Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    18/06/2016    3 recensioni
I coniugi Gol D. erano andati a una cena romantica fuori casa, lasciando da soli con il nonno i due figli, Ace di tredici anni e Rufy di dieci anni.
Inutile dire che Garp si era addormentato sul divano, invece i ragazzini si stavano annoiando nella loro camera, cambiando di tanto in tanto il canale alla televisione.
Dopo aver premuto per l'ennesima volta il pulsante del telecomando, il maggiore dei due lo passò all'altro che gli chiedeva insistentemente di mettere il film sui pirati.
"Quinta classificata al "Contest lampo di tempo e parole" indetto da Hanna M. sul forum di efp"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gold D. Roger, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Portuguese D. Rouge
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non lo farò mai!

 

Autore: i love Ace 30
Fandom: one piece
Personaggi: Gold D. Roger, Monkey D. Garp, Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Portuguese D.Rouge
Rating: verde
Genere: slice of life
Avvertimenti: AU
Frase da utilizzare: Non mollerò finché non lo farai tu!
Titolo: Non lo farò mai!
Numero parole (Senza titolo): 375 senza titolo, con il titolo 379



Quella era una tranquilla serata di inizio estate, il silenzio regnava nel piccolo villaggio di Foosha, ma non nella casa della famiglia Gol D.

I coniugi Gol D. erano andati a una cena romantica fuori casa, lasciando da soli con il nonno i due figli, Ace di tredici anni e Rufy di dieci anni.


Inutile dire che Garp si era addormentato sul divano, invece i ragazzini si stavano annoiando nella loro camera, cambiando di tanto in tanto il canale alla televisione.

Dopo aver premuto per l'ennesima volta il pulsante del telecomando, il maggiore dei due lo passò all'altro che gli chiedeva insistentemente di mettere il film sui pirati.

Rufy tutto contento guardava il film, mentre abbracciava un cuscino, sballottandolo di tanto in tanto vicino, forse troppo vicino, al viso del ragazzo con le lentiggini.


«Rufy, prova di nuovo a sfiorare il mio viso con quel cuscino e te lo faccio mangiare»


Disse Ace, provocando un sorriso sul viso del più piccolo che, dopo aver preso il cuscino, glielo tirò in faccia.

Il più grande dei due rimase per un attimo stupito dal minore, per poi prendere anch'egli un cuscino e lanciarglielo in faccia.


Inutile dire che scattò una vera e propria battaglia dei cuscini, con le piume che uscivano da ogni fessura della federa e invadendo la camera dei giovani.

Quel gioco, perché alla fine il loro era un gioco, finì per mano di Ace che bloccò Rufy sopra il letto e, in mano teneva i cuscini di entrambi.


«Arrenditi fratellino, ti ho in pugno.»


Disse il ragazzino con le lentiggini, riferito a quello con la cicatrice sotto l'occhio sinistro.


«Non mollerò finché non lo farai tu!»


Gli rispose al fratello più grande, cosa che fece urlare a Ace: “non lo farò mai!

Dopo qualche ora Roger e Rouge rientrarono nella loro casa, trovarono Garp addormentato sul divano, sperando che anche i loro figli avevano seguito l'esempio del loro nonno.


Nel momento in cui si aprì la porta, gli si presentò uno spettacolo tenero e divertente.

Ace e Rufy erano sdraiati sul pavimento pieno di piume, abbracciati e ogni tanto farfugliavano qualche parola incomprensibile.

Rouge e Roger li misero sotto le coperte, per poi uscire senza svegliarli, lasciandoli sognare quella eterna lotta con i cuscini.









Angolo Autrice:

Eccomi di nuovo qui, con questa piccola storia sui nostri adorabili fratelli ^-^

Spero vi piaccia, se volete lasciare una recensione, mi farebbe piacere un vostro parere :)

A presto ^ᴥ^, 



Ace♠

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30