Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    16/06/2016    0 recensioni
Smettetela di chiamarmi Snake ! Il mio vero nome é David ! Se domani moriró, voglio farlo con la mia vera identità.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Snake aprì la porta del suo appartamento e fece accomodare Otacon."Bel posto che ti sei trovato,Snake."disse Otacon sarcasticamente mentre guardava quanto fosse buio e poco curato quel luogo. Snake si affrettó a pulire un po quà e là per far sentire più a suo agio l'ospite "Sono vecchio Otacon,non ho molte visite..." Otacon guardó snake provando un po di compassione "Tranquillo..."si levó la giacca del completo che stava indossando"...Parliamo un po di Meryl." Prese uno smartphone e lo porse a Snake , che lo prese e osservó le foto che c'erano al suo interno."Quelle che vedi sono foto scattate una settimana fa in russia,e se guardi bene tra quei pezzi grossi si riesce ad intravedere anche M" "Meryl!!" La foto mostrava Meryl che parlava con dei uomini in una specie di cantiere."Non é finita vedi le altre foto." Snake diventó pallido."Impossibile..." "Lo pensavo anche io..." Snake spense lo smartphone e lo restituì ad Otacon."Meryl condivide segreti militari con la Russia?" "Così sembrerebbe." Snake si sedette , era molto scosso. "Cosa vorresti che facessi! Guarda come sono ridotto...ti aspetti che ritorni in azione?!" "No,voglio che tu guidi una squadra,solo tu hai le abilitá tattiche adatte per questa missione."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno