Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Malec895    17/06/2016    1 recensioni
Mentre attraversavo il portale che mi conduceva a casa, pensavo a come dovesse essere la mia vita tra qualche tempo; sono un'immortale ,di cose ne ho viste, ma vedere rinnegare chi tu sia per le tradizioni, la famiglia e il lavoro... è stato un getto d'acqua gelida.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sono le 5:30, non di certo abbiamo il tempo come nostro alleato, dobbiamo accelerare i tempi- disse Jace con un volto pieno di preoccupazioni.
- Calmati Jace, arriveranno tra mezz'ora.- lo rassicurò Clary.
- Ho ufficialmente capito di essere l'unica fiduciosa nel piano.- disse Izzy - e per questo spiegherò passo per passo cosa dovete fare per riuscire a scappare.-
- Ok, dicci Izzy.- le risposi prontamente
- Alec ti ricordi la foresta in cui abbiamo ucciso il nostro primo demone?.-
- Come dimenticarlo, la foresta di Ashley, a nord dell'istituto.-
- Bene. Li vi attenderà un mio amico nascosto di nome Meliorn.-
- Soltanto un amico Izzy?.- le replicò Alec con un accenno di un sorriso.
- Vuoi salvarti si o no?.- continuando - In ogni caso, Meliorn è un sili, quindi è a stretto contatto con la natura circostante. Il vostro primo obbiettivo sarà quello di raggiungerlo.-
- Va bene, e dopo fatto ciò?.- ripresi il discorso.
- Non sono a conoscenza del resto del piano, siamo tutti quanti nelle mani del mio amico sili.-
- Stai scherzando spero.- disse Alec. 
Ero in totale disaccordo con lui; per la prima volta vedevo Izzy fidarsi di qualcuno che non rientri nella solita cerchia d'amici. Non so se saremo al sicuro, ma di una cosa ero certo: Izzy non ci avrebbe mai consegnato nelle mani di chi non avrebbe potuto aiutarci.
- Va bene, grazie per tutto l'aiuto che ci avete offerto.- ripetetti  un'ennesima volta.
Sembra che con questa risposta abbia sorpreso tutti, in quanto mi fissarono come per dirmi: ma sul serio ti fidi di questo sili?
- Qualcosa non va ragazzi?- mi difesi da tutti questi sguardi puntatomi addosso. 
- Seriamente ti fidi di questo sili?- mi rimproverò Alec.
- So che i sili sono famosi per rigirare la verità a loro vantaggio, ma so anche che Izzy non ci lascierebbe al primo nascosto che trova.- replicai in sua difesa.
Un momento di puro silenzio si abbatté su Alec, forse pensava che avessi sostenuto la sua teoria di diffidenza totale; ma trovavo più giusto riporre le mie ultime speranze a chi ha dato la possibilità di farle fiorire. Probabilmente avrò peggiorato ancora di più le cose con Alec, ma non potevo tradire la fiducia di un'amica, la quale si è messa in gioco per salvarci, rischiando la sua vita. Era una cosa inaccettabile che non ho mai fatto, e non inizierò proprio ora.
- Grazie Magnus, sono felice che ti fida di me.- mi ringraziò Izzy.
- Non vorrei fare la guasta feste, ma sono le 5:45, le guardie arriveranno tra 15 minuti, dobbiamo proprio andare.- disse Clary, rovinando l'atmosfera venutasi a creare con la mia risposta.
- A tal proposito c'è una cosa che non vi ho ancora detto.- intervenì Jace.- Ho deciso di accompagnarli personalmente fino alla foresta, per assicurarmi che arrivino sani e salvi.-
Non mi aggradava questa scelta fatta da Jace, ma non potevo stare qui a fare una scenata di fronte a tutti.
- No Jace, se vai tu, vengo anch'io.-le rispose Clary.
Mi sembrava che l'oggetto principale della questione, ovvero salvare la nostra relazione, si stia piano piano trasformando in una gita di gruppo;.
- Per di qua, la cella è da quella parte.- si sentì una voce in lontananza.
- Hanno anticipato la loro esecuzione, non abbiamo più tempo da perdere. Tu va con loro Jace, io e Clary terremo a bada le guardie per un po'.-
- No Izzy, non posso lasciartelo fare, non combatterai da sola contro guardie addestrate.- si avvicinò Alec.
- Non sarò sola, ci sarà Clery al mio fianco.-
- E perchè non mi sento rassicurato ora che lo so?.- mi rispose acidamente.
- Non riesco più a sentire una sua critica; Jace, Magnus portatelo via, ci occuperemo noi di queste due semplici guardie. Ora andate!.- 
Jace lo stava trascinando con tutta la forza in suo possesso; è riuscito a stento a dare un suo, possibile ultimo, abbraccio alla sorella. Non so il motivo, ma in qualche modo mi sentivo responsabile. Non dovevano andare così i piani.
- Izzy ci rivedremo presto, hai capito? non appena questa storia sarà finita verrò a prenderti e ce ne andremo.- piangendo e urlando, disse queste precise ultime cose alla sorella.
- Magnus prenditi cura di lui, mi raccomando.- mi rivolse la parola Izzy; quasi stava per piangere. 
- Non ti preoccupare, amore mio, tuo fratello è al sicuro con me.- furono queste ultime parole che potetti rivolgere alla mia cara Izzy, prima che iniziasse a combattere con le guardie, e sparisse in una nuvola di fumo bianco..



"ANGOLO AUTORE"

ragazzi sono immenamente felice del fatto che stiate seguendo la storia dei Malec,
in qualità di autore mi farebbe piacere ricevere da parte vostra recensioni per capire cosa ne pensiate
dell'intera storia... vi prego di esaudire questo mio desiderio hahaha... ci vediamo prossimamente con 
un nuovo e imperdibile capitolo dei Malec: A letter of a wedding!
              
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Malec895