato una vacanza!ù.ù io un genio????tititit.i XDXD il genio dell'imbecilli!!!!
grazie ancora di tutti questi complimenti!!!Deidara sarà immune...PER ORA! perchè nel capitolo X....UhaAhUah!!!!!Sasori invece quella bambina la adora!!!e anche Hiddy non scherza!(DIVENTO GELOSA!)ma quello che l'adorerà di più....SARà PAIN!!!non appena sarà certo che non è sua figlia XD!!!e il capo sarà l'elemento comiico!!!mancava il papà geloso!!!!!eh,Hanako è adorabile!grazie ancora!!!!alla prossimaaaaaaa!!!


Ringrazio anche per avermi aggiunnto ai preferiti:


Ilaria_px


non credo che domani aggiornerò...mi dispiace!!!!sono ricoperta dai compiti T.T


MATA AIMASHOU!!!!!!!


KiRa_AnGeL


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KiRa_AnGeL