Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    16/04/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20° Capitolo

Camille e Rein erano arrivate al regno solare, e velocissime senza badare alla servitù che salutava si diressero verso la biblioteca dove Marc stava leggendo, la porta della biblioteca si aprì di botto, facendo un boato che arrivò all’orecchio di tutti nel castello, a quel rumore Marc si alzò di colpo spaventato, gli ci volle un attimo per capire quello che era successo, il volto della sorella non premetteva nulla di buono -che cosa è successo?- disse il ragazzo con tono allarmato -Marc…- cominciò Camille -Steve…. Steve…,-non riusciva neanche a parlare per quanto era agitata -avevi  ragione, nostro fratello è cambiato- -cosa a fatto- chiese il ragazzo, la risposta gli arrivo da una Rein piena di ira e con gli occhi lucidi -è stato tuo fratello, a creare il panico nel regno del mulino a vento, e oggi ha fatto incendiare mezza Mera mera, è come se non bastasse ha anche rapito Fine!- il principe la guardo con occhi sbarrati e poi -lo sapevo!- questo disse mentre rovistava tra la marea di libri che c’erano sulla scrivania -cosa sapevi?- chiese la principessa dai capelli azzurri, il ragazzo la guardò per un istante e poi si rivolse alla sorella -Cami, ricordi che prima di venire qui Steve trovò un porta gioielli, e quando lo aprì ne uscì fumo nero?, pensammo che fosse solo polvere, ma non mi convinse, e appena seppi che in questa biblioteca c’erano dei testi che parlavano di oggetti strani- -arriva al dunque!- lo interruppe Rein -ho cercato per giorni, è ho trovato un libro che ne parla, diceva che il porta gioielli, contiene un potere maligno molto forte, prende possesso delle persone, e fa in modo che i loro desideri più oscuri vengano a galla- finì Marc sempre continuando a cercare -ma perché non lo hai detto prima?- disse un po’ arrabbiata la sorella -perché nel libro c’era scritto che l’effetto del potere, arriva con il tempo, tranne che non intervengano forze esterne, a favorire il potere- rispose il principe -ma quali saranno state le cause che hanno fatto accelerare il flusso del potere?- chiese Rein, che in quel momento venne guardato da un Marc, molto preoccupato -credo che sia stata tua sorella- -mia sorella!?!- disse la principessa -si! Da quando è arrivato si è invaghito di lei, e in questi ultimi tempi è stato molto geloso del principe della luna, è quello che è successo questa mattina (il fatto che il re ha accettato la relazione di Fine con Shade) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso- spiegò il principe -ma tu come lo sai? Hanno parlato in privato- chiese la principessa solare con curiosità, -diciamo che abbiamo occasionalmente ascoltato- -vuoi dire che avete origliato?- -si, diciamo di si- ammise il principe -si, ma ora come liberiamo la principessa Fine- chiese Camille, il fratello la guardò -sinceramente non lo so!- -CHE SIGNIFICA NON LO SO!- urlo Rein -significa che se non troviamo il suo covo non possiamo fare niente fino a quando non fa lui la prima mossa- a quelle parole Rein scoppiò a piangere, e si inginocchiò a terra. In quel momento arrivarono Elza e Toluse, che appena avuto la notizia rimasero impietriti e la regina ebbe un leggero capo giro.
Nel frattempo nel regno della luna, arrivò una lettera dal principe Tio indirizzata a Shade, a trovarla fu Milki che presa dalla curiosità la apri e la lesse, senza perdere tempo si precipitò dal fratello che stava lavorando nel suo studio, spalancò la porta e nervosa disse -Shade! Fratellone è arrivata questa per te!- Shade la aprì accarezzando la chioma della sorella e lesse
Al principe Shade    
 qualche ora fa il nostro regno è stato attaccato, la principessa Fine dopo aver utilizzato prominanc è stata rapita da uno dei principi di Tropical, in particolare il principe Steve, nessuno sa di questa lettera, ma ho pensato fosse giusto mettervi al corrente, la principessa Rein è ora nel suo regno per fare qualcosa in proposito, mi dispiace averti dato io questa notizia,
 In fiducia il principe Tio
E stata rapita, è stata rapita, è stata rapita….. Nella mente del principe passavano solo queste parole, in un’ attimo senza dire una parola si alzò e si avviò verso la sua mongolfiera diretto per il regno solare, nel suo sguardo solo un sentimento trapelava, la rabbia.

spero vi sia piaciuto recensitemi!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette