Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Roxed    19/06/2016    1 recensioni
Semplice e conciso: Saranno 1000 modi divertenti di morire.
Spero che vi farà ridere e divertire.
Genere: Comico, Dark, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

80) Sei un fattore che tutti i giorni si alza alle 6 a causa di un gallo che canta ogni mattina, quindi decidi di trucidarlo cosi non canterà più. Prendi al TUA ASCIA (leggi alla Ghimnly) vai nel pollaio e prendi il gallo e lo appoggi su un ceppo. Alzi la tua ascia e lo stia per uccidere, ma vieni circondato da tutte le galline che sfruttavi per le uova. Tutte ti iniziano a beccare sui tendini dei talloni, cadi a terra e poi l'ascia che stavi brandendo ti cade sul collo decapitandoti. Vedi che a preferire le uova al posto delle galline vecchie che fan buon brodo ci si rimette la testa ? (Achievement sbloccato: macellaio)

81) Sei una gattara e hai scoperto che c'è una vendita di gatti. Ne trovi uno bellissimo nero e lo porti subito a casa e lo chiami blacksad. La notte successiva mentre vai a dormire e senti blacksad che miagola sotto richiamando la tua attenzione. Scendi e trovi uno dei tuoi gatti sacrificato in mezzo ad un cerchio di sangue e vedi blacksad in mezzo ad esso, che miagola ad altissimo volume. Ti avvicini a loro quando blacksad inizia a ridere pesantemente e ti salta addosso e inizia a graffiarti e morderti finché non muori dissanguato. Felice e contento finisce il suo bel cerchio ed evoca Satana. Complimenti, hai adottato un gatto dal figlio di Charles Manson!!! 

82) Dopo varie peripezie sei riuscito a trovare un negozio dove vendono ogni genere d'articoli, e rimani attratto da un bellissimo pendolo di stile barocco, a un basso prezzo, e quindi lo compri. Lo porti a casa e lo regali a tua moglie, che entusiasta lo appende all'orologio all'entrata. Dopo che per la prima volta il pendolo rintocca senti una sgradevole sensazione viscerale, non sai il perché ma la senti, e dai la colpa a ciò che hai mangiato a pranzo. Decidi quindi di uscire con tua moglie perché aveva prenotato una cena al ristorante. Dopo la cena ritorni a casa e vai a dormire. Quando sei nel letto caldo e confortevole senti un rumore provenire dall'orologio all'entrata e quindi decidi di alzarti e andare a controllare. Ciò che vedi che il pendolo è bloccato e quindi cerchi di sistemarlo, al buio. Metti la mano nel sistema di ingranaggi e in quello stesso momento il pendolo parte, e gli ingranaggi ti iniziano a maciullare la mano, poi il braccio e poi tutto il resto. (Achievement Sbloccato: ah non 'vedevi l'ora' di morire eh ?!) 

83) Sei la più bella ragazza del liceo, con una lunga fila di spasimanti e sempre piena d' attenzioni da parte di tutti, e non perdi mai occasione per metterti sempre in mostra, vestendoti elegantemente, truccandoti, e badando sempre alla tua linea. Per questo ti guardi molto spesso allo specchio, praticamente siete una cosa sola. A tal punto, che un giorno mentre ti guardi per vestirti, ti sembra che il tuo specchio non segua i tuoi movimenti, ti muovi e rimuovi cercando di capire cosa succeda al tuo specchio, pensando sia rotto. Spaventata, vai in un altra stanza in cui c'è un altro specchio, ma appena ti vedi, per poco non svieni: ti vedi grassa, brutta, e invecchiata, e quello specchio segue perfettamente i tuoi movimenti, allora incredula ti guardi da te stessa ma sei assolutamente normale, ma non fidandoti, ritorni allo specchio di prima, ma riesci a vedere solo un momento. Un orrenda figura demoniaca, col tuo bel vestito e il tuo trucco, rompe lo specchio con una testata, e prendendoti per i capelli, ti porta giù nell'abisso. (Achievement Sbloccato: La bellezza è proprio una dannazione eh?) 

84) Sei sulle tracce di un assassino seriale e grazie alle informazioni che hai ricevuto sai dove andarlo a cercare. Sali in macchina e ti avvii al pub dove lui agguanta le sue prede e poi le uccide brutalmente. Arrivi al pub e fai una domanda al barman e scopri che se il tizio se n'è appena andato, e quindi esci dal pub e cerchi di raggiungerlo. Solo che ti senti arpionare il sedere da una mano sconosciuta e quindi ti volti e vedi un tizio che ti guarda con uno sguardo ammaliante e tu cerchi ovviamente di spiegargli che stai facendo un indagine e deve andare ad arrestare un serial killer. Ti stai avviando verso la macchina quando i tizio afferma di essere lui l'assassino, e ti prende per il braccio, ti bacia e ti stordisce con una testata. Al tuo risveglio ti ritrovi legato ad un palo e guardi il serial killer che divertito ti ha vestito come una scolaretta giapponese, ti trancia col suo coltello il tuo 'arnese' e poi ti sgozza. Finalmente hai capito perché tutte quelle vittime erano molto maschili, bravo!!!good job.

85) Stai uscendo per comprare una birra, quando vedi con la coda dell'occhio un tizio che chiede dei soldi. Tu ovviamente sei uscito con solo quelli contati e quindi lo superi senza guardarlo minimamente. Ti avvicini verso una chiesa da dove scende un gargoyle e ti inizia a minacciare, ma ti da una possibilità, ovvero ti terrà in vita finché non rivelerai che lo hai visto. Decidi di tornare indietro e quando rivedi il vecchio barbone gli dai i soldi e lui ti ringrazia per ciò che hai fatto, mentre tu gli spieghi che è inutile prendersi una birra tanto hai già avuto allucinazioni su un gargoyle . Detto questo fai un passo avanti e il vecchio barbone diventa il gargoyle e ti acchiappa e ti porta in volo e ti lascia cadere e spiaccicarti sulla terra ferma. (Achievement sbloccato: Uomo ubriaco, mezzo spiaccicato) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Roxed