Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LightSnow    19/06/2016    2 recensioni
Kayme e Law. Lui, il dottore migliore della zona, lei, un clown doctor. Lui i bambini li fa piangere e morire di paura, lei li fa ridere con le sue buffe smorfie e la sua simpatia. Due persone, due caratteri estremi: l' una talmente ingenua da sembrare sciocca, l'altro talmente distaccato da sembrare senza emozioni. Spensieratezza e aridità. E se qualcosa si muovesse in loro? Si dice che anche la più fredda crudeltà si pieghi alla dolcezza e alla gentilezza. O sarà l'allegria di Kayme ad inaridirsi fino a diventare rigida e fredda?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kayme, Trafalgar Law
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doctor Sonrisa cap 7 Capitolo 7
Immobile.
Era immobile Kaime che assisteva impotente alla scena.
Immersa nell' acquario vestita da sirena, mimetizzata nell' ambiente circostante, guardava paralizzata lo scontro.

Doflamingo si stagliava davanti a Law ghignando, facendolo sembrare più piccolo di quanto non fosse, imponente e maestoso nella sua altezza.
< Che ne dici di mostrarmi quanto sei cresciuto, moccioso? >
Il biondo tirò un calcio alla tempia del moro, che prontamente parò con la spada: Doflamingo tentò ripetutamente di fracassargli il cranio, ma Law riusciva a pararle i suoi calci, fino a che il suo avversario non girò il tallone, colpendolo violentemente sulla sinistra della schiena.Trafalgar sfruttò la dolorosa spinta per mettere la spada dietro il collo di Donquijote, per staccarglielo di netto, però il biondo buttò in avanti la testa, ma lì il gancio del moro lo colpì in pieno.
Un rivolo di sangue inumidì le labbra del biondo che si preparavano fameliche ad assaporare quello della vittima difronte a loro.
Non dovettero attendere molto.
Con un' aggressività e una precisione sovrumane colpì incessantemente il corpo della sua preda, lì dove faceva più male.
Stomaco, ginocchia, busto, viso. Niente si salvò.
Il moro cadde violentemente a terra.

< Hai scatenato un virus mortale nella mia città... >
Doflamingo appoggiò il piede sul braccio destro di Law
< ... ti sei infiltrato nella mia reggia... >
appoggiò il secondo piede sull' altro braccio
< ... hai sguinzagliato i tuoi uomini contro la MIA famiglia... >
 face ricadere tutto il suo mastodontico peso sulle braccia del moro
< AAAAAAHHH!! > Law urlò per il tremendo dolore, sentendo le ossa e i muscoli comprimersi
< ... e infine sei venuto qui per uccidermi! >
Tirò fuori la pistola.
Law tirava strattoni, cercava di alzare le braccia, cercava di divincolarsi da quella presa micidiale
< Fufufu... eppure dovresti saperlo che il tradimento è intollerabile per me >
< Anf... anf... e... e chi ti dice... che non sia la... stessa cosa per me? >
Doflamingo restò per un breve attimo interdetto. Oh, ma certo. Law era stato nella Donquijote family, e il fatto che lui, Doflamingo, ne abbia quasi ucciso un altro membro, faceva di  lui un traditore.

< Vedo che il bambino spietato che è entrato nella mia famiglia è ancora vivo in te...  > Un aguzzo sorriso si aprì sul volto di Doflamingo
< Percui per te ho in mente qualcos'altro... >

Liberò le braccia di Law dalla pressione del suo peso, avvicinandogli la spada.
Law l'afferrò di scatto, ma prima che potesse anche solo fare un passo in avanti dei fili s' impossessarono del suo corpo e della sua spada.
Fili che erano mossi dalle agili dita del biondo, che in un istante mossero il braccio con l'affilata arma fino a farle incontrare il collo olivastro del moro.
< Sono commosso dalla tua pietà >
< Non fare così. Sei riuscito a ostacolarmi come solo poche persone hanno fatto. Vedi, riconosco il tuo potenziale.
 Ma un uomo deve fare ciò che un uomo deve fare. Ed è una vergogna che tu mi abbia costretto a compiere un gesto simile. >
< AHR! >
La katana iniziò ad affondare nel collo di Law
 
" Non morire!"
<  FERMOOO!!! KYAAAAAAAAAAAAHHHH!!! >


< K- KAIME?! Cosa ci fai qui? Vattene subito! >
Law si riprese dal grido di Kaime, e approfittò della distrazione di Doflamingo per iniziare il contrattacco.
Con il cuore in gola che ha solo chi ha un' ultima chance per salvarsi la vita piombò davanti all' avversario, la spada  ne mirò le parti più vulnerabili, squarciò con foga viso, polmoni, stomaco e arti, li tranciava con precisione chirurgica, fino a vedere enormi schizzi di sangue straripare dalle ferite.
Il corpo di Doflamingo cadde a terra, bagnato del suo stesso scarlatto sangue, completamente incapace di difendersi da una vivisezione così rapida.

Kaime, che grazie al suo grido aveva ribaltato la situazione,era rimasta nascosta dietro la pianta di corallo madreperlacea, e, a scontro finito, uscì dal suo nascondiglio e sentì il cuore ritornare a battere. Era lieta che Law non ci avesse rimesso più di qualche livido.
E in quel momento Law la vide.
Vide la sua pelle che, irradiata dai fasci di luce della finestra che si riflettevano sull'acquario, pareva cristallina, quasi argentea.
E i capelli, notò per la prima volta quanto quei morbidi capelli verde prato si adattassero al variopinto ambiente marino.
E infine, la sinuosa coda rosa. Liscia, le modellava la forma delle gambe, rendendole più snelle e così dannatamente desiderabili.
Il moro era stato irrimediabilmente stregato da quella ragazza, riscoperta creatura meravigliosa. Il suo sguardo era così rapito. Talmente rapito che non si accorse che un paio di occhiali viola si erano alzati da terra.

Con un fugace sguardo capì l' intesa fra i due. E se non avesse avuto la soddisfazione di vedere Law cadere sotto la sua mano, almeno sarebbe riuscito a farlo inginocchiare.
Orribilmente silenzioso, estrasse la pistola dalla cintura. Il suo braccio strisciò viscidamente verso la preda.

Grilletto.
Law si girò di scatto, ma si accorse solo dopo che il proiettile l' aveva sfiorato solo di striscio, che era penetrato nel vetro dell' acquario e che aveva colpito Kaime. Viso? Busto? Gambe? Braccia? Dove cazzo aveva colpito quel bastardo infame? Non aveva visto dov'era entrato il proiettile, l' unica cosa che vedeva era una gigantesca macchia di sangue che sommergeva Kaime.
Sapeva che non poteva restare lì, così senza pensare corse verso l' acquario, spaccò il vetro, l'acqua gli entrò nei polmoni, allungò il braccio cercando di prendere qualcosa, almeno una parte di lei, e con il dolore del soffocamento spezzò anche il secondo vetro.
Riuscì a malapena a riassaporare l' ossigeno.
Col fiatone prese tra le sue mani tremanti il volto di Kaime: non apriva gli occhi.
< Kaime! Sono Law! Se mi senti stringimi la mano! >
Nulla.
Il moro sringeva la mano della ragazza con la sua, mentre l' altra le sosteneva la testa.
< ...! >
Un lampo passò nel cervello di Law.
< Non dirmi che... >
Quella consistenza...
Girò la testa di Kaime
... non era quella dell' acqua...
Il suo cuore s' arrestò
... ma del sangue!
Kaime aveva visto la pistola di Doflamingo, si era girata d' istinto per scappare, ma non aveva fatto in tempo che il proiettile le aveva ormai perforato la parte posteriore della testa.
" Non morire!"
Law non si fece prendere dal panico e cercò un qualsiasi segno di vita.
Respirava, e il cuore batteva.
Law allentò i muscoli, per ora era viva.
Ma non lo sarebbe stata per molto: urgevano cure, e il sangue che si era disperso in acqua era tanto.
Trafalgar sollevò il  corpo inerme di Kaime con entrambe le braccia, e corse, quasi volando, all' uscita.
Doflamingo, capendo che non l' aveva ammazzata, si sentì il sangue bollire, anzi, evaporare nelle vene, talmente distruttiva era l' ira furiosa che stava sentendo che
< LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
... che il suo urlo tonante fece rimbombare tutta la reggia.
Gli altri ufficiali, che stavano combattendo contro gli uomini di Trafalgar, al sentitre il boato di Doflamingo, capirono che quello era un ordine: Law era riuscito a sopravvivere e ora l' avrebbero dovuto ammazzare senza pietà, e anche alla svelta, prima che fosse riuscito a scappare.
E partì l'inseguimento.



 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LightSnow