Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    20/06/2016    5 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV KATE
 

"Marta"
 

"Cosa vuoi?"
 

"Come hai potuto? Mi hai tradito"
 

"Io non ho tradito nessuno"
 

"Tu gli hai detto che le bambine sono sue perché?"
 

"Perché sei un egoista.
Hai pensato a te stessa Kate ma hai pensato per una sola volta alle tue bambine.
Hai mai pensato per una volta ad Ava ed Elis?......non parli Kate come mai?"

 

"Non ho nulla da dirti"
 

"Sai perché non parli Kate?
Perché tu non hai mai avuto intenzione di dirli che aspettavi le sue bambine.
Hai scoperto prima della tua malattia di essere incinta ma hai temporeggiato e poi è venuto il resto.
Ora mi chiedo hai mai amato Elliot?
Perché lui anche dopo tutto quello che gli hai fatto ti ama ancora Kate l'ho visto nei suoi occhi.
Sai invece  cosa ho sempre visto in te?
Pentimento.
Ti sei pentita di averlo sposato.
Ecco cosa vedo in te.
Kate si è preso cura di un bambino che ha perso la sua mamma, e se tu glielo avessi permesso si sarebbe preso cura di te e delle piccole.
Ava ed Elis hanno il diritto di conoscere una persona come Elliot, è il loro padre e ti assicuro che si ameranno incondizionatamente
cosa che da grande non proveranno per te"

 

"BASTA MARTA"
 

"Basta un corno Mark doveva saperlo, perché cara Kate come io odio mia madre loro odieranno te recupera fin quando sei in tempo.
Perché un giorno ogni tua azione avrà una conseguenza."

 

"ORA BASTA MARTA VAI A CASA OGGI TI VIETO DI LAVORARE"
 

"Ora me ne andrò.
Un ultima cosa Kate perché ci hai mentito? Perché ci hai detto che Elliot aveva firmato le carte del divorzio?
Quando ho appena scoperto che Elliot ha firmato solo una settimana fa?
Hai mentito anche a noi.
Tu non sei divorziata sei ancora sposata sai cosa significa questo? Ha diritto sulle bambine tanto quanto te"

 

            DUE GIORNI DOPO

POV ELLIOT

"Papaaaaa"

"Cucciolo mio"

"Perché piangi?"

"sono felice di vederti tesoro"

"Mia, Christian"

"Fratellino"

"Mia"

"Chris mi ha detto tutto tranquillo sistemeremo tutto. Dai andiamo in hotel ora"

 

Lasciamo Steven e Mia gironzolare per Milano e restiamo io e Christian in hotel.

"Arriverà Elliot?"

"Si Marta mi ha giurato che sarebbe venuta. Ah eccola qui"


 

POV CHRISTIAN

"Marta Rossi sei tu?"
 

"Christian mi hai riconosciuto"
 

"Certo che ti ho riconosciuto quindi tu sei Marta Rossi?"
 

"Si sono io"
 

"Ora comprendo molte cose ecco perché sei riuscita ad arrivare a me così presto"
 

"Oh no e da un anno che vi cerco, la tua sicurezza è piuttosto seccante"
 

Elliot ci guarda perplesso
 

"Tu conosci Marta?"
 

"Oh sì io e Marta ci conosciamo, suo padre ha concluso con me un affare per la sua azienda italiana e anni fa nel mio viaggio qui in Italia Sergio mi presentó la sua bambina.Non avrei mai pensato che fossi tu"
 

"Beh bambina non lo ero, voglio aiutarvi Christian"
 

"Perché non ci hai contattato prima Marta?"
 

"È da un anno che cerco di mettermi in contatto con voi, poi mio padre ha avuto un infarto e non ho avuto molto tempo, quando si è ripreso ho ricominciato le ricerche e sono riuscita a trovarvi"
 

"Come sta Sergio?"
 

"Meglio grazie ora ditemi tutto quello che volete sapere da me"
 

"Marta sta arrivando un mio avvocato ed inoltre abbiamo contatto un avvocato qui a Milano dovrai dire tutto a loro"
 

"D'accordo"

 

POV ELLIOT

"Grazie Marta per quello che hai fatto"
 

"Voglio bene ad ava ed Elis, meritano di avere un padre come te"
 

"Quando posso vederle?"
 

"Domani a casa mia ci saranno solo loro, io non lavoro quindi Mark le lascerà a me al posto di portarle al nido, raggiungimi alle dieci,
Mark va via alle nove da casa. Ecco questo è il mio indirizzo"

 

"Ci saró"
 

"Lo so, puoi portare chi vuoi Elliot"
 

"Grazie Marta davvero"
 

"Sei un brav'uomo non ti meritavi tutto questo dolore. Ci vediamo domani. Ciao"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Steven"

 

"Papà"
 

"Devo dirti una cosa"
 

"Va bene"
 

"Sai Kate"
 

"Si tua moglie"
 

"Mh ascoltami tesoro, tu mi hai detto che vuoi un fratellino"
 

"Si. Già aspetta un fratellino?"
 

"No amore devi sapere che ho scoperto.....No fa niente vai a giocare"
 

"Papà"
 

"Mhh"
 

"Io ti ho sentito parlare con una signora prima"
 

"Steven lasciami spiegare"
 

"Papà ho due sorelline lo so, sono felice"
 

"Davvero?"
 

"Si papà sono il loro fratello le proteggerò, non si faranno male come la mamma"
 

"Oh Steven"
 

"Papà ti voglio bene"
 

"Anch'io cucciolo. Ma quando sei diventato così grande?"
 

"Ho sette anni. Domani porterai anche me insieme?"
 

"Hai sentito proprio tutto?"
 

"Si sono scappato dalla zia Mia, io odio lo shopping"
 

"A chi lo dici"
 

"La zia Mia si divertirà con le sorelline"
 

"Eh sì"
 

"Quindi niente fratellino da Già papà?"
 

"No Steven non credo che sposerò Già"
 

"Fa niente, troveremo la mamma delle sorelline"
 

"Forse, campione"

 

Buongiorno a tutti!!!!
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Allora il POV è dal punto di vista ma per qualche capitolo non scriverò i suoi pensieri, vedremo solo dei dialoghi come in questo capitolo.
Kate avrà più in là l'occasione di raccontare il suo punto di vista.

Per quanto riguarda Steven ha solo sette anni, ma dopo tutto quello che gli è capitato ho voluto renderlo un piccolo uomo.
Elliot conoscerà le sue bambine nel prossimo capitolo.
La reazione di Marta forse un po' troppo esagerata nei confronti di Kate?
Mi sono immedesimata nei personaggi e io avrei reagito esattamente così. M
arta parla con gli avvocati di Elliot e Christian da questo si può intuire che Elliot vuole le bambine con se, e chi può aiutarlo se non il grande Christian Grey. Felicità per tutti Elliot non sposerà Già dopo tutto questo era logico.
Vedremo anche un confronto tra loro due.
Christian farà presto ritorno a Seattle cosa succederà con la sua Ana?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu