Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/06/2016    4 recensioni
Quando a Jared regalano un gattino, ne è felicissimo, perchè ha sempre desiderato un cucciolo. Sono simili, sono così simili che Jared si sente a casa, prendendosi cura di qualcuno così simile a lui, perchè entrambi hanno il cuore di un gatto, ma chi si prenderà cura di Jared? Ci vorrà qualcuno che sappia prendersi cura del cuore di un gatto
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Felicia…eh dai adesso basta, sistemarmi il vestito..” si lamentava Jared, mentre Fiocco lo guardava con curiosità, seduto su uno sgabellino di legno, nella camera da letto.

“Stà zitto, lasciami fare e ringrazia che non sei una donna.” Disse Felicia sistemandogli pantaloni e capelli, ridendo. Jared era bellissimo nel suo completo da sposo bianco!
 
 
 
 
*

“Cioccolato, aiutami. Aiutami!” diceva Jensen, accarezzando il cane, mentre aspettava gli amici fuori casa da Misha, agitato per l'imminente matrimonio.

“Qualcuno ha chiamato del cioccolato?” chiese sorridendo Misha con una barretta di cioccolato in mano.

“Misha, no…ho lo stomaco contratto.” Diceva Jensen al suo più caro amico.

“Jensen, ragazzo, è ora di andare! Smettete di fare gli idioti, dobbiamo andare in chiesa!” si intromise Bobby nel suo completo grigio, tutto indaffarato. Bobby, il veterinario che si era preso cura del topolino di Jared e Jensen, era diventato un loro grande amico

"I miei genitori? Quello di Jared?" chiese Jensen.

"Arriveranno con la macchina di Sebastian. Sbrigati!" disse Misha spingendolo dentro.

"Poverini!!" riuscì a dire Jensen prima che chiudessero la portiera.

E così si avviarono tutti insieme alla macchina.
 
 
 
 
Al ristorante…

“Ormai saprete tutti come Jared e io ci siamo incontrati. Certo che lo sapete, ve lo abbiamo raccontato centinaia di volte.” Disse Jensen ridacchiando , facendo il suo discorso.

“Decidere di sposarci dopo soli due anni non è stata una scelta affrettata, ma anzi molto ponderata, perché in realtà volevamo sposarci subito, perché ci amiamo molto” disse Jared, accarezzando teneramente la schiena del suo compagno.

“ La nostra storia…è stata da subito particolare. Mi sono offerto di fare da babysiiter a quello che sarebbe poi diventato il nostro attuale micetto, la verità è che più mi prendevo cura di lui e più conoscevo questo ragazzo e più capivo quanto lui stesso avesse il cuore di un adorabile gatto. Era vulnerabile, senza regole, distratto, ma indipendente, bisognoso di attenzioni ma restio a legarsi..proprio come sono i gatti.” Disse Jensen.

“E io più conoscevo te più capivo quanto fossi simile a un cagnolone. Dolce, fedele, premuroso, affettuoso. I cani si prendono cura dei loro padroni e tu sapevi prenderti cura di me.” disse Jared.

“Un gatto e un cane..insieme…” sorrise Jensen, guardando verso il loro cane e il loro gatto che li guardavano nelle loro cuccette. “Non è vero che se messi insieme, sono destinati a odiarsi. Io e Jared siamo complementari….io mi prendo cura di lui e lui si prende cura di me. Lui ama la mia calma e il mio proteggere lui… e in cambio lui mi dona tutta la sua dolcezza e tutto l’amore di cui è capace. Io sono più calmo e grazie a lui sono diventato meno timido.”

“ E io grazie a jensen sono diventato più ordinato.” Ridacchiò Jared.

“Non mangi neanche più solo dolci a pranzo e cena!”

“Questo non dovevi dirlo!” lo riprese Jared, baciandolo subito dopo.
 
Tutti applaudirono , poi Jensen disse:

“C’è un’altra sorpresa per te.”



In quel momento delle colombe bianche entrarono nel ristorante svolazzando per l’aula.

Jared rimase a bocca spalancata guardando le colombe volteggiare davanti a lui.

“I gatti sono fissati con gli uccelli…questa è la mia sorpresa per te.” Sorrise Jensen.

Jared sorrise imbarazzato verso gli ospiti.

“Jensen io ti amo molto, lo sai..ma non mangerò queste colombe per non essere maleducato.” Lo disse a mò di battuta, infatti tutti risero.

Jensen gli prese le mani e gli disse:

“Sono cari i tuoi baci che come colombe, volano nel loro nido.. sono sporche d’amore bianco…”

Le mani di Jared, strette attorno a quelle di Jensen, tremavano.

“Come la neve, come un raggio di sole, come una piuma, caduta per sbaglio da un sogno.” Recitarono stavolta in coro.
 
Jared guardò ora Jensen con gli occhi commossi.

“ Roberto Guerra.” Disse Jared.

“Sì.” Sospirò Jensen.

“Sei tu il mio sogno, Jensen..” disse Jared, poi i due si baciarono romanticamente sotto l’applauso fragoroso degli invitati.
 
 
 














Note dell'autrice: 

l'idea del matrimonio mi è venuta in mente da pochi giorni :D :D e d'altronde sono così belli i j2 che scrivendo di loro è difficile resistere alla tentazione di farli sposare <33333

La frase sui baci in grassetto, è una poesia di Roberto Guerra <3 <3

Comunque anche questa storia è finita...vi dico già che l'idea per una storia simile miè già venuta in mente...in stile "colazione da Tiffany" ma molto diversa xd tra un pò quindi potreste vedere questa nuova storia :D 

baciii
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza