Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ClarixaClaxy    19/06/2016    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Bella ed Edward fossero appartenuti a due famiglie diverse e queste fossero nemiche? O se Romeo e Giulietta fossero vissuti nel mondo di oggi?
ATTENZIONE
La storia contiene una parte hot. Consiglio vivamente ai lettori sensibili di saltare quella parte ed andare direttamente alla parte successiva. La parte hot verrà segnalata affinché voi lettori sensibili possiate saltare la parte.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Clan Egiziano, Jacob Black, Volturi | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emily/Sam, Emmett/Rosalie
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BELLA'S POV Aro e Delia sono stati convocati da Amun perchè tre Cullen sono stati sorpresi nel nostro territorio mentre cacciavano e per poco non scoppiava una rissa. Non capisco tutto quest'odio. In fondo siamo vampiri, siamo simili. Saremmo uguali solo se cacciassimo allo stesso modo. Forse è per questo. "Oh Bella - strilla Jenny - Dove sei? Dai che ti devo parlare!" "Sono qui" urlo a mia volta "Bene. Sappi che Aro ha organizzato una festa per festeggiare il tuo primo anno da vampira e ha invitato maggior parte delle famiglie qui intorno. Si vocifera che Paolo è innamorato di te ma io logicamente..." A questo punto già non la seguo più. Una festa? Qui? Per il mio primo anno da vampira? Questa cosa puzza. "Che dici scusa" dice Jenny "Niente" Ho espresso il mio pensiero ad alta voce. "Dai andiamo - dice Jenny - Dobbiamo sceglierti il vestito per stasera" Adesso ho paura. EDWARD'S POV Amun è in piedi che ci guarda con occhio severo. Questa volta l'abbiamo fatta grossa! -pensa Jane- Ha persino chiamato Aro! Non la passerò liscia. Eddy- mi chiama Alice- che facciamo? Amun non ci perdonerà. Tanto meno Carlisle. Lo abbiamo davvero deluso. "Voi- prende la parola Amun- che avete disonorato il nome delle vostre famiglie e che cercate di spegnere il fuoco delle vostre liti con le ceneri del vostro avversario, ascoltate! Se vengo a sapere che avete discusso verrete puniti indifferentemente da chi ha iniziato. Ora Edward- dice rivolgendosi a me -spiegami perchè eravate nei territori dei Volturi" "Non ci siamo accorti di aver sconfinato. Lo ammetto, è stato un errore, ma non era nostra intenzione cacciare o di attaccare. Ci siamo accorti troppo tardi e allora è arrivata Jane. Ma-  dico rivolgendomi ai Volturi- non avevamo intenzione di attaccarvi o di cacciare nel vostro territorio" "Non, non, non- dice Jane seccata-piantala di fare l'innocente! Avete sconfinato con la chiara intenzione di attaccare!" "No- replica Alice- è come dice Edward. Ci siamo accorti dopo" Nella sala ci sono brusii vari. Le voci e i pensieri si sovrappongono gli uni con gli altri. Le persone presenti sono divise tra quelli che ci credono e quelli contro di noi. Amun riporta l'ordine. "Via tutti di qua! Volturi venite con me. E voi Cullen fatevi trovare questa sera al Castello da Basso. Ho detto via di qua pena la morte!" Aro e Delia lo seguono mentre noi usciamo. "Figliolo- dice Carlisle appena siamo fuori- è vero quello che hai detto?" "Sai che non mentirei mai-dico io- Mi dispiace avervi deluso" Esme mi abbraccia. Se potessi piangere adesso piangerei-pensa Lei è sempre così emotiva. Per questo le voglio bene. Non è la mia vera mamma. Lei è morta ormai cent'anni fa. "Forza-dico- andiamo a casa. Gli altri ci staranno aspettando"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ClarixaClaxy