Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hillies    20/06/2016    2 recensioni
Piccola One Shot su una Fremione non ancora stabile. Diciamo che questo è solo l'inizio di una Fremione.
***
"Adesso mi vuoi dire cos'è successo? Anzi, fammi indovinare! Hai avuto un pessimo risultato in uno degli ultimi test? No, èpressochè impossibile. Allora hai scoperto che non ti arriva il ciclo da due mesi perchè sei incinta ma hai solo diciassette anni e i tuoi ti sbranerebbero viva? O forse hai perso qualche tuo prezioso libro?"
"La pianti di dire minchiate?" esclamo io. Fred mi guarda allibito.
"Piano con il linguaggio Herm. Secondo me stare con quella testa vuota di mio fratello non ti è molto utile per la tua sanità mentale"
Ecco, l'ha detto.
Ho appena rotto con Ronald, mi ha appena detto che è ancora innamorato di Lavanda Brown e che io per lui sono solo un'amica e il suo geniale fratello infierisce.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cento farfalle





Esco dalla Sala Comune piangendo e dirigendomi verso la mia stanza. Le lacrime mi bagnano il viso mentre scendono dai miei occhi scorrendo sulle mie guance.
Non mi interessa se qualcuno mi vede, l'unica cosa che voglio è arrivare il prima possibile in camera mia e stare sola. Spero solo che Ginny sia da qualche parte in giro per la scuola.
Mentre sono quasi davanti alla porta della mia stanza, vedo Fred che mi viene incontro: "Herm sai dov'è Ginny? Sono andata in camera vostra ma non..." Appena si accorge che c'è qualcosa che non va inizia a farmi domande.
"Ehi Hermione cos'hai? Che ti è successo, perchè piangi?"
"Scusa ma non ne voglio parlare" rispondo con il groppo in gola e le lacrime che continuano a scendere manco fossero le cascate del Niagara. Cerco di passare oltre a lui per potere entrare in camera, ma Fred si mette in mezzo al corridoio così da sbarrarmi la strada.
"Guarda che tu non vai da nessuna parte finché non mi dici cos'hai" dice lui, guardandomi.
Non resistendo più, scoppio in un sonoro pianto prima ancora di riuscire a dire qualsiasi parola. D'istinto mi giro dando la schiena a Fred, faccio sempre così quando scoppio a piangere, ma lui mi gira verso di è e mi abbraccia per aiutarmi a calmarmi.
Quando i miei singhiozzi iniziano a farsi meno frequenti, Fred torna all'attacco: "Adesso mi vuoi dire cos'è successo? Anzi, fammi indovinare! Hai avuto un pessimo risultato in uno degli ultimi test? No, è pressochè impossibile. Allora hai scoperto che non ti arriva il ciclo da due mesi perché sei incinta ma hai solo diciassette anni e i tuoi ti sbranerebbero viva? O forse hai perso qualche tuo prezioso libro?"
"La pianti di dire minchiate?" esclamo io. Fred mi guarda allibito.
"Piano con il linguaggio Herm. Secondo me stare con quella testa vuota di mio fratello non ti è molto utile per la tua sanità mentale"
Ecco, l'ha detto.
Ho appena rotto con Ronald, mi ha appena detto che è ancora innamorato di Lavanda Brown e che io per lui sono solo un'amica e il suo geniale fratello infierisce.
"Oh oh, Ronnie c'entra qualcosa con tutto questo, eh?" esclama il ragazzo, notando la mia faccia dopo la sua affermazione.
"Fred, davvero, non ho intenzione di parlarne, tanto meno con uno come te."
"Herm, a me puoi dire cosa è successo, sai che Ron non è esattamente il mio fratello preferito" dice lui.
Alla fine avrei davvero bisogno di parlare con qualcuno, nonostante la mia voglia di solitudine.
Finalmente Fred si sposta e io passo davanti a lui per raggiungere la mia stanza.
Entriamo tutti e due, mi siedo sul letto e Fred accanto a me. Inizio a raccontare tutto.

"Io l'ho sempre detto che quel ragazzo è proprio stupido." dice Fred una volta che ho finito di raccontare tutto.
"Beh, alla fine non posso farci niente se gli piace ancora Lavanda" dico io, ancora piuttosto abbattuta.
"Come puoi essere così buona con lui, Herm? Ti ha mentito tutto questo tempo, ha fatto finta di essere innamorato di te mentre in realtà gli piaceva un'altra. Io fossi in te lo avrei già schiantato, cruciato e perché no, anche un bel Avada Kedavra ci sarebbe stato" se questo è il suo modo di consolarmi, non ci sta riuscendo. Si, mi fa divertire, ma di sicuro non mi sta aiutando riguardo a Ron.
Mi sento stupida. Stupida per non aver mai capito i veri sentimenti che Ron provava per me. A me lui piaceva e questo mi bastava per tutti e due.
"Forse non sono stata una brava fidanzata, forse ho sbagliato qualcosa" dico, e mentre parlo cominciano di nuovo a scendermi le lacrime.
"Herm, tu non hai proprio niente di sbagliato." dice Fred, asciugandomi le lacrime con il dito. Mi volto per distogliere lo sguardo, ma lui mi sposta il viso con la mano e mi guarda negli occhi: "Sei perfetta così come sei"
Ci guardiamo per qualche secondo e poi i nostri visi si avvicinano sempre di più. Siamo pericolosamente vicini, quando Fred mi bacia. Un bacio dolce, la sensazione che provo nello stomaco è pari a cento farfalle tutte insieme chiuse nella mia pancia, è fantastico.
Quando ci stacchiamo, Fred mi fissa e si morde il labbro inferiore: "Mio fratello è proprio un stupido ad averti lasciata, Herm"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hillies