Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: HappyLife    20/06/2016    1 recensioni
Alma è una prostituta che lavora per il night club DDFAMILY. A condurre gli affari è Doflamingo il boss mafioso più potente della città.
Un giorno incontrerà Law, giovane studente di medicina. Ma lui nasconde un segreto che la porterà a lottare contro il suo stesso capo.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Dove scappi? Torna qui! " 
Non sento ragioni, scappo a più non posso verso la porta di uscita.
Per fortuna non ho dovuto rivestirmi.
Il corridoio mi sembra infinito, cosa ci faceva li Law? Il figlioccio di Doflamingo? Non riesco a pensare lucidamente, ho bisogno di tornare a casa.
" Nami, per favore puoi dire al capo che sono dovuta andare via per colpa di una brutta emicrania? " la voce mi trema ancora.
" Sicura di stare bene? " incrocia le braccia e sbuffa.
" Che ti è successo? Come mai sei arrabbiata? "
" Zoro, il ragazzo di prima mi ha rifiutata! A me! Gli uomini fanno follie per me e lui preferisce il sakè! Tsk! " è decisamente arrabbiata.
" Possiamo parlarne domani? Ora devo correre via "
" Ma è successo qualcosa di grave? " mi chiede apprensiva.
" No, stai tranquilla. " 
Dopo aver finto un sorriso esco di tutta fretta.
" Doflamingo non sarà felice di sapere che mi hai deluso " mi provoca ghignando.
Mi giro verso di lui e lo trovo ancora senza maglietta appoggiato a braccia conserte sul davanzale della finestra.
Alzo il dito medio e corro in direzione di casa.

Arrivata mi butto sul letto, annuso la pelle del braccio e sento ancora il suo profumo su di me. Scosso la testa cercano di scacciare questi brutti pensieri dalla mia testa, domani è un'altro giorno.

Mi sveglio per colpa della sveglia, avrei preferito dormire ancora un po'.
Dopo essermi fatta una doccia: un po' di trucco, lascio i capelli sciolti indosso un jeans e una maglietta a maniche lunghe marrone.
" Buon giorno nonnina " le do un bacio sulla guancia.
" Giorno a te, oggi me sento un po' meglio e ti ho preparato la colazione " sorride debole.
" Grazie, ma non dovevi. " 
" Ieri sera...dove sei stata? " Mi pietrifico all'istante.
" Lavoro come cameriera, lo sai " mi sistemo un ciuffo dietro l'orecchio.
" Non starai lavorando per quel bastardo di Doflamingo, vero? " mi domanda preoccupata.
Quasi non mi strozzo con i biscotti.
" Ma no, cosa stai dicendo? Per carità, io lavorare per l'uomo che ha fatto andare in prigione mamma e papà? " ridacchio cercando di allentare la tensione.
" Meno male, ho avuto paura, sai " mi sorride dolce.
Scusami nonna.

Arrivata a scuola, Usop mi saluta sempre a suo modo.

" Buon giorno, tutto bene? Mi sembri pensierosa. " 
" No, no tutto apposto, sono solo un po' stanca per ieri " metto le mani a mo di difesa.
" Se lo dici tu..." dice poco convinto.
Lo prendo per un braccio e cercando di sorridere lo trascino all'interno dell'edificio..
Purtroppo non ho la lezione con Usop e mi sento sola. La sua allegria era un toccasana ora come ora.
Scienze, che palle.
Dalla parte opposta dell'aula, Bonney schiamazza come sempre. Sbuffo.
" Law, amore mio " alzo gli occhi dal libro e lo vedo mentre si avvicina alla sua fidanzata.
Ci guardiamo per un attimo, poi, prende Bonney per la vita e la bacia.
Sento lo stomaco contorcersi. Di tanto in tanto guarda verso di me, ma, schifata e orgogliosa torno a guardare le immagini del libro.
Sei felice a farmi del male, eh? Te la faccio pagare!
" Wow amore, era da tempo che non mi baciavi in questa maniera. "
Schifo.
Per fortuna non avevo lezione con lui.
" Alma, aspettami " mi chiama Usop.
" Andato bene il compito di fisica? "
" Sisi, tutto apposto, se non mi avessi aiutato non credo che ci sarei riuscito. Sei la migliore "
" Smettila di adularmi " ridiamo insieme.
Mentre ascolto Usop che mi racconta del compito vedo Law avvicinarsi verso di me.
Hai riso prima, ma io rido sempre per ultima.
Prendo il viso del mio migliore amico e lo avvicino al mio, baciandolo con la stessa passione con il quale ho baciato lui ieri. Beh, non proprio come con lui, quel bacio mi aveva mandato in tilt il cervello!
Quando mi stacco gli sorrido vittoriosa mentre lui ha le sopracciglia aggrottate.
" Alma " mi chiamano in coro entrambi ma con due toni differenti.
Snobbo lui e mi giro ancora sorridendo trionfante verso l'amico di sempre.
" Sono contentissimo che tu mi abbia baciato, ancora non ci posso credere! Ho sempre creduto che tu mi vedessi come un amico e invece mi hai baciato! Anche io ti amo Alma, da sempre. "
Strabuzzo gli occhi e mi volto verso Law che ormai la rabbia e il nervoso hanno preso parte in lui.


Leggimi:  salve ragazze, come state?
Spero che il capitolo vi piaccia e mi farebbe davvero piacere sapere che cosa ne pensate anche per il fatto che mi sto impegnando molto con la lingua.

Un baciooo


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HappyLife