Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SabineeShirai    16/06/2016    1 recensioni
Buona sera questa storia e SasuSaku come sempre, nel capitolo leggere un pò di cose, ma non fraintendete. Stavolta e Sasuke a lottare per lei e dimostrarle che tiene a lei nonostante la vendetta Contro Konoha e tutti i suoi abitanti.
Spero che vi piaccia il secondo capitolo partirà alla grande senza confusione. A presto
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ancora abbracciati, quando Sakura avvertì la stessa forza che aveva sentito ai confini di Konoha e che l'aveva portata lì.
''LASCIAMI!''urlò liberandosi, sentiva il chakra che le scorreva nelle vene più veloce del sangue.
''Che ti succede?'' domandò, lo sentiva anche lui che il suo chakra era strano.
''Non lo so, sta succedendo di nuovo, e ogni volta sono con te.'' Rispose.
''Calmati!'' le disse.
''Io...io... sei tu che mi fai scattare questo chakra. Devi starmi lontano.'' lo intimò.
''Mai, mi sono ripromesso che avrei lottato per te ed è quello che intendo fare.'' disse lui.
''Non capisci che non ci riesco, che fidarmi di te e la cosa più sbagliata che possa fare? '' gli disse.
''Lo pensi davvero? Pensi che sia sbagliato stare insieme?'' le domandò.
''Sì. Tu sei fatto per essere un vendicatore e io sono fatta per amare.'' rispose.
''In questo momento sembra che i ruoli siano invertiti.'' le disse.
''Vattene.'' gli rispose solamente.
''Dimmi solo una cosa. Naruto ha fatto l'amore con te?'' le domandò. Quella risposta era di vitale importanza, perché se non fosse stato vero avrebbe picchiato a sangue Naruto.
''Non sono fatti tuoi.'' rispose imbarazzata.
''Sì, in un certo senso.'' replicò.
''Che vuoi dire?'' domandò, mentre sembrava essere tornata normale.
''Che quel baka mi ha detto che voi lo avete fatto.'' le rispose.
Stava con Naruto ma era solo facciata, lui la tradiva con Hinata. Poteva rispondergli di sì o dirgli semplicemente no. Lo guardò, ma mentre stava per rispondere si sentì male. Era prosciugata di chakra e stava per cadere se non fosse stato per lui.
''Va tutto bene.'' le disse sorregendola.
Non tornarono alla festa, lui l'accompagnò fino al suo appartamento.
''Eccoci, ma con chi hai lasciato la piccola?'' le chiese.
''Con la baby-sitter,per favore potresti farla andare via?'' gli chiese era stanca.
Lui si allontanò per andare dalla piccola, trovò la ragazza che guardava la tv e la piccola dormiente. La mandò a casa dopo averla pagata.
Tornò da Sakura che si stava togliendo il vestito, e rimase a fissarla.
''E' andata via?'' gli domandò.
''Sì. Sarà meglio che vada anche io.'' rispose poco convinto.
Si guardarono negli occhi e poi accadde tutto in lampo;
Lui corse da lei le sollevò il viso e la baciò, nonostante lei fosse un po' restia. Ma poi socchiuse le labbra e fu un esplorarsi a vicenda.
''Sas'ke...''sussurrò lei stava per dirgli di fermarsi che lo odiava, ma mentiva a sé stessa.
''Shhh, ho aspettato tanto questo momento.'' le sussurrò.
Continuarono a baciarsi, lei non si accorse di essere vicina al letto fino a quando non sentì la sua morbidezza sotto di sé, e la durezza di lui sopra.
Questa volta erano solo loro, non c'era nessuna bionda. Possibile che fosse lei ad eccitarlo?
Si baciarono ancora e poi scese sul collo lasciandole una scia infuocata di baci.
''Aspet..ta.''Balbettò lei.
''No, ti prego non fermarmi.'' le disse, le sfiorò il seno con una mano e con l'altra scendeva verso la coscia.
''Io...non...sono...mai...stata...con...Naruto.''gli disse. Forse era sbagliato dirglielo,ma lui si fermò e le sorrise. Un sorriso vero, e fu lì che lei lo perdonò. Lo perdonò per la sofferenza della sua fuga, per la vendetta e tutto il resto. 
Lo amò senza che lui capisse, non era ancora pronta a dirglielo. Fecero l'amore, prima volta per entrambi. Erano alle prime armi, ci furono risate, dolore e qualche lacrimuccia da parte di lei.
Dopo lui la strinse a sé e a Sakura si inumidirono gli occhi.
''Sakura torniamo a Konoha?'' le domandò.
''Non voglio tornare lì. Qui io mi sento a casa, e poi hai Itachi.''
''Non mi fido, Itachi è morto. Ma prima che quello lo infanghi ancora, voglio capire chi è.'' le disse.
''Se è vero quello che dici chi potrebbe essere?'' domandò.
''Non lo so. Ma appena lo avrò tra le mani gliela farò pagare.'' ecco tornato il Sasuke vendicativo.
''Ecco vedi, basta uno sgarro e tu mediti vendetta.'' gli disse alzandosi, anche se provava dolore.
''Non capisci, quello sta usando il nome di mio fratello, io so che i tuoi sono morti, se qualcuno li usasse per farti del male che faresti?'' le domandò nel giusto.
''Io... hai ragione. Ti aiuterò e poi c'è ne andiamo.'' gli sorrise. Lo amava ancora. 
----- 
Intanto a Konoha Ino si era precipitata nell'ufficio di Naruto pronto ad ucciderlo.
''Che le hai fatto?'' entrò senza bussare, proprio mentre l'Hokage era impegnato a baciare la sua fidanzata.
''Non si bussa, Yamanaka.? Sono pur sempre l' Hokage.'' le disse allontanandosi un po' da Hinata.
''Mi ha scritto.'' Disse sbattendogli la lettera sulla scrivania. 
Naruto lesse la lettera e poi scoppiò a ridere.
''L'ha trovata il teme, vedrai che tra qualche tempo torneranno. Ah io e Hinata presto ci sposeremo. Infondo io e Sakura siamo solo amici.'' annunciò.
presto tutta Konoha e dintorni lo avrebbe saputo: sarebbe diventato padre ed era la gioia più grande che potesse ricevere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai