Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: jennychan    17/06/2016    1 recensioni
Sono trascorsi tre anni dalla partenza di Sana dal Giappone e nessuno ha sue notizie.
Akito ha dimenticato completamente l'esistenza di Sana a causa di un incidente.
Cosa succederà fra di loro?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANA.

Sono passati solo pochi giorni da quando mia madre mi ha dato quella che alle mie orecchie è apparsa come una bella ma allo stesso tempo brutta notizia.
Da una parte non vedo l'ora di arrivare in Giappone e rivedere tutti dopo tre lunghissimi anni,continuare a ridere e scherzare come un tempo ma dall'altra parte ho paura.
Paura di incontrarli e non riuscire  guardarli in faccia,paura che loro non mi accettino e che non mi vogliano più bene,ma sopratutto paura di incontrare Akito.
E se fosse cambiato? E se non avesse recuperato i suoi ricordi? E se invece l'avesse fatto ma a causa del mio stupido comportamento abbia deciso di voltare pagina e lasciarsi tutto alle spalle? 
Da quando mia madre mi ha detto che saremmo tornati in Giappone,esattamente a Tokyo,non riesco a smettere di farmi mille domande e mille problemi cosi tanti da non riuscire a domire la notte ed avere gli occhi gonfi per tutta la giornata.
Inoltre è da un paio di giorni che ho iniziato a scrivere una sorta di diario segreto dove racconto la mia vita in Giappone e successivamente tutto ciò che è successo a Londra e magari scriverò anche ciò che accadrà al mio arrivo a Tokyo.
Penso che abbia iniziato a raccontare queste cose per concentrarmi di più sul passato invece che stare ore ed ore a farmi tante domande su cosa succederà al mio ritorno,eppure sento di aver sbagliato perchè ricordandomi di me ed Akito il vuoto che avevo dentro di me sembra essere ancora più grande e per questo motivo più difficile da colmare.

Mentre sono intenta a scrivere la mia vita sul diario sento bussare tante volte alla porta.

"Sana sono Rei,dai sbrigati dobbiamo andare agli studi c'è una nuova puntata del giocattolo dei bambini da registrare"

Caspita,non mi va proprio di lavorare in questo momento ma comunque il dovere chiama meglio distrarsi un po'.

"Si,ora arrivo Rei."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Dai Sanaaaa,so che sei un pò giù di morale e forse un pò in ansia per il nostro ritorno ma non aver pauraaa ci sono io con te,cantami una delle tue canzoni come solo tu sai fareee,si?!?!?"
"Rei,non ho voglia di scherzare lasciami stare e GUIDA PIÙ VELOCEMENTE anche le persone che camminano ci stanno superando."
"va bene,va bene scusa."


Ho appena finito di girare una puntata del giocattolo dei bambini e non è stata una delle migliori anche il regista è rimasto sbalordito nel vedermi cosi cupa rispetto al solito.

"Ehiii Sana,Sanaa ferma."
"Ohh,ehi Naozumi."
"Ma cosa succede? Sul set eri diversa dal solito."
"Bhe vedi tra meno di un mese ritorno a Tokyo."
"Oh Sana,capisco la tua paura ma non ti preoccupare ricordati che ci sarò sempre per te."
Appena finito di parlare mi da un abbraccio fortissimo che ricambio volentieri,so che potrò contare sempre su di lui.
"Grazie Nao."

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

I giorni non sono mai volati via in questo modo,ogni giorno ora minuto che sia passa in un'istante senza che me ne accorga,il giorno della partenza si avvicina e la mia paura continua a salire sempre di più.

"Sana i bagagli da fare sono tanti quindi è meglio che ti sbrighi a preparare i tuoi,finalmente torneremo nella nostra adorata casettaaa."
"E va bene,inizio a preparare le mie cose."
"Rei mi raccomando stessa cosa vale per teee."
"Certo Signora Kurata."

Facendo le mie valige trovo il mio vecchio e amato cicalino che avevamo io ed Akito quanti ricordi e che nostaligia...
AHHHHH non devo pensarci a queste cose,ora lo poso.
Non devo dimenticare il diario che ho scritto e devo ricordarmi di portare tutti i vestiti anche se è un'impresa visto che ne ho tantissimi.
Perfetto tutto pronto.



I pochi giorni che mi dividevano dalla partenza sono passati in un batter d'occhio e in questo momento sono sull'aereo diretto verso Tokyo.
Più ci penso più mi sembra impossibile, io SANA KURATA sto davvero ritornando in Giappone da tutti gli altri? Cosa succederà d'ora in poi? Ahhhhh che ansiaaaa.

Dopo tante notti in bianco,dopo tanta ansia e paura sono "finalmente" atterrata a Tokyo e ora sono diretta verso casa mia,solo pochi metri mi separano dai miei amici.
Cosa potrò dire a tutti quando li inconterò?

"Aiii,che dolore."
Mentre ero immersa nei miei pensieri mi ritrovo seduta a terra.
"Oddioo,s-scusami n-non volevo ero di fretta e non ti ho visto così ho finito per urtarti."
"Oh,non preoccuparti...colpa mia ero immersa nei miei pensieri."
Mentre mi alzo rimango sbalordita  nel vedere chi si trova avanti ai miei occhi.
"TSUYOSHI,ma sei proprio TU?!?!"
"Ma tu...tu sei forse Sana Kurata?"
"Esatto,sono i.."
Non ho il tempo di finire la frase che sono interrotta da un abbraccio fortissimo di Tsuyoshi,uno dei miei migliori amici che avevo lasciato qui senza spiegazioni.
"Sana,non puoi capire quanto mi sei mancata!"
Sento la voce di Tsuyoshi rotta da tante lacrime.
"Ma che fine avevi fatto?Dove sei stata?Perchè non ci hai dato spiegazioni? Ho un'idea,vieni con me...lì mi spiegherai tutto."
Non ho il tempo di rispondere che mi trovo trascinata da Tsuyoshi non so dove.
Intanto chiamo Rei per avvisare che non mi farò vedere per qualche ora,credo.


"Eccoci,siamo arrivati."
Eh?Una casa? E io cosa dovrei fare qui?

Appena varchiamo la soglia della porta sento Tsu gridare per attirare l'attenzione di diverse persone che erano presenti.
"RAGAZZIII,GUARDATE UN PÒ CHI C'È?!"
Sento gridare dalla maggior parte di loro in coro il mio nome.
Riesco a riconoscerli,sono tutti i miei amici...e tra tante persone non posso fare a meno di guardare una in particolare AKITO HAYAMA.

Non ho il tempo di dire qualche parola che sono letteralmente immersa dai miei amici che mi abbracciano,quanto mi sono mancati.
C'è Hisae,Aya,Mami,Gomi e tutti gli altri,non posso crederci.
I miei occhi si riempiono di lacrime.
"Oh Sana,dove sei stata per tutto questo tem..." 
Hisae non riesce a finire la sua frase visto che appena i miei occhi si incrociano con quelli di Akito circondato da 3 ragazze cale nella stanza un silenzio religioso.
"Bhè? Cos'hai da fissare tanto? Come ti chiami? Perchè qui tutti piangono e ti abbracciano sei forse qualcuno di importante?"

No...non è possibile,lui non ricorda niente.
Dovevo aspettarmelo no? E allora perchè sento come se il mondo potesse crollare da un momento all'altro? 
"Akito,tu non ricordi chi sono?"
"E perchè dovrei? Non ci siamo mai incontrati.AHHHH ho capito chi sei,tu sei Sana Kurata della tv.Ohh scusami grande celebrità."

Fa anche il sarcastico...dovrebbe sapere chi sono stata realmente per lui.
"Bhè...comunque mi presento.Sono Sana Kurata,ho 16 anni e sono appena tornata da Londra dopo tre anni,per questo mi abbracciavano tutti."
Cerco di sorridere ottenendo scarsi risultati.
"Mh..piacere io sono Akito Hayama e queste che mi circondano sono tre delle tantissime ragazze con cui mi frequento e faccio sesso ogni sera,vuoi diventare anche tu una delle mie tante ragazze? Ci divertiremo parecchio."

Eh?! Ma di cosa sta parlando? Non può essere davvero Akito e poi il suo sguardo è diventato gelido come quello di un tempo,come se non gli importasse di niente e di nessuno.
E poi cosa sta dicendo? Sesso? Centinaia di ragazze? Ma cosa gli prende...
Voglio andare via,qualcuno mi aiuti!
"Ehm...dai Akito non dire queste cose ad una ragazza che hai appena conosciuto potrebbe spaventarsi,v-vero Sana?"
"S-si vero Tsuyoshi."
Mi guardo intorno e vedo gli sguardi compiaciuti dei miei amici,sanno quanto sto soffrendo,sanno che dentro di me c'è un uragano di emozioni negative e che potrei piangere a dirotto da un momento all'altro.
"Bhè ragazzi,è stato bello incontrarvi di nuovo,in questi giorni vi racconterò sicuramente tutto.Adesso devo scappare perchè devo aiutare mia madre e Rei con le valige.Ci vediamo."
Appena varco la soglia della porta inizio a correre piangendo.
Io sapevo che questo sarebbe potuto succedere solo che non mi aspettavo un simile cambiamento,non posso accettare tutto questo.
Sentirmi dire quelle cose da Akito è stato un altro brutto colpo per me,come dovrò comportarmi con lui d'ora in poi? Come farò a guardarlo in faccia? Riuscirò davvero ad accettare questa situazione?

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Sono appena arrivata a casa e dovrei sistemare tutti i miei bagagli ma onestamente ora come ora non mi va proprio se ne parla domani,per il momento ho solo bisogno di una bella dormita.

DRIIIIIIIIN,DRIIIIIIIN,DRIIIIIIIN

Ma cos'è questo rumoraccio? 
Mi ha fatto svegliare....OH NO OH NO NO NO NOOO! È LA SVEGLIA! OGGI É IL MIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA DEVO CORREREEEEEEEEE.
Ho fatto colazione,mi sono preparata ho indossato l'uniforme e adesso sono in macchina per andare a scuola.
Lascio un bacio sulla guancia a Rei e corro subito nella mia nuova classe.
"BUONGIORNO A TUTTIII,sono Sana Kurata e da oggi farò parte di questa classe."
"Perfetto Kurata va a sederti li' infondo vicino ad Hayama."

Ah bene...la giornata non poteva iniziare peggio,maledetto prof.
Fortunatamente sono capitata nella stessa classe dove si trovano la maggior parte dei miei amici ma sfortunatamente c'è anche Akito e sono seduta anche accanto a lui...

Sento qualcuno che mi dice qualcosa sottovoce,ah è lui.
"Ah tu sei quella mocciosa di ieri."
EHHH?! CHE RABBIA!
"E tu sei quel Don Giovanni di ieri."
"COME MI HAI CHIAMATO?"
"HAYAMA,KURATA SILENZIO!SIAMO NEL BEL MEZZO DI UNA LEZIONE."

Ahhh non è nemmeno iniziata la scuola e già ho avuto una bella ramanzina per colpa di quello lì.
Non so davvero come comportarmi, mi sento sempre così a disagio.


"Sanaaa,Sanaaa."
"Aya,Tsuyoshi buongiornoo."
"Sana noi..bhè ecco volevamo raccontarti cos'è successo in questi tre anni specialmente ad Akito."
"Si,anche io volevo fare lo stesso."

E così saprò cos'è successo ad Akito in questi tre anni e perchè adesso ha questo comportamento..
Una cosa è certa,non posso posso scappare...non un'altra volta!





ANGOLO DELL'AUTRICE: Salve a tutti ed eccoci con il secondo capitolo.
Devo dire che ero davvero indecisa su dove sarebbe avvenuto l'incontro alla fine ho deciso di fare qualcosa di diverso e di non andare sul classico come ad esempio a scuola,che ne dite? Vi è piaciuta l'idea?
Lasciatemi sempre qualche recensione,sono davvero contenta di ricevere i vostri pareri e magari i vostri consigli.
A presto ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: jennychan