Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Malec895    17/06/2016    1 recensioni
Mentre attraversavo il portale che mi conduceva a casa, pensavo a come dovesse essere la mia vita tra qualche tempo; sono un'immortale ,di cose ne ho viste, ma vedere rinnegare chi tu sia per le tradizioni, la famiglia e il lavoro... è stato un getto d'acqua gelida.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedevo Jace e Clary tirare fuori un sacco di aggeggi dal loro zaino, mentre Izzy parlava con suo fratello Alec di non so cosa! Ero l'unico estraniato dal gruppo; infatti me ne stavo per conto mio, in un angolo della cella, ad osservare ciò che gli altri stessero facendo.
- Tutto ok Magnus?- mi chiese Izzy, allontanandosi da Alec.
- Si, riflettevo sul come siamo arrivati a tanto.-
- Non conosci da molto nostra madre; ha lo stesso carattere di Alec: dedita al lavoro e curante su ciò che pensano gli altri di lei e della sua famiglia.-
- Ma allora, perché Alec non è cosi preoccupato delle azioni da lui fatte?- risposi caparbiamente.
- Alec è cambiato molto da quando ha conosciuto Jace.- mi raccontava Izzy.- Devi sapere che Alec non è stato sempre cosi; all'inizio eravamo solo io e lui a combattere i demoni. Poi un giorno arrivò al covo un nuovo ragazzo, Jace, ignorante dal punto di vista combattivo e tattico..-
- E come mai adesso è lui ad essere il preferito da vostra madre, nonché leader del team?- l'ha interruppi.
- Alec decise di addestrare personalmente il nuovo arrivato, insegnandoli in pochissimo tempo, ciò che noi abbiamo dovuto imparare in anni di esercitazione.- continuò Izzy.
- E perché adesso non è lui l'istruttore che addestra al combattimento?-le chiesi perplesso.
- Non era concesso, prima d'allora, che uno shadowhunter ne istruisse un'altro, perché si pensava che, nonostante gli anni di esperienza insormontabili esistenti tra un nuovo shadowhunter e uno più anziano, si possedesse la stessa conoscenza al riguardo.-
- Ma non ha senso una cosa del genere, anche perché adesso, a capo delle istruzioni di battaglia c'è Hodge, che è uno shadowhunter.- controbattei, curioso di conoscere la spiegazione a ciò.
- Hodge, prima di diventare ciò che attualmente è, seguiva i propositi di un vecchio nemico, ormai morto, Valentine.-
- E quindi? non aggravava la sua posizione questa nomina?.-
- Affatto. Hodge venne al covo per redimersi da tutto ciò che aveva fatto. Inoltre, come segno di resa e pentimento, chiese di poter addestrare i nuovi shadowhunter.-
- E chi decise di assegnarli questo ruolo?- 
- Tutto il conclave era d'accordo con la sua "assunzione" come insegnante all'accademia, anche perché all'interno del circolo di Valentine, egli ricopriva lo stesso ed identico ruolo che continua a fare tutt'oggi.-
- Va bene Izzy, grazie per la bella chiacchierata.- conclusi il discorso.
- Di nulla Magnus, sai che per gli amici ci sono sempre. Adesso vado ad aiutare Jace e Clary, sai come sono: senza il mio aiuto non combinano nulla.- si allontana con queste parole, raggiungendo gli altri e due shadowhunter.
Finalmente ero a conoscenza di alcuni frammenti del passato di Alec; non immaginavo che lui avesse addestrato Jace; in tutta franchezza pensavo il contrario. Chissà come si deve essere sentito, quando Jace è stato nominato leader del gruppo dalla madre. 
- A cosa pensi?- mi rivolse la parola Alec.
- Niente pensavo a cose..-. rispondendogli in modo vago.
- Cosa ti ha raccontato Izzy? avete trascorso 10 minuti parlando.- 
- Niente di cosi importante; l'entrata di Jace nel vostro team.- speravo che non se la prendesse con la sorella, dato che mi aveva raccontato cose del suo passato.
- Ah, quindi ti ha anche parlato del passato di Hudge come alleato di Valentine?- continuò.
Non sapevo cosa potergli dire, dalla sua espressione e dal tono della sua voce, non si riusciva a capire niente di come stesse. Così annuì, e lasciai a lui la prossima parola.
- Ragazzi abbiamo finito qui.- continuando Jace - Siete pronti per godervi la vostra meritata libertà?- ironicamente parlando.
- Non aspettiamo altro.- mi affrettai a rispondere, prima che Alec potesse lanciargli qualche altra occhiata, o dirgli qualche altra parola,che mi lasciasse intendere male,come è successo nel nostro ultimo incontro.
-Ok, indietreggiate adesso.- ci ordinò Izzy. 
Prende il suo stilo, e comincia a disegnare qualcosa al di sopra delle sbarre di ferro che ci tenevano in gabbia.
- Non esiste alcuna runa che possa aprire le celle.- sottolineò Alec.
- Fratellone, quando comincierai ad avere più fiducia in me.- scherzando Izzy disse.
Notavo che stava combinando due rune in una sola; dal disegno che stava facendo dovevano essere sicuramente la runa del calore, e la runa del potenziamento. Non capivo come questo potesse aiutarci ad uscire.
- 3, 2 , 1..- iniziò il conto alla rovescia Clary. Apparirono delle fiamme di non indifferente intensità, che molto velocemente, consumavano le sbarre di ferro.
- Ecco adesso siete liberi-. concluse Izzy. Aveva ragione; le fiamme avevano completamente sciolto tutto il metallo, facendo rimanere cosi solo un ammasso informe di ferro fuso.
- Impara dalla tua sorellina ogni tanto Alec.- sorridendogli riprese il suo stilo caduto a terra dopo il disegno.
- Lo farò, prima o poi.- controbbattè abbracciandola per l'aiuto.
- Bene adesso arriva la parte difficile.- concluse Jace, con un'aria misteriosa.



"ANGOLO AUTORE"

ragazzi sono immenamente felice del fatto che stiate seguendo la storia dei Malec,
in qualità di autore mi farebbe piacere ricevere da parte vostra recensioni per capire cosa ne pensiate
dell'intera storia... vi prego di esaudire questo mio desiderio hahaha... ci vediamo prossimamente con 
un nuovo e imperdibile capitolo dei Malec: A letter of a wedding!
              
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Malec895