Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mapi    16/04/2009    2 recensioni
Dopo breaking dawn il tempo scorre tranquillo a Forks...ma un avvenimento sconvolgerà la nostra famiglia preferita portandoli a battersi per la loro felicità.... leggete e capirete.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 incontri BELLA:

Mi sentivo spiata. Sapevo per certo di essere spiata visto che percepivo quello strano odore misterioso. Ma cosa credeva che non mi sarei accorta di niente?non sa che grazie alla mia condizione di neonata percepivo molto di più rispetto a qualsiasi altro vampiro. O forse voleva che mi sentissi così, che lo aspettassi?
Bene allora meglio farla finita:<< So che sei vicino e che mi stai spiando, lo sento, se ti fai vedere finiremo questo stupido gioco. >>dissi senza gridare visto che ero sicura di averlo vicino.
Sentii dei passi leggeri che raggiungevano la porta, la maniglia si abbassò ed eccolo. Non ci posso credere non me l’aspettavonon lui. Proprio lui, vedere sua sorella sarebbe stato più prevedibile, ma lui. Lo guardai stranita e perplessa, ma cosa vuole da me Alec.
Da sua sorella me lo potevo aspettare, ansi pensavo fosse lei ad avermi rapito, quella strega mi odia, ma Alec? Cercai di ripercorrere velocemente i miei ricordi, Volterra, la radura, ma non riuscivo a trovare un motivo valido per giustificare la mia presenza in quel posto. Forse per via del mio scudo, forse mi vedeva come il suo primo fallimento e mi odiava per questo?
Non trovavo nessun contatto con lui, ecco perché non mi ricordavo il suo odore, sicuramente ogni volta che lo avevo incontrato ero troppo occupata a preservare la mia vita, quelle dei miei cari e a tenere alto lo scudo. No, non potevo ricordarmi del suo odore.
Si accorse dei miei occhi persi e cominciò:<< Ciao Bella. Come va? >>
Ma che domanda è? Secondo lui stavo bene?Ma questi volturi che prima ti fanno del male e poi con finto interesse ti chiedono “come va?”, forse vizio di famiglia visto che per Aro era un’abitudine.
<< Ma non saprei Alec, mi hai portato via dalla mia famiglia e mi hai rapito secondo te come va? >>
Si congelò ma poi con fare tranquillo continuò<< Tranquilla, Bella starai benissimo >>.
<< Alec non capisco perché sono qui >>
<< Lo capirai Bella, con il tempo lo capirai >>.
Adesso mi iniziano a saltare i nervi, feci un ringhio<< Basta Alec esigo di sapere il motivo! >>urlai.
<< E va bene, non ti spaventare, lo faccio per te >>con aria sicura quasi dolce direi mi si avvicinò si inginocchiò davanti a me e inizio<< Isabella ti amo, dalla prima volta che ti ho vista, quando eri una delicata umana, ed adesso che sei una bellissima vampira. Ti voglio per il resto della mia esistenza e non ti permetterò di lasciarmi. Verrai con me. Tu sei mia. >>
Cosa?Chi lo aveva mai calcolato. Questo è caduto dalla culla quando era piccolo e si è fatto male alla testa. Lo stupore mi si disegnò sul viso, come poteva solo immaginare che avrei abbandonato la mia famiglia per seguirlo, mio marito era l’unico che amavo, ho dato tutto per lui e lui tutto per me. Ma dovevo capire fin dove arrivava la sua pazzia.
<< Alec, ma la tua è una proposta o è un’imposizione? Sai perché amare significa anche saper lasciare l’altra persona scegliere! >> gli chiesi. I suoi occhi si socchiusero.
<< No Bella non mi incastri, tu verrai con me e basta. Altrimenti tutti i tuoi soccomberanno. >> Bene si è ufficialmente pazzo.
<< E credi che da un giorno all’altro io ricambi il tuo “amore”? >>
<< Certo che no ma imparerai, stanne certa >>.
<< Che intendi dire con “i tuoi soccomberanno”? >> Chiesi spaventata.
<< Hai capito che non sono solo e che i Volturi mi hanno aiutato a portarti qui, Aro è a conoscenza di tutto e ti vuole con se. Non risparmierà nessuno se quest’ordine non sarà assecondato. >>
<< Vattene e lasciami sola. Tu sei pazzo! >> Devo pensare, devo pensare.
Lui, quasi desolato della mia risposta, ma che si aspettava che gli saltassi addosso e che lo baciassi contenta, si rialzò e si diresse verso la porta, si voltò e aggiunse << Non provare a scappare! >>
Gli ringhiai contro e finalmente se ne andò. Ma come mi amava?Non sa minimamente cosa è l’amore. No, non è amore. E’ solo smania di possesso , l’ ho intuito dalle sue parole, guardando i suoi occhi infuocati di brama. Ancora persa nel riesaminare le sue parole mi venne un sussulto. Ma certo mentiva. Si era tradito, Alice avrebbe saputo tutto se Aro avesse mandato qualcuno quindi oltre a quelli visti di Volturi non ve ne erano altri. Aro non si sarebbe privato della sua guardia. Almeno speriamo. Ma non posso rischiare la mia famiglia. Rischierò solo io. Andrò con lui e mi presenterò ai Volturi e reclamerò la loro legge, se le mie intuizioni sono giuste non potranno fare altro che lasciarmi libera. Se mi sbagliassi Edward mi potrebbe reclamare in quanto sua legittima moglie, in questo modo le loro leggi gli saranno di nuovo contro. Carliste e il suo dono della dialettica sicuramente sarebbero dalla nostra parte. Sì, dovevo tentare. Mancava solo una cosa. Avvertirli. Ma come? Pensa Bella, pensa. Ma certo, avrei mandato messaggi ad Alice pensando alle mie decisioni o scrivendole. Si tenterò. Mi guardai intorno, scrutai la stanza che prima non avevo considerato. Era abbastanza spaziosa, non aveva molti mobili anzi solo un letto una scrivania con una sedia, bene. Cercai un foglio e una penna nel cassetto sottostante la scrivania, eccoli. Pensai a cosa scrivere. Pensai che dovevo far saper loro chi mi aveva rapita almeno Alice lo avrebbe tenuto d’occhio e poi dovevo palesare le mie intenzioni. Inspirai forte in cerca di odori per accertarmi di essere sola e scrissi. “Alec innamorato, Volturi ignari, leggi violate. Andrò in Italia con lui e farò appello alle loro leggi. State pronti ma aspettate un mio segnale per intervenire. No agli scontri, le loro leggi sono il nostro punto di forza. Edward confida in me, ti amo e sarò sempre tua.” Subito dopo strappai il foglio in mille pezzi illeggibili e lo riposi nella scrivania. Rimisi apposto la sedia come se nessuno l’avesse toccata e mi sdraiai sul letto ad aspettare e ad affinare il mio piano. Tornerò da voi amore mio. Abbi fiducia in me, sai che ti amo. La nostra RENEESME è la prova del nostro amore. La mia piccola. Speriamo stia bene e che non sia troppo spaventata.


Angolo scrittrice:

Allora contenti? Come qualcuno aveva intuito è proprio Alec ed è pure innamorato della nostra Bella. Se non fosse che adoro EDWARD, Alec sarebbe un buon pretendente per Bella, mi sta simpatico. Ma EDWARD è sempre Edward e non si cambia. Giusto? Magari con Reneesme? Che ne pensate? Dopo tutto è Jacob che ha avuto l’imprinting mica lei. Grazie a chi legge, commenta e mi segue. Rispondete alle mie domande almeno mi invento qualche continuo a questa ff… Ok? Baciniiiiii….
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mapi