Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    16/06/2016    2 recensioni
(nota crack parring crossover!
genere: erotico(leggero), fantasy, sovranaturale, triangolo, magico, dialogo, psicologico, mistero, sospance. )
anime centrali: Magic Kaito, Seya Tail (Lisa e Seya un solo cuore lo stesso segreto) , Mirai Nikki, Kodomo no omocha ( rossana )
[ A capitolo ci sarà un' approfondimento dei vari personaggi OC eccetto per Yuno che è IC ]
anime secondari: Detective Conan, magica Doremi.
[ Eccetto per Detective Conan su magica Doremi sono prestavolti con caratteri diversi e così le relazioni ]
COPPIE : kaitoX Lisa, ShinichiX Ran, YunoX Yuki.
TRAMA
Lisa e Kaito sono due studenti come tanti che di notte rubano; lei per portare la felicità lui per attuare una rivendicazione familiare.
Shinichi ed Alan si mettono in squadra per poterli catturare, ma ecco che niziano i triangoli amorosi tra Kaito, Aoko, Alan, Rina.
Arriva Yuno (personaggio di mirai nikki) che vuole l'amore di Yuki tuttavia ei si accorge e legge dal suo cellulare una notizia che la metterà contro Lisa e Kaito.
I due in un viaggio astrale avranno una nuova missione e potere e nel frattempo la morte cospira contro i due per vendetta di come essi siano sopravissuti a lui.
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



genere: psicologio, etico, introspettivo, mistero, magico.
personaggi primari: Kaito.
comparse: Lisa, Aoko, Rossana , Akito, Melody, Lullaby, Yuno.
Note autrice: Questo capitolo è molto filosofico, come sempre ho dei lampi di genio per creare la giusta atmosfera e significato di ciò che voglio trasmettere nella storia.
Questo capitolo è un intermezzo tra i fatti che accadranno,
voglio avvisare che in questa storia la morte è presente non solo verso i due protagonisti.
se avete letto per favore lasciate un like che mi servono per dare il giusto tempo a tutti di leggere e non restare indietro.

Per chi ha letto la versione precedente: Premetto che chi aveva letto la vecchia storia sa dello sdoppiamento d'identità, ma qui è diverso perchè non si parla degli altereghi ma dele loro colpe,spero che vi piaccia :D
inutile dire che se piace di lasciare un like per dirmi che avete letto^^ grazie
buona lettura.


Bianco, nero... quale colore scegli?

Kaito sviene tra le braccia di Lisa ma sarà lei?
Lo trascina presso l'nfermeria, addormenta a l'infermiera con un gas soporifero e chiude la porta a chiave.
Loro sono in un ambiente che pare calmo: le le tende delle finestre aperte ondeggiano facendo passare qualche raggio di sole che subito si scurisce per via delle nuvole.
Lisa fissa il suo ragazzo a sguardo fermo, non preoccupato, come sei lei aspettasse qualcosa e infatti si siede su una sedia accanto a lui, gli prende la mano ma non riesce a tenerla perché viene elettrizzata da una scossa di elettricità statica di media potenza, ma non la spaventa, anzi le accende un lieve sorriso e nemmeno ci pensa a due volte ad avvicinarsi al viso di lui donandogli un bacio.
Quella elettricità di lui le trasmette enormi brividi ma lei in compenso placa l'animo dell' altro.
Lei gli ha già preso la mano, si stacca da quel bacio mentre è sopra di lui e appoggia la sua testa sul cuore.

Improvvisamente Kaito cade in un sogno lugubre che rispecchia le porte del suo inconscio.
Kaito in questa illusione, vede la scena che più lo tormenta fin da bambino: suo padre ad esibirsi in uno spettacolo a Tropicolandia, egli si incatena su una giostra per poi farla avviare, ha le sicure ma Kaito come sempre nel corpo di quando aveva cinque anni corre verso lui urlando. « No, non farlo! »
Rivede la tragica scena che porta nel suo cuore:quell' incendio, e suo padre esploso assieme.
Kaito si volta, diventa più alto dall' età di sedici anni, il paesaggio cambia e si ritrova Jii con il costume da Kid mentre gli confida. “ Sì lo era” L'ambiente è identico al suo ricordo: una luna piena oscurata da qualche nuvola, un cielo senza stelle e la cruda realtà ad aver saputo tutto.
Sente poi una voce dietro di se, si volta di scatto e vedo Snake che esclama puntandogli la pistola.« Ti aveva detto di smetterla di cercare i gioielli, credevo che fossi morto, ma sei tornato. »
Kaito si mette sulla difensiva non si rende conto che ha gli abiti del ladro perché prima è stato con quelli quotidiani.

Un colpo viene sparato da Snake, ma quel proiettile oltrepassa l'altro prendendo il “Blue Birthday” una gemma composta dallo zeffiro , quella che a lui aveva salvato la vita perché il proiettile era stato fermato dalla durezza della pietra.
Sente poi un' altra voce. « Io Kid non lo perdonerò mai, si prende gioco della polizia, è malvagio! » Aoko lo dice mentre mette via le scarpe di scuola nel suo armadio, infatti l'ambiente ora è il piano terra della scuola.
Kaito ricorda quel giorno perché è da là che è iniziato il suo travaglio verso la bugia con lei.
Sente poi uno sfioro sulla guancia che lo imbambola, tenta di stringere a sé costei ma non ci riesce e intanto lei con quello sguardo angelico ad occhi celestiali esprime. « Ecco ora siamo pari eh eh. »

Lui si trova seduto su uno muretto vicino a delle altalene e Lisa non smette di dargli baci sulla guancia.
Quella rabbia e colpevolezza scivolano via rendendosi sempre più conto che Lisa è diventata l'unica medicina per le sue malefatte, e si chiede se sia giusto privare a lei della verità sul perché ruba, sulla sua famiglia. « Lisa, scusami… »
Abbassa lo sguardo ammettendo. « Non ti ho mai detto nulla di me, hai sempre scoperto da sola tutto, m dispiace se non ti rivelo tutto, vorrei dirtelo ma voglio proteggere la tua famiglia, tu non c'entri con loro… mi perdoni? »
Non riceve risposta anzi Lisa sparisce dando spazio alla immagine di Melody. « « Senti e se io… se m'interessassi ad altri amerei Masahiro ancora? »
D'istinto lui indietreggia sentendosi confuso.
Cosa è questo questo un sogno?
Una mano tocca la sua spalla mentre è ad occhi chiusi e mani sulle orecchie.
Chi lo chiama è diverso ma assomigliante a lui: ha i capelli neri, occhi blu intenso, viso identico al suo, stessi caratteri ma è vestito con una tunica nera.
Gli mostra un fazzoletto.
« Dimmi che colore vedi? »
Il fazzoletto è a puas tra il nero e bianco. « Non si può dirlo, perché? »
Lui lo fa sparire per poi esprimere. « Perchè bianco e nero sono due colori tangenti che si aggiungono e annullano, un po' come te. »
« Me?»
L'altro cammina in tondo con le mani dietro la schiena. « Eh sì... sai è bastato sentire e tue emozioni per capire che vuoi vedere il bene con la mente ma tu nel tuo cuore vuoi solo il male. »
Kaito non lo comprende. « Ma cosa dici?! »
L'altro rimane a volto sicuro, il sorriso che i detective odiano e che allarmerebbe pure Akako. « Se mi saprai scappare da questo posto ti lascerò stare, ti confronterai con me!»
Kaito si rialza stavolta ha gli abiti scolastici. « Confronto?! Tu non puoi essere Kid, alla fine sono io… »
L'lalro spiega indicandosi. « Puoi chiamarmi anche Kid, Non ho un vero nome, sono solo una essenza nata da te dopo che hai cambiato radicalmente la tua natura; certo hai i ricordi ma l'anima di certo non è umana, ed ora devi vedertela con la verità!»
Kaito indietreggia in quello spazio nero. « Io so la verità! Cosa dovrei scoprire?!»
L'altro fa apparire una pistola bianca a dispositivo a molla che spara carte, e ne scaglia una contro l'altro prendendolo sul faccino lasciandogli una ferita che fa uscire il sangue. « Prima non faceva male... spiegami perchè adesso sì?! E non ero un bambino? Perchè ho rivisto scene spiacevoli?! Mi dici dove sono?!»
L'altro solo lo guarda diabolicamente. « Questo... è il posto dove hai tenuto ogni tuo problema; sei nello spazio della verità!

Qui c'è ogni tuo crimine che hai voluto non affrontare dicendo a te stesso che è giustizia.»
Kaito poco a poco risente frasi nel suo passato che lo hanno sempre tormentato ma che mai ha voluto mostrare nulla, mentre l'altro non smette di ferirlo riuscendolo finalmente a fargli perdere visibilità e da questo l'altro si spaventa che domanda. « Perchè non ho più struttura molecolare? »
L'altro lo guarda con superiorità. « Non lo accetti, vuoi restare nelle tue fisse di bene quando sai che hai solo fatto male… e più te ne allontani più ti dissolvi. »
« Cosa vuol dire? Che morirò? »
« No, prenderò io il tuo posto, certo non sarei più un ladro ma ben altro, ma che importa, tu ed io siamo con le idee al contrario. »
Kaito digrigna i denti tremando per la prima volta con lo scherno in volto. « Ma Lisa? »
« Lei accetta la verità per questo non ha problemi e riesce a convivere con la mia ragazza, tu no, quindi cosa vuoi fare? »
Kaito si rialza ormai quasi invisibile mentre urla.
« Per questo non sono mai stati scelti degli umani? »
L'altro capisce a cosa si riferisce. « Gli umani non si mettono ad avere una doppia vita, inoltre la teoria che avrai studiato è solo una bugia. alla fine sono solo due Dei che vengono scelti, tu eri con un buon potere, ma quel desiderio te lo ricordi? Prima di morire hai espresso un desiderio, te lo ricordi? »
Kaito annuisce.
«
Quindi saprai che tornare in vita implica la perdita di qualcosa. » continua l'altro.
Kaito quindi chiede. « Cosa ho perso? »
« Un talento quello che più sai fare. »
« N-Non il prestigio, tutto ma non quello! E poi ieri è andata bene, so fare qualcosa. »
« In verità tu hai solo contattato il tuo collaboratore, a distanza ha fatto tutto lui, tu ti sei solo messo a creare una lettera e a fare un trucco magico di basso livello, quello puoi ma quello di alto livello non più, ovvero il tuo sogno è infranto! »

Kaito non regge la notizia, trema mormorando. « Nemmeno se studiassi? »
«
Sarai bravo quanto un ragazzo comune, ma quel titolo che ambisci non potrai averlo, diciamo che hai un “handicap” »
Kaito non risponde solo riflette sentendosi ingiustamente punito. « Lisa... lei ha perso il prestigio? »
L'altro afferma senza vederlo. « No, lei ha molte doti che non sfrutta, orecchio musicale, capacità di cambiare voce, disegno, scrittura e prestigio, lei vuole essere una maga di successo ma in verità lei ambisce lei ama il disegno più del prestigio. »
Kaito resta confuso. « Lei ama disegnare? Non me l'ha mai detto. »
« Evidentemente lo nasconde, dovresti farti dire da lei il perché non lo dice, io so solo questo. »
« in parole semplici Lisa mi supera!? » Domanda un po' invidioso e l'altro accenna ciò. « Mettiamola così. »
Kaito non ci sta dentro che venga battuto da qualcuno. « Non è giusto! Io non voglio... »
« Quindi preferisci morire senza il tuo prestigio? »
« Non volevo dire questo, ma non posso proprio?! Insomma non ho chiesto così tanto giusto? »
« Ma che bambino... Sapevi che avresti perso qualcosa se fosse stato esaudito ed ora te ne penti?! Mi sembravi più intelligente. »

Kaito cerca di calmarsi esprimendo. « Va bene, sono un bambino, mi dà fastidio di essere battuto in una cosa che ho sempre amato e che mi ha reso ciò che sono!
Sapevo che ci sarebbe stato un pegno, ma non credevo il prestigio al massimo la vita od altro... »

« Questo è un controsenso di ciò che sei. »
« Ma se non ho più poteri, tralasciamo quello che è successo stanotte, io non credo di averne, e se fosse perché non ci riesco? »
« Non puoi usarli se non sei prima onesto con te stesso, nemmeno Lisa può siete sotto test, e solo ora inizia il gioco. »
« Se tu non sei Kid chi diavolo sei?! »
« La rappresentazione di ciò che vuoi ma che non hai; le tue paure! Non comprendi questo è il luogo dove hai portato me dopo che hai iniziato a mentire a tutti! Ogni umano lo possiede ma nessuno può saperlo, il problema è che più trattieni in te queste colpe più perderai il controllo di te stesso ed io potrò usare te stesso!

La tua anima è vacillante anche se pura perché sei contaminato dalle menzogne che ti sei detto da solo, e se devi usare questo potere non devi avere incertezze ma consapevolezza di ciò che sei! »
Kaito tenta di rinvangare ogni causa di ciò « Ho dovuto sperare in questo; era l'ultima change che avevo per salvarci da Yuno e Ade... Lisa era spacciata, Yuno l'avrebbe uccisa.

Ade ci aveva reso mortali, sarebbero state questioni di ore e saremmo stati uccisi, ma non volevo, per questo ho espresso quel desiderio anche a discapito di perdere ciò che più amo!

Lo sapevo che avrei perso ciò ma mi dicevo che forse sarei morto... »
« Perciò? »
« Perciò cosa?! Togliendomi il prestgio come posso rubare?! Io non uso Lisa, lei non voglio coinvolgerla, sarà anche meglio di me ma è ancora troppo ingenua un detective come Kudo se la mangerebbe.

Lei non è adatta a rubare, non ha quella cattiveria e freddezza mentale che io e i detective possiedono, Lisa se sente di essere scoperta si bloccherebbe, e se un detective scopre che anche Seya ha questo prblema la sua identità è saltata!
Lei potrà anche fingersi inetta in tutto ma i detective sono anche psicologi... se l'ho compreso io che Lisa ha problemi d'identit figurati se Kudo o altri non lo comprendono... io devo portare avanti la mia missione, l'ho promesso a mio padre! Senza il prestigio non posso! »

« È un controsenso se ci rifletti, pero' credi a ciò che vuoi! »
« Non lo è! Io non ho più dei poteri e se fosse non posso nemmeno usarli. »
« Questo dipende da te... comunque c'è un altra cosa: tu e Lisa da ieri avete una maledizione più potente rispetto a quella che avevate con Pandora… Prima Pandora vi dava problemi sì, ma colpiva voi da ladri, ma ora colpirà anche voi da studenti e ladri; Se non ti decidi a capire la vera
indole di te stesso non agirai più con coscienza! E potresti anche uccidere.»
« Coscienza?! Intendi che prenderai il mio posto? Ma tu uccideresti? »
« Quando hai lottato con Akito non hai sentito in te l'impulso di fare male? »
« Sì, ma ho coscienza e cuore. »
« ricordi Alan? Lui lo hai pestato a sangue e non ci sei andato leggero. »
« Ma se l'ho guarito. »
« Perchè potevi, ma se no sarebbe andato in ospedale e tu avresti adesso suo padre a lottare contro tua madre… diciamo che hai pensato di fargli pensare che fosse tutto un incubo e che nel suo cuore ci fosse la paura di te, in questo modo hai avuto tutto facile, ma se eri umano non te la saresti cavata, la tua reputazione sarebbe passata in uno violento e tua madre si sarebbe vergognata perché nemmeno lei farebbe così, non sotto prove, perché sai c'era Yuno, lei ha visto tutto, se tu fossi stato umano e Alan avesse parlato lui avrebbe detto che c'era Yuno e avrebbe detto sicuro che ti ha visto…»

« Se lo meritava ha fatto piangere Lisa, l'ha incantata, Yuno poi è stata la prima causa! »
« Quindi ammetti che è stata vendetta? »

Kaito si guarda le mani notando che sono sono in lampeggio verso la trasparenza, stringe le nocche. « Sì, era vendetta, non volevo dirlo a me stesso perché è un sentimento che Lisa non avrebbe mai accettato; credevo che se io avessi spiegato a lei che l'avevo fatto per difenderla avrebbe visto in me una luce diversa… Io come tutti sono stato corrotto dal potere, quella scuola non smetteva di insegnarci a combattere far fuori gli umani, ed avevo scordato di esserlo, dopo quel tempo ho seriamente creduto di essere come loro, avevo scordato i miei genitori, Aoko, la mia missione, i detective, Akako…
Quando sono ritornato dal coma io e Lisa abbiamo capito che non era un sogno, ma noi a scuola non ci sentivamo più parte di nulla, arrivò Melody io non volevo essergli amico ma quando mi aveva parlato mi aveva scosso di tenerezza che non ho resistito ad aiutarla.
Ho incontrato Masahiro ed io ho iniziato a giocare con i sentimenti: Mindy non ama Masahiro stava iniziando a concentrarsi su me, Masahiro mi stava odiando per come Melody era in confidenza con me, perciò ho accentuato quel sentimento ma è scappato ed intanto Melody è rimasta attratta dal mio vecchio potere; volevo aiutarla non c'era altro sotto! »
Ammette ad occhi sinceri riprendendo visibilità.
« Che mi dici di Aoko? »
« Aoko anche lei è stata mia vittima, se l'avessi usato quel potere avrei capito cosa provava per me, ma su Aoko ho sempre nutrito rispetto e fedeltà che non me la sono sentita di leggerle nel cuore.
Avevo sensazioni di allerta, le ho ignorate a tal punto che lei ha bevuto una pozione mortale, se io non fossi stato immortale con alle spalle degli studi mai l'avei salvata; mi stava morendo sotto gli occhi…
E poi glil'ho detto, e la mia paura più grande si è avverata; lei per la prima volta mi guardava con disprezzo proprio verso me non Kid, mi ha detto che ho rovinato la sua famiglia, dice che non sono un vero amico, avrebbe voluto morire senza il mio amore… ed io ho dovuto ordinarle di vivere; Non volevo, adesso lei vivrà ma per quanti anni?

Non so se quel sangue basta per lei, dovrei fare un cambio all' anno, ma ormai non posso più quindi è segnata e Ades aspetta quel momento no? »
« Aoko è stata avvisata molte volte, lei non ti ha ascoltato ed ora ha ciò che si merita, mi spiace a me Aoko non piace nemmeno come amica, troppo bambina e sciocca, facile al' inganno.»
« Io le voglio bene… »
« La mia domanda è la sua separazione famigliare che cosa ne pensi? »

« È un malinteso se suo padre non pensava che fosse mio padre questo mai sarebbe accaduto. » Ma subito rivede il suo corpo sparire quindi cerca di pensare alla vera causa. « È la verità! Io non ho colpa! »
L'altro si guasta la scena mentre l'altro si trova già ad una trasparenza fin troppo elevata. « Non puoi farmi sparire, ho detto la verità!»
« No quella è una verità che tu credi ma che sai che non è vera.
A me non importa perché posso finalmente prendere il tuo posto, se tu menti anche a te stesso non sei degno di avere l'unione con me beh, credo che ormai tu sia finito. »
Si volta ma Kaito con una lacrima che tocca quel nero esclama. « Avrei potuto avvisarlo in privato che ero un altro, l'ho sempre pensato ma mai l'ho fatto… Quando lui mi cercava avrei dovuto trattarlo con più rispetto, lo stesso che do a Shinichi, avrei potuto dargli una mano mentre mi chiedeva aiuto, fargli avere un minimo di soddisfazione, ma non l'ho fatto, ho preferito deriderlo, prenderlo in giro, era il mio gioco ma perchè potevo permettermelo, lui non aveva la mia astuzia e previdenza come Shinichi, per questo l'ho trattato così facendo il bambino con lui nonostante mi abbia sempre trattato come un figlio!
Non ho scuse, la verità è che io non sto proteggendo nessuno, quello che voglio è vendicare mio padre a costo di fare male a tutti, ma se non fosse mai avrei pace!
Non m'importa del fatto che Lisa sia meglio di me in prestigio, voglio distruggere Pandora, ormai è il mio chiodo fisso e so che mai avrò pace finchè non l'avrò distrutta!

Da quando mi sono risvegliato con dei poteri ho iniziato a immaginare come usarli, ma non ho pensato a migliorare la situazione di Aoko e suo padre, nemmeno di fargli avere un lavoro perché mi bastava parlare a mia madre e avrebbe avuto qualcosa per lui, lei ha conoscenze ma si nasconde da “loro” perchè sa che io sono Kid e poi chissà che combinerà...
Ho pensato solo a me stesso, a far male ad Alan, a soddisfare Lisa, ad aiutare Melody, ma Aoko no, e lei è la mia migliore amica ma se è accaduto ciò significa che per me lei non rappresenta più quella sorellina, anzi dopo cosa ha fatto ieri per me non conta più nulla ma nonostante ciò ho voluto che vivesse ma perchè mi chiedo?
Non so se era un bene, ma credo che fosse la paura di avere problemi, Aoko sarebbe morta a casa sua e c'erano molte tracce del mio passaggio, sarei stato il primo sospettato, ma c'è altro non volevo che morisse perchè è comunque giovane, ma anche se l'ho salvata, per rabbia ho avuto il coraggio di dirgli la verità perché… volevo spezzare con lei ogni legame, volevo fargli capire che mai più deve permettersi a prendermi in giro; non ho agito per il bene suo, ma per punizione,
Questa è la verità… io sono destinato ad avere il nero come colore, non il bianco!
E più parlo più mi sento come Akako, lei agirebbe così?

Sono proprio infimo, ecco perché ad Akako piacevo; non smetteva di starmi dietro
Anche Lisa sarà vittima del mio egoismo, lo è già, non gli dico nulla perché… non è solo protezione ma perché non voglio nessuno che mi rovini la mia vendetta!

Non sto mentendo è la verità e non volevo dirlo a me stesso! » Ammette tremando mentre versa una seconda lacrima e intanto torna corporeo per poi continuare a piangere mentre l'altro si è già abbassato mostrandogli di nuovo quel fazzoletto nero e bianco. « Di questi due colori quali ti rappresenteresti?»
Il mago fissa i pallini chiedendosi perchè mai dovrebbe importare ma a causa della sua tristezza risponde in tutta sua sincerità. « Vorrei il bianco, ma per ciò che ho fatto merito il nero! »
D'un tratto lo spazio inizia a illuminarsi di diversi colori abbagliandogli gli occhi, e li chiude istintivamente. « Ma cosa è questo abbaglio?! »
L'altro prende le sembianze di un cristallo a forma di pallina color arcobaleno.« Se dici così allora passi attraverso ogni colore, dal bianco fino al nero e viceversa! » e mira al suo petto ed al' istante Kaito si sveglia.

« kaito come stai? »
Domanda Lisa , il mago si rialza sentendosi come tempo fa ma non lo mostra.« Sei stato per questo tempo a farmi compagnia? »
Lei annuisce e lui questo gesto lo apprezza che le alza il mento. « Grazie principessa. » E subito le da un bacio caldo riuscendo a pensare con il cuore frasi che nemmeno lui sa spiegarsi, sa solo che ogni secondo in quel bacio lui sente sempre più amore crescere che lo fa ansimare ed iniziare a spingersi oltre.

lei rimane elettrizzata a quel bacio intenso, d'intanto lui riapre gli occhi leggermente e la ricontinua a baciare con passione senza togliere il contatto visivo con quello di lei quasi a volersi ipnotizzare a vicenda, poi richiude gli occhi e un leggero vento gli accarezza tenendolli sempre più unti n un cerchio.
« Kaito ma che ti è successo? » Domanda lei sentendosi molto istitntiva.
Dio che bacio mi ha eccitata, non accadeva da un bel po'
Lui fa finta di nulla anche se non smette di voler contatto corporeo con lei e infatti intreccia le mani con le sue e la porta fuori dall' infermeria mentre ha il batticuore.
Ho il cuore traboccante d'amore e non ci sto più dentro vorrei darle di più, ma devo resistere.
Lisa si guarda attorno un po' perché ha paura che la vedano troppo appiccata con Kaito ma lui non ci bada che con un sorriso felice le mette una mano sulla spalla avvicinandola a se. « Senti questo pomeriggio stai con me o hai da fare? »
Lei sempre gira la testa a destra e a sinistra mentre vede tutti che li guardano. « Ecco, vorrei aiutare mio padre con i preparativi dello spettacolo lo sai che domani sera c'è. »
Kaito si rende conto che lei non si sente a suo agio ma non vuole staccarla. « Ah, già, io dopodomani ho da fare quel lavoro, Suzuki mi tormenterà eh eh. »
Già, ma come farò senza prestigio? Lui ha detto che non sono più come prima…
I due arrivano in classe, Yuno li fissa male per poi fare una smorfia.
Non si separano mai quei due?
Melody abbassa leggermente lo sguardo.
Povero Kaito adesso come glielo dico?
Lullaby guarda i due con indifferenza pero' le altre no che vanno dritte da lui.
« Kaito, perchè la tieni per mano?! »
« Ti costringe vero!? »
chiede un' altra.
Lisa lascia la mano stringendo le manine sul petto.

Oh no, e adesso?
Infatti una con la scusa di un incidente la spinge contro il banco.
« Scusa sono inciampata! »
Lisa rimane immobile pero' Kaito va da Lisa a domandare.
« Ehi, stai bene? »
Chi l'ha spinta la mia piccola?!
Lisa annuisce per poi andare da Aoko. « L'hai fatto apposta! »
Aoko guarda da un' altra parte. « Sono inciampata, può succedere.»
« Non ti credo! »
Aoko gli fa la linguaccia. « Sei tu che sei un' imbranata stupida! Non sai che se non studi non andrai avanti? »
« Affari miei che t'impicci!? »
« Io mi chiedo quanto tempo intendi ricattarlo. »
« Io non ho ricatato nessuno! Te le inventi le cose! »

Kaito si mette in mezzo ed ordina ad Aoko. «LA vuoi finire? Non sono ricattato, chi ti mette in testa queste cose?!»
« Quella foto parla chiaro! Lei ti prende in giro e tu non lo capisci! »
Altre della classe affermano ciò stupendo Kaito. «
eh?! Ma perchè sostenete questo?! »
Yuno si alza dal banco informando guardando malignamente Aoko. « Perchè la tua amichetta del cuore ha passato a tutta la scuola delle foto che testimoniano ciò. »
Kaito rimane ad occhi spalancati a fissare Yuno ma non vuole crederci. « Non mi dirai che lei di sua spontanea volontà l'ha fatto! Io non ti credo. »
Melody si tocca i capelli attorcigliandosi.
Oh cavolo che pasticcio, speriamo che non parli quella...
Yuno ribatte contro Kaito « Sì, lo vuoi capire che tutti tradiscono pensando a se stessi?! »
In questo anche Rossana dice la sua. « È vero, persino il mio migliore amico mi ha tradito. »
Akito sentendosi chiamato sbuffa andando da lei. « La smetti di dire che ti ho tradito, non ti ho fatto nulla! »
« Neghi di volermi aiutare a catturare Seya quindi non meriti considerazione! »
Lisa e Kaito a sentirla si voltano verso lei pensando.
La cercano?/ Mi cercano?!
Lisa va da Rossana. « Scusa che vuoi da Seya? »
Rossana non risponde che torna verso il suo banco a scrivere e Lisa urla. « Potresti rispondermi lo sai?! »
Akito nemmeno parla, anzi insiste con Rossana. « Dimmi che diavolo pretendi da me?! Te la prendi per il nulla! »
Sana non risponde che prende le cuffie, lui infastidito va verso la porta e ne da calci.
Mi fa arrabbiare come non mai, se non fosse quella bambina l'avrei già strangolata, ma chi pensa di essere per trattarmi così male... e perchè mi rode così tanto che mi ignori!?
Lisa va verso Akito e domanda. « Senti ma tu sai cosa vuole da Seya? »
Akito acidamente esprime. « mmh, lasciami stare non sono in vena di rispondere. »
Lisa non lo ascolta. « Ma tu sei il suo migliore amico, magari lo sai e...»
Forse vuole che rubi qualcosa, ma come farà a contattarmi? Qui non c'è sara spero che Akito me lo dica.
Intanto che Akito risponde in malo modo a lei, Aoko per difendersi indica melody rispondendo alla domanda di Kaito. « È stata lei a mettermi in testa di vendicarmi così mi avresti dato valore.»
Melody entra in discussione. « Non ho fatto nulla!! »
Kaito non sa che parti prendere, vede le due accusarsi.
Cosa faccio Melody è buona, certo venderebbe chiunque per avere amici ma non può aver messo Aoko contro me e Lisa...

Gli arriva un forte mal di testa che si mette la mano sulla fronte e vede delle immagini per poi riaprire gli occhi.
Ma come mai ho visto loro due parlarsi e Melody sugerire ad Aoko di mettere nei guai Lisa?
Non è possibile, non ha motivi lei.

Kaito si volta verso Aoko
« Smettila Aoko per quanto conosco te e dopo ciò che hai fatto a me credo a Melody che te!
Aoko deglutisce appena, indietreggia qualche passo.
Melody rimane sbalordita dala difesa ma anche ferita, sente qualcuno picchiettargli la spalla, vede Lullaby che mormora. « Mi dispiace per qel ragazzo, ma non sei cambiata, adesso perchè agisci così? »
La castana non risponde sololo esce dalla classe mentre Aoko esprime. « Io Ho solo seguito Melody! Io non ho colp
a! »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice