Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: darkroxas92    15/04/2009    1 recensioni
Tutti sappiamo che l’unica serie dei Digimon che ha avuto un seguito è stata la prima.
Su internet circola poi la voce che la serie frontier, anche se uscito per quarta, sia ambientata prima della serie adventure, e che la sigla italiana abbia sbagliato a mettere anno 2004.
Ora io vi chiedo di dimenticare tutto questo, e di far finta che frontier sia ambientata subito dopo adventure 02. cosa succedderebe se, dopo aver preso i primi cinque digispirit umani, Takuya, Koji, Zoe, Tommy e JP dovessero incontrare altri esseri umani, a noi ben conosciuti? A voi scoprire la risposta.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui. Purtroppo sono finito in un momentaneo stato di blocco delle idee, ma fortunatamente, per il momento ho le idee chiare almeno per questa ff. ammetto che questo capitolo mi poteva venire meglio, ma ho in serbo cose migliori per i prossimi capitoli.

In questo capitolo ho disseminato vari indizzi, che più avanti nella storia avranno un ruolo fondamentale.

Ma ora vi lascio al capitolo (anche stavolta ho usato il titolo alla giapponese XD)

 

Capitolo 02: Il ritorno di Gotsumon! Stupore tra i digiprescelti!

Il mattino dopo, i digiprescelti si alzarono di buon mattino.

Urgh… non dormivo così dal mio primo viaggio a Digiworld…” disse TK; massaggiandosi la schiena.

“Noi ormai ci abbiamo fatto l’abitudine” disse Takuya, che si alzò senza problemi, e come lui anche Tommy, JP e Zoe, mentre gli altri digiprescelti si sentivano come TK.

Solo in quel momento Kari notò la mancanza di qualcuno.

“Aspettate… dov’è Koji?” chiese, non vedendolo.

Solo allora anche li altri digiprescelti e i loro Digimon si accorsero della sua mancanza.

“Forse è andato a fare un giro” disse Davis

“Magari” rispose Tommy, prendendo da terra un foglio.

“Fa’ vedere” disse Takuya, prendendo il foglio e cominciandolo a leggere:

‘Non cercatemi. Devo sbrigare una questione da solo.

Koji

A leggere questo, Takuya fece in mille pezzi il foglio.

“Come può dirci di non cercarlo? Se ne va senza dire niente mentre dormiamo, e crede davvero che non lo cercheremo?” disse, buttando per terra i pezzi di carta.

“Aspettate… mancano anche Bokomon e Neemon!” disse Zoe, vedendo che anche i due Digimon mancavano all’appello.

“Devono averlo seguito” disse JP.

“Forse con i Digivice potremo riuscire a ritracciarlo” disse Yolei. “Magari i vostri Digivice funzionano come i nostri” e tirò fuori il suo Digivice, schiacciando un tasto. Sullo schermo apparvero undici pallini che lampeggiavano. Dieci di questi erano riuniti, mentre l’undicesimo si stava allontanando, anche se lentamente.

“Bella prova!” disse Yolei, soddisfatta della sua intuizione.

“Vuoi dire che siete in grado di ritracciare Koji tramite i vostri Digivice?” chiese Tommy.

“Si. Noi infatti quando ci perdiamo di vista mentre siamo a Digiworld, facciamo sempre così per ritrovarci” disse TK, tirando fuori il suo Digivice.

A quel punto, il suo Digivice e quello di Kari si illuminarono.

C-cosa succede?” chiese Davis, mettendosi la mano davanti agli occhi per non rimanere accecato dalla luce che i due Digivice stavano emanando.

Sul Digivice di Kari era apparso lo stesso simbolo del giorno precedente, ma dietro ad esso Kari poté distinguere il simbolo della sua digipietra, il simbolo della luce.

Sul Digivice di TK invece apparve un altro simbolo, che TK non aveva mai visto prima, e dietro ad esso si poteva vedere anche il simbolo della speranza.

Entrambi ebbero una sensazione strana. Per un istante i loro occhi persero luce, e il quel secondo, senza che nessuno se ne accorgese, li stessi simboli che erano apparsi sui loro Digivice apparvero nei loro occhi, per poi sparire e far ritornare gli occhi normali.

“DOVETE TROVARLO SUBITO!” dissero due voci diverse, una maschile proveniente dal Digivice di TK e una femminile, la stessa che li aveva parlato il giorno prima, proveniente dal Digivice di Kari.

C-cosa accidenti…” disse Takuya

“STA CORRENDO UN ENORME PERICOLO! SE NON LO AIUTERETE AL PIÙ PRESTO VERRÀ ELIMINATO!” dissero le due voci, prima che i Digivice smettessero di brillare, tornando normali.

“Non c’è tempo da perdere!” disse Davis. “Se le cose stanno davvero così non possiamo perdere nemmeno un secondo!Veemon, digievolvi!” e puntò il Digivice sul suo Digimon.

Il piccolo Digimon azzurro venne colpito dalla luce del Digivice, e cominciò a diventare più grande.

Veemon digievolveExveemon!” apparendo nella sua forma campione, e facendo salire Davis sulla sua spalla. La stessa cosa fece anche Wormon, digievolvendo Stingmon, con Ken. TK e Kari fecero invece armodigievolvere Patamon e Gatomon in Pegasusmon e Nefertimon, mentre Hawkmon digievolse Aquilamon.

“Venite!” disse TK, porgendo la mano a Takuya dalla groppa di Pegasusmon. “Non vi conviene digievolvere subito. È probabile che dovremmo combattere presto, e vi conviene risparmiare le forze”

“Grazie” disse Takuya, salendo con l’aiuto di TK su Pegasusmon. Zoe salì su Nefertimon insieme a Cody, Tommy e JP su Aquilamon.

“Allora andiamo subito. Secondo i Digivice si trova da quella parte” disse Yolei, indicando una zona dove c’erano alcune montagne che spuntavano da una foresta.

è già arrivato così lontano?” chiese JP.

“A quanto pare…” rispose Tommy.

Sotto i loro occhi, una di quelle montagne in quel preciso instante, si spaccò a metà, per poi crollare interamente.

“Ora basta parlare. Andiamo!” disse Davis, partendo per primo, e seguito da tutti gli altri.

Nel frattempo, Ken si era messo a scrivere un e-mail.

“A chi scrivi?” chiese Stingmon, che nonostante stesse volando, notò il suo amico intendo a scrivere.

“A Izzy. Li sto inviando le informazione che abbiamo ricevuto ieri sera, compresi i nomi dei leggendari guerrieri che conosciamo. Magari con il suo analizzatore riesce ad avere maggiori informazioni, e se riuscisse a contattare Gennai sarebbe ancora meglio”

“Buona idea” disse Stingmon, per poi aumentare ulteriormente la velocità.

Yolei, che intanto stava guardando il Digivice per assicurarsi di non sbagliare direzione, notò una cosa strana. C’era anche un dodicesimo pallino che lampeggiava, anche se era decisamente più lontano dagli altri, ma aveva qualcosa di strano… Yolei non sapeva spiegarsi il perché, ma aveva una strana sensazione. Pochi secondi dopo, quel pallino scomparì, lasciando Yolei sorpresa.

 

Lobomon finì per terra, a causa del colpo appena ricevuto. Davanti a lui, Gigasmon sta sghignazzando.

“Tutto qui?” chiese lui. “Credevo che il guerriero della luce fosse più forte, ma a quanto pare mi sbagliavo”

Lobomon si alzò faticosamente da terra. “Non credere che sia finita” disse, estraendo la spada di luce, e partendo all’attacco.

L’attacco fu però facilmente schivato da Gigasmon, che slide digievolse Grumblemon, e scavò una fossa.

“Dove sei?” disse Lobomon, guardandosi intorno.

“Dietro di te!” rispose Grumblemon, colpendolo alla schiena a mandandolo addosso ad un'altra montagna, dove rimase conficcato. Lobomon provò a rimettersi in gioco, ma il dolore ebbe la meglio. E Lobomon abbassò la testa, diventando nero e con il digicodice che ruotava intorno a lui.

“Finalmente il tuo digicodice!” disse Grumblemon, avvicinandosi per assorbirlo.

“Non toccarlo! ENERGIA ADOMINALE!” tuonò Exveemon, colpendo Grumblemon.

“LOBOMON!” urlò Takuya, andando ad aiutare l’amico, che in quel momento cominciò a diminuire di dimensioni, tornando ad essere Koji. Il digicodice che ruotava intorno a lui sparì non appena tornò normale.

“Tutto bene?”chiese Zoe, avvicinandosi a Koji.

Urgh… potrei stare meglio...” rispose lui.

“Così impari a fare di testa tua!” disse Davis

“Da che pulpito viene la predica…” disse ridendo Ken.

Davis rispose ridendo. “Ora però pensiamo alle cose serie!”

“Ci pensiamo noi a lui. DIGIEVOLUZIONE SPIRIT!” disse prima Zoe, poi anche tutti gli altri, escluso Koji.

Kazemon!”

Kumamon!”

Beetlemon!”

Agunimon!”

Poveri illusi! Grumblemon slidedigievolveGigasmon!”

Muovendosi ad una velocità incredibile, Gigasmon , si mise dietro a Kumamon, senza che nessuno avesse il tempo di reagire e lo colpì con tutta la sua forza.

Kumamon emise un urlo di dolore, prima di diventare nero e che il suo digicodice, con il digispirit del ghiaccio, cominciassero a girare intorno a lui.

“Sei mio!” disse Gigasmon, mangiando il digispirit.

“KUMAMON!” urlarono tutti gli altri, vedendo il piccolo Digimon ritornare Tommy, e cadere a terra svenuto.

“E ora farò in modo che tu non possa più usare nessun digispirit!” disse Gigasmon, puntando su Tommy, deciso ad eliminarlo.

“Lascialo stare!” disse Agunimon, lanciandosi addosso al Digimon, che però lo respinse senza difficoltà.

Ma prima che Gigasmon potesse colpire Tommy, Pegasusmon, con TK sopra, lo colpirono, deviando il colpo.

“Voi…” disse Gigasmon. Però non finì la frase. Qualcosa in TK, che lo stava fissando, lo immobilizzò per qualche secondo. Qualcosa brillò nei suoi occhi.

“Capisco…” disse Gigasmon, tornando Grumblemon.

“Che cosa?” chiese TK.

“Ho sbagliato a puntare prima agli altri digispirit” disse Grumblemon, impugnando il martello.

“PRIMA DOVEVO ELIMINARE TE!!!” urlò, partendo all’attacco verso TK e Pegasusmon, che non si aspettavano un attacco così diretto.

Ma prima che Grumblemon potesse colpirli, un muro di pietre si eresse davanti a loro.

“Tu non li toccherai nemmeno!” disse un piccolo Digimon grigio, che sembrava fatto di pietre.

TK e Pegasusmon riconobbero subito il Digimon che li aveva aiutati.

Il Digimon si girò verso TK.

“Non ti avevo riconosciuto subito. Sei molto cambiato dall’ultima volta che ti ho visto. Allora eri ancora un bambino.”

“GOTSUMON!” urlò TK, rivolto al piccolo Digimon che qualche anno fa li aveva salvato la vita da Myotismon, sacrificandosi.

“Come osi interferire?” chiese Grumblemon infuriato.

“Oso e faccio anche di più. Ho passato gli ultimi anni a cercare i digispirit, sapendo che sarebbe arrivato questo giorno. Purtroppo non li ho trovati tutti…” disse, mostrando una collana che portava, con appeso un cristallo. “Ma se i miei calcoli sono esatti, questi due dovrebbero essere sufficienti” disse, spezzando a metà il cristallo e lanciando una parte a Koji e una ad Agunimon.

Una volta nelle loro mani, i pezzi di cristallo cominciarono a mutare forma. Sotto gli occhi stupiti di Koji e Agunimon, apparvero due digispirit.

“Sono i digispirit animali della luce e del fuoco. Attenzione, non è come usare gli altri digispirit!” disse Gotsumon.

“Basta, tu parli troppo!” disse Grumblemon, colpendo Gotsumon con il martello e spedendolo a diversi metri di distanza.

“GOTSUMON!” urlò TK.

Nel frattempo Agunimon era tornato ad essere Takuya, che impugnava ancora il digispirit, come Koji. Pochi secondi dopo i loro Digivice si illuminarono, assorbendo i due digispirit.

“DIGIEVOLUZIONE SPIRIT!” urlarono i due ragazzi, venendo circondati dal digicodice, che però stavolta girava più velocemente.

Pochi secondi dopo il digicodice sparì, lasciando due Digimon.

Al posto di Koji apparve una specie di lupo metallico, che urlò il suo nome: “Kendogarurumon!”, mentre al posto di Takuya apparve una specia di drago, che urlò anche lui il suo nome: “BurningGreymon!”.

Grumblemon fece una smorfia di dissaprovo. “Questo non era previsto…” disse, digrignando i denti.

I due nuovi Digimon si girarono verso di lui. Nessuno dei due Digimon aveva uno sguardo rassicurante.

Prima che Grumblemon potesse fare qualsiasi cosa, venne colpito dai due Digimon, che lo misero quasi KO.

“MALEDIZIONE!” disse Grumblemon, scavando una fosse e sparendo al suo interno.

“Lasciate fare a noi! POTERE SUPREMO DELLE DIGIUOVA!” disse Cody, puntando il Digivice su Armadillomon.

Armadillomon armordigievolveDigmon, la conoscenza profonda!”

Cody saltò sopra Digmon. “Forza Digmon, inseguiamolo!” disse, per poi sparire sottoterra insieme al suo Digimon.

Cody, fermati!” cercò di fermarlo TK, senza però ottenere risposta.

“Non è da Cody compotarsi così” disse Yolei, preoccupata per l’amico.

“Purtroppo non possiamo fare nient’altro che aspettare” disse Kari, osservando il punto dove erano spariti Grumblemon e i loro amici. “Il buco che hanno scavato è troppo piccolo perché possiamo entrare anche noi. Rischieremo di far crollare tutto sopra di noi”

“Speriamo facciano attenzione” disse Tommy, rialzandosi a fatica. “è più forte di quanto possiamo immaginare”

Nel frattempo, BurningGreymon e Kendogarurumon ritornarono nelle loro sembianze umane.

“Vedo che ho fatto bene a custodire quei Digispirit” disse Gotsumon, sbucando da un cespuglio, fortunatamente non gravemente ferito e giusto con qualche livido.

Gotsumon, stai bene?” chiese TK, accompagnato da Patamon.

“Si, grazie” rispose il Digimon. “Complimenti. Non è da tutti riuscire a controllare subito i digispirit animale, o almeno così ho sentito”

“Tu come facevi a sapere dei digispirit?” chiese TK.

“Dopo essere rinato, in seguito alla mia eliminazione da parte di Myotismon, sono venuto a conoscenza di un antica storia. Parlava appunto dei digispirit. Non mi sono mai perdonato di non essere stato abbastanza forte per proteggervi, allora ho deciso di andare in giro per Digiworld, così se avessi trovato i digispirit, questi vi sarebbero potuti tornare utili durante le battaglie contro le forze del male. E sembra che io non abbia fatto male, vero?”

“No, anzi, ti siamo debitori” disse Koji.

“Già. Se non fosse stato per te, probabilmente saremo stati sconfitti” confermò Takuya.

“Ma prima che Gotsumon potesse replicare, la terra cominciò a tremare.

Sotto i loro piedi cominciarono a formarsi numerose crepe.

“Presto! Via da qui!” disse Ken, correndo lontano, e come lui, anche tutti gli altri.

Pochi secondi dopo, la terra si spaccò e tre figure uscirono dal buco creandosi.

Una era Grumblemon, che sembrava seriamente ferito e arrabbiato . Le altre due invece una era Digmon, che sembrava sia preoccupato che sorpreso insieme.

La terza figura invece era

C-cosa?” disse Zoe, stupita nel vedere ciò. E non era l’unica. Anche li altri digiprescelti e i loro Digimon, nessuno escluso, non avevano parole per commentare ciò che vedevano. Non avevano mai visto niente del genere, tranne che nella dimensione dove era apparso Malonmyotismon, ma a Digiworld doveva essere impossibile.

“Ragazzi… quello non è… ma non è possibile…” disse Davis, non credendo ai suoi occhi.

è proprio lui…” disse Tommy

“GIGASMON?!” urlarono tutti insieme, vedendo la digievoluzione animale di Grumblemon separata da lui.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: darkroxas92