Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    20/06/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 22 – Team 6 vs il Team Water pressure

I ragazzi si divisero nei team che Lucy aveva introdotto a Fairy Tail:
Quelli che restarono fuori furono:
-Team 1: Lucy e Natsu;
-Team 4: Sugarboy e Wendy;
-Team 6: Juvia e Gray.
Quelli che entrarono:
-Team 2: Byro e Levy;
-Team 3: Hughes e Elfman;
-Team 5: Mirajane e Cana;
-Team 7: Elsa e Gerard;
Notarono che tre dei team di New Warriors non erano entrati a palazzo, quindi almeno tre di quelle coppie dovevano restare fuori a combattere, per poi entrare a palazzo ed assistere quelli entrati.

Juvia e Gray discutevano mentre cercavano nelle parti della fontana:
Gray: “Sto bene Juvia, non devi...”.
Juvia: “Non è così!”. Interrompe la ragazza: “Ti serve un medico per quella mano! Deve essere il morso del serpente, perché non hai detto niente a nessuno?”.
Prima che Gray potesse dire qualcosa, Juvia gli salta addosso, evitando che venisse colpito da un potente getto d'acqua. Appena si rialzarono avvistarono i nemici, si trovavano proprio davanti alla fontana, caricavano le loro armi con l'acqua che vi sorgeva. Uno di loro, una volta aver caricato la sua arma, emetteva dei getti d'acqua tanto potenti da distruggere un muro del palazzo, si poteva dire che a differenza dell'arma di Juvia, quella era stata realizzata per uccidere:
Juvia: “Accidenti! Juvia e Gray hanno rischiato!”. Esclamò la ragazza dilatando le pupille.
Gray: “Calmati e guarda quanto tempo ci sta mettendo a caricare l'arma.”. Afferma Gray indicando il bazooka ad acqua: “Evidentemente tutta quella potenza costa.”.
Juvia: “Juvia crede che tu abbia ragione, ma quei due ai lati?”.
Gray: “Non credo abbia importanza… fuoco.”. Mentre parlavano infatti, Gray caricava il suo bazooka ad aria compressa, puntandolo verso i nemici.
Juvia: “ASPETTA! Non essere impruden...”. Gray aveva sparato oramai, i due ragazzi ai lati lanciarono una granata a testa, ma l'esplosione invece di fare fuoco e fiamme, emisero un'esplosione piena d'acqua che parò il colpo di Gray: “HA! Credevi che fossimo così sciocchi da permettervi di coglierci di sorpresa!”. Disse ridendo quello in mezzo con degli occhialini da piscina: “Le nostre granate sono come le armi ad aria compressa, ma noi usiamo l'acqua al posto dell'aria!”.
I tre si presentarono: “Io sono Blue!”. Fa quello in mezzo con gli occhialini nascondendo gli occhi verdi, mentre quelli ai lati: “Noi i fratelli Azure e Sky-Blu!”. All'unisono…: “Noi siamo il Team Water Pressure!”.
Gray: “Perché usate armi basate sull'acqua è chiaro.”. Risponde Gray agitando la mano verso l'alto ed il basso.
Azure: “Non dirlo come se fosse la cosa più normale al mondo!”. Risponde ad alta voce uno dei tre.
Gray: “Ma per favore: entrambi avete capelli blu oltre mare, quello al centro di voi mette degli occhialini, mentre le tue spalle occhi azzurri. Abbiamo capito l'antifona.”. Continua Gray sdraiandosi a terra di lato con la mano che regge la testa.
Sky-Blu e Azure: “NON SIAMO LE SPALLE DI BLUE!”. Affermano urlando al menefreghista.
Juvia: “Adesso basta, se li fai arrabbiare...”.
Gray: “Ma se quello al centro non ha ancora finito di caricare...”.
Blue: “L'ARMA!?”. Completa la frase l'altro sparando un altro getto. Juvia afferra Gray per un braccio ed usando il suo ombrello, riesce a sollevarsi in aria con il compagno evitando il getto d'acqua.
Gray: “Stiamo volando? Quando l'hai imparato? Durante gli allenamenti non te l'ho mai visto fare.”.
Juvia: “Levy aveva avvertito Juvia che ne era in grado, ma durante gli allenamenti a Fairy Tail non è stata in grado di farlo, Juvia ci è riuscita combattendo contro Lucy.”.
Gray: “Tu e Lucy?”.
Juvia: “Juvia non dovrebbe parlare di questa storia! Se Lucy lo dovesse sapere…!”. Mentre ci pensava, la ragazza immaginava Lucy che strozzava Juvia con le sue mani.
Blue: “Presto le idra-granate!”. Comandò Blue perché cogliessero l'occasione.
Sky-Blu e Azure presero delle fionde per far si che le granate raggiungessero i due:
Gray: “Qualche idea?”. Chiese il ragazzo senza mostrare alcun timore.
Juvia: “Se l'ombrello teneva solo Juvia, Juvia poteva stare in aria per circa dieci minuti, ma ora che siamo in due non saprei dirti...”.
Gray: “Le granate ci stanno raggiungendo Juvia.”. Fa il ragazzo stringendo la presa alla ragazza.
Juvia: “Agitati a destra e sinistra, Juvia userà il filo per raggiungere terra più velocemente!”. Spiegò la ragazza in gonnella.
Gray: “Bene, andiamo.”.
C'era un problema, essendo in due l'ombrello era meno resistente, quindi mentre andavano sempre più giù, lo facevano più velocemente del previsto, una volta atterrati era un miracolo che ne ricavarono solo delle ferite superficiali.
Juvia era tra le braccia di Gray appena si rialzò a terra:
Juvia: “Gray come sta?”.
Gray: “Bene.”. Fa il ragazzo come se niente fosse.
Azure e Sku-Blu: “Non distraetevi!”. I due lanciarono due delle loro granate a testa, non fu affatto facile evitarle ma i due di Fairy Force erano più tenaci di quanto volessero mostrare. Si era creata una grande nebbia con tutte quelle esplosioni acquatiche, nascondendovisi i due si riunirono per un breve momento per elaborare un piano:
Gray e Juvia: “Forse ho capito come bisogna procedere.”. Affermano i ragazzi leggendosi nel pensiero.
Gray: “Allora abbiamo avuto lo stesso piano probabilmente… dobbiamo...”.
Juvia: “ATTENTO!”. Juvia butta giù a terra Gray evitando che venissero entrambi colpiti dal getto d'acqua.
I due compagni del loro probabile leader del team si lamentarono con lui:
Azure: “Ma che fai?!”.
Sky-Blu: “Nemmeno riuscivi a vederli! Ci metti troppo tempo a caricare l'arma sebbene c'è la fontana, così ci metteremo una giornata intera a farli fuori!”.
Blue: “Ma sentite chi parla, con tutte le granate che avete usato come è possibile che non li abbiate ancora sconfitti!?”. Controbatte l'altro.
Sky-Blu: “Adesso sarebbe colpa nostra?!”.
Blue: “Sto dicendo che siete più colpevoli di me!”. Risponde stringendo il pugno.
Azure: “Sta zitto e caricala!”.
Blue: “SO QUELLO CHE DEVO FARE!”. Mentre quei tre litigavano, Juvia e Gray erano riusciti a elaborare il loro piano, era incredibilmente rischioso ma avendolo pensato entrambi era altrettanto rischioso pensare ad un altro con le pressioni del Team Water Pressure, infatti non avrebbero più avuto il tempo per pensarne ad un altro.
I due dagli occhi celesti continuarono a lanciare le loro granate d'acqua, mentre Gray e Juvia cercavano di evitarle, Juvia pensava a quanto fossero grandiose quelle armi idriche: “JUVIA! Quelle idra-granate o come le chiamano loro sono incredibili, contengono una quantità d'acqua tale che una volta che fuoriesce, esplodono come bombe ad aria compresse, Juvia è molto invidiosa!”.
Azure: “Adesso ne ho…! Me ne è rimasta una sola!”. Fa il ragazzo sorpreso, in effetti era in preda ad una foga vista poche volte nella vita.
Sky-Blu: “Anch'io. HA! Abbiamo esagerato un po', scusa Blue”. Si scusa il ragazzo strofinandosi la testa con un sorriso imbarazzato.
Blue: “Fa niente, li ho sul mirino e sono pronto a fare… FUOCO!”.
Il getto stava per colpire i due, ma i ragazzi non aspettavano altro:
Juvia: “La mano!”. Gray afferra la mano della ragazza, ragazza che usò l'ombrello per volare in alto nel cielo evitando di essere colpiti.
Blue: “Sono sopra di noi, non vi possono sfuggire!”. Afferma Blue indicandoli esattamente sopra di loro.
Azure: “Adesso possiamo colpirli senza problemi.”. Fa Azure con un sorrisetto malefico.
Sky-Blu: “ADDIO PICCIONCI...!”. I tre non credevano a quello che stavano vedendo, Juvia aveva volutamente lasciato la presa perché Gray cadesse.
Team Water Pressure: “CHE FA!?”.
Gray: “TSK! Idioti con l'acqua nelle orecchie.”. Mentre Gray precipitava, stava finendo di caricare la sua arma, una volta aver fatto fuoco, Azure e Sky-Blue lanciarono l'arma quando era troppo tardi, i tre colpi crearono un'onda d'urto tanto forte da stordire i tre e distruggere la fontana che caricava l'arma di Blue. L'onda d'urto fece rialzare nel cielo Gray, permettendo a Juvia di prenderlo in salvo. Quando il Team Water Pressure si rialzò non aveva più idra-granate a disposizione, l'arma di Blue era scarica, ma quella di Juvia si stava caricando molto velocemente, l'arma di Juvia tremava come non mai, i due la tennero insieme per l'imminente getto che una volta fuoriuscito, avrebbe messo K.O. gli avversari:
Juvia: “Come lo chiamiamo questo colpo?”. Fece Juvia credendo che la vittoria fosse a portata di mano.
Gray: “Mmh… che ne dici di…?”.
Team 6: “Unison Raid!”. Il getto uscì più forte del previsto, era tanto forte che ridusse in pezzi l'arma, ma come da programma, il getto d'acqua colpì i nemici mettendoli al tappetto.
Juvia corre tra le braccia di Gray gridando: “VITTORIA!”.

Spiegazione:
Gray e Juvia hanno aspettato che Azure e Sky-Blu ridussero drasticamente il numero delle loro idra-granate, sapendo che ne sarebbero rimaste pochissime, Blue avrebbe approfittato del momento più opportuno per battere i due in un colpo solo, ma Juvia afferrando Gray per poi volare insieme a lui anche se per poco, non solo avrebbero evitato il colpo costringendo l'avversario a caricare l'arma in dieci minuti (perché avevano notato anche questo, cioè che l'arma di Blue ci metteva dieci minuti a caricarsi con l'acqua della fontana), ma lasciandolo andare riuscì a distruggere la fontana del palazzo, fonte del loro potere. In preda allo stupore, Azure e Sky-blu lanciarono le loro idra-granate troppo tardi, cioè quando entrarono in collisione con il colpo d'aria del bazooka di Gray, la collisione distrusse la fontana mandando in uno stato confusionale i tre maniaci dell'acqua. L'aria era satura di umidità con tutte quelle idra-granate esplose, Juvia cambiò la modalità dell'arma da ombrello a fucile, l'umidità raccolta era così tanta che il fucile stava per esplodere (ecco perché tremava), Juvia non sarebbe riuscita controllare tale getto di potenza dirigendola contro l'avversario, Gray lo intuì, brandisce l'arma insieme a lei, così riuscirono a colpire Blue e compagni.

Juvia: “Ce l'abbiamo fatta! Gray VITTORIA!”. La ragazza era commossa.
Gray: “Sì dolce Juvia.”.
Juvia notò che Gray l'aveva chiamata di nuovo dolce Juvia, mise le braccia intorno al collo del ragazzo, ma prima che si avvicinasse troppo al suo volto, furono interrotti da Blue che voleva guastargli la festa: “Adesso non vi conviene festeggiare, noi siamo soltanto il nono Team più forte di New Warriors… se volete vincere... questa guerra… dov...ete!”. Non riuscì a terminare la frase che svennne di colpo.
Gray si libera dalla presa della ragazza incitandola ad entrare nel castello:
Juvia: “JUVIA! Aspetta Juvia che deve recuperare i pezzi dell'arma esplosa!”.
Gray: “Accidenti.”.

Scontro tra il Team 6 e il Team Water Pressure:
Vittoria di Juvia e Gray.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui

Il Team 6 riuscirà a essere d'aiuto così stanchi?
Come andranno gli altri scontri?
Fairy Force vincerà?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT