Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: movillina95    15/04/2009    0 recensioni
Da questa villa iniziò la mia nuova vita da vampira, non so se avrei rivisto renée, charlie, jacob e tutti glin altri miei amici, ma non mi importava perchè ora ero con Edward e ci sarei rimasta per sempre era questo che contava ora.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Denali, 28 Settembre 2008 Sono ormai passati 10 giorni da quando sono arrivata qui a Denali con la mia famiglia, abbiamo avuto tutti un pò di difficoltà ad abbientarci, ma dopo poco siamo diventati gli idoli della scuola, naturalmente qui nessuno sa che io ed Edward siamo sposati, anche perchè per la gente noi abbiamo 17 anni, età troppo giovanile per il matrimonio, oggi, come al solito, quell'antipatico di Jared ci ha di nuovo provato, per fortuna ho il mio angelo accanto, che come ogni giorno ha sfatato tutti i tentativi di Jared. Rose ed Emmet come al solito hanno avuto da commentare (quando mai), Alice ha cominciato subito col voler provare tutti i negozi di abbigliamento di Denali. La casa intanto è stata tutta risistemata da Alice ed Esme, adesso sembra di essere rimasti sempre a Forks, là dove tutto ha avuto inizio. CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: movillina95