Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: movillina95    15/04/2009    0 recensioni
Da questa villa iniziò la mia nuova vita da vampira, non so se avrei rivisto renée, charlie, jacob e tutti glin altri miei amici, ma non mi importava perchè ora ero con Edward e ci sarei rimasta per sempre era questo che contava ora.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forks, 18 Settembre 2008 Oggi è una giornata umida e piovosa, ma nonostante questo, oggi è un giorno diverso dal solito, oggi non andrò a scuola, la valigia è pronta, è poggiata sul letto ed io immobile la fisso, se entrasse charlie in questo momento li prenderebbe un colpo, sono 2 ore che sto così ferma, senza battere ciglio, senza respirare...ad un tratto qualcuno bussa alla porta, ma non mi muovo, bussano 1-2-3 volte ed io non rispondo, sento la voce preoccupata di renée:"Bella! Bella piccola mia stai bene!? Ei Bella!"- sento mia madre armeggiare alla porta, stava tentando di aprirla, ero preoccupata, volevo alzarmi e dirgli che stavo bene senza farla entrare, ma non riuscivo a muovermi , il mio corpo era scollegato dal cervello, se mia madre fosse entrata e mia vesse visto così immobile senza respirare gli avrei dovuto dire il mio segreto e di conseguenza quello della mia famiglia, dei cullen, renée stava per aprire la porta ed io ero sempre più preoccupata, ad un tratto il campanello suonò e mia madre corse giù ad aprire, tirai un sospiro di sollievo. Sentii mia madre aprire la porta e dire:"Buongiorno Edward! Bella è quasi pronta" sentìì Edwadrd biascicare un si, mi preparai velocemente e presi la mia valigia scesi le scale ad una velocità immane mi madre mi guardò sorpresa, avevo sceso le scale a corsa con una valigia pesantissima in mano, mi voltai e vidi edward guardarmi con uno sguardo quasi di rimprovero, mi rigirai verso mia madre che si era ripresa dallo stupore iniziale. mia madre mi tenne incollata a se quasi un'ora prima di lasciarmi andare, cominciò a farmi le sue solite raccomandazioni, che ormai erano diventate inutili, uscimmo di casa mano nella mano, carlisle era appoggiato alla sua auto a braccia conserte appena ci vide, si staccò dalla'auto e ci venne incontro con un sorriso grnadissimo stampato in faccia mi salutò e la sua voce argenteea risuonò dolce:"Buongiorno Bella! Pronta alla partenza?" risposi con un cenno della testa, Edward mi aiutò a caricare la valigia, ce l'avrei aftta anche da sola ma non volevo che mia madre si accorgesse della mia "incredibile" forza, salimmo in macchina gli altri erano già pronti a partire quando arrivammo davanti alla casa che raramente avremmo rivisto, scesi dall'auto solo un secondo per salutare Alice e darle il buongiorno eppoi rimontai in macchina accanto ad Edward. Partimmo e quando passammo dal centro città la gente rimase sorpresa dalla fila di macchine di lusso di ogni genere che stavano passando molti erano intenti a scattare fotografie, durante tutto il viaggio rimasi appoggiata al petto di Edward, il viaggio verso Denali mi sembrò durare tre secondi, quando scesi rimasi stupefatta ero davanti ad una casa enorme, era bianca con delle colonne sul giallo, ripresami dallo stupore, scesi la mia valigia e mi diressi insieme agli altri verso la casa, la villa era solo per noi saremo rimasti qui qualche anno. Da questa villa iniziò la mia nuova vita da vampira, non so se avrei rivisto renée, charlie, jacob e tutti gli altri miei amici, ma non mi importava perchè ora ero con Edward e ci sarei rimasta per sempre era questo che contava ora. CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: movillina95