Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    20/06/2016    3 recensioni
L'universo femminile e l'amore; un viaggio alla scoperta di questo sentimento visto attraverso lo sguardo di sette personaggi completamente diversi tra loro, perché l'amore non è solo quello romantico.
Questa raccolta partecipa al contest "Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere – drabble multifandom" indetto da Setsy sul forum.
Due drabble partecipano alla challenge "It's time for Tombola! Challenge" indetta da tatsuei sul forum.
la drabble al cap. 1 - Ruba per me partecipa al contest 'Cento parole per mille emozioni' indetto da Twinkleyd sul forum
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dolores Umbridge, Irma Pince, Merope Gaunt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle donne piace essere l'ultimo amore

Cap. 6 Ti amo

Dalle persiane socchiuse lo spiava cavalcare, bello e fiero, lungo il pendio dietro casa. Nascosta nell'ombra lo bramava ignorando, di proposito, le risate sarcastiche del fratello, gli avvertimenti e le parole cattive del padre. Soprassedeva agli sguardi sprezzanti dei suoi amici mentre lo aspettava al bivio del sentiero per porgergli una brocca di acqua fresca; ogni giorno, senza un cenno, senza un saluto. In gran segreto, aveva raccolto erbe magiche e le aveva lavorate secondo una elaborata ricetta, in preda all'euforia sostituì “un gesto divenuto abituale” con il decotto appena preparato.

— Ti amo, — le disse.

Il suo mondo s'illuminò.

 

Note autrice: l'ossessione di Merope e la sua caparbietà a raggiungere l'obiettivo. Secondo il contatore in uso: 101 parole.

Questa drabble partecipa alla challenge "It's time for Tombola! Challenge" indetta da tatsuei sul forum.


 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta